Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 11 aprile 2010

LE MISTERIOSE STRUTTURE DI MARTE.

 

 

 

 

NEWS Marcello!

 

Fonte: http://www.unonotizie.it Fonte originale: Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano

Alcune recenti foto scattate al pianeta rosso farebbero presumere la presenza sul terreno marziano di alcune strutture anomale, forse di origine artificiale: è quanto afferma lo studioso italiano Ennio Piccaluga, direttore della rivista ufologica “Area di Confine” e grande esperto del pianeta Marte. Le immagini qui presentate, risalgono al 2004 e furono scattate dalla sonda europea Mars Express; esse salirono alla ribalta già nel 2006 tra gli addetti ai lavori, sempre per opera del Piccaluga che già all’epoca ne denunciò la scoperta. Ora queste foto, che mostrano presunte strutture a forma di “ziggurat”, sono divenute di dominio pubblico ed hanno la presunzione di dimostrare la presenza passata o attuale di una forma di vita aliena sul pianeta in questione. Le foto n. 1 e 2 in effetti, presentate sia in bianco e nero che a colori, fanno intravedere in maniera abbastanza dettagliata la presenza di “strutture particolari”, che secondo molti, non possono essere frutto del caso. Anche la ricostruzione presentata nell’ultima foto (foto n. 3) che ha graficamente e fedelmente ricostruito l’immagine della struttura marziana, pulendola letteralmente “dalla polvere accumulatasi” nel tempo, lascia poco spazio a dubbi: al di sotto della struttura principale a torretta si noterebbe la presenza di sette gradoni, proprio come nelle ziggurat terrestri. Altri indizio di presunta artificialità sarebbe il cratere quadrato visibile nella foto in bianco e nero (che non può essere certamente di natura naturale, poiché i meteoriti producono crateri di forma circolare): essendo molto vicino alla “ziggurat” si presume che il materiale per costruire la struttura sia stato ricavato proprio da lì. Gli enti spaziali internazionali, a partire dalla NASA, non vogliono naturalmente prendere posizione sul caso. Chi ha cercato di farlo ne ha pagato direttamente le conseguenze: da ricordare è infatti il caso di quel dipendente dell’Ente Spaziale Europeo licenziato nel 2004 per aver affermato che le strutture fotografate sul pianeta rosso dalle sonde spaziali non erano di origine naturale, ma erano costruite da una presunta civiltà aliena. Come già avviene abbondantemente per il fenomeno degli UFO la gente viene tenuta all’oscuro di tutto, forse per paura di una reazione di panico nel sapere che nell’universo esistono altre forme di vita oltre la nostra. Ormai però questo è un concetto “superato”: prima o poi la verità sarà di dominio pubblico, anche per lo sforzo che in questi ultimi anni i gruppi ufologici di tutto il mondo stanno operando nei confronti dei governi mondiali per avviare il cosiddetto “disclosure”.

Foto 1   

MARTE 1

                          Foto 2

MARTE 2

                          Foto 3

MARTE 3

http://danilo1966.splinder.com/post/22526806/LE+MISTERIOSE+STRUTTURE+DI+MARTE

Nessun commento:

Posta un commento