NEWS FRANK
Christ Michael
Aggiornamento sulla situazione del Golfo
Da Christ Michael attraverso Candace
19 Luglio 2010 - 19:10:05
Ciao cari, qui è Christ Michael ed è ora di dare un pò più di un aggiornamento. Riteniamo di presentare ciò che sta accadendo nel Golfo del Messico in dettaglio, un paio di giorni fa, e questo, per i nostri lavoratori, è rischioso procedere oltre..
Ma stasera faremo alcune semplici considerazioni. Vi prego di leggere le notizie alternative, alcune delle quali sono pubblicate in AH nei dettagli, perché sono in gran parte corrette e questo impedisce al mio popolo di essere bersagliato dal materiale che proviene da altrove.
Le cose sono generalmente peggiori di quello che viene detto. E niente è giusto sulle televisioni tradizionali, ma anche il non andare oltre su ciò che è sbagliato. Dovreste aver visto la differenza tra le notizie alternative e quelle ufficiali.
Possiamo dire che questo è un evento di estinzione a livello locale per quella regione, quando diventa palese. Per quelli tra di voi che leggono, coloro che vivono lungo i confini, soprattutto degli Stati Uniti, dovete considerare il vostro futuro. Quando la "nuvola" di metano erutterà, noi abbiamo da poco a nessun tempo per farvi salire (sulle navette), a meno che voi non possiate essere smaterializzati verso la nave (spaziale) e la maggior parte di voi non può sopravvivere, ma noi possiamo portare le vostre anime a bordo e fuori dalla mischia.
L' aria diventa pericolosa in fretta e le piccole navette non possono lavorare nel metano e nelle altre sostanze chimiche, infatti alcuni dei loro apparati potrebbero aiutare a causare gli incendi.
Questo evento essenzialmente forza la mano per i nostri piani. La BP non ha fatto questo danno intenzionalmente in principio, lo scoppio era reale. Ma loro lo hanno peggiorato e non stanno dicendo tutto, ecco perché dovete cercare voi stessi sul web (le informazioni complete).
Le voci sulla crepa lunga 100 miglia sono del tutto vere e ce ne sono molte nuove che si stanno formando adesso mentre parlo. L'intera area si sta deteriorando rapidamente e le vostre storie stupide nei notiziari non sono corrette per nulla. C' è il piano per tenere le masse di gente che vivono nella zona non informate e posso affermare che il governo federale non ha intenzione di effettuare qualsiasi evacuazione. La decisione che è stata presa è di lasciare che l' area vada come vuole andare.
Loro non hanno per niente scorte di buon cibo nei loro campi FEMA, e non hanno i soldi per assumere personale adeguato improvvisamente e, come vedete, la maggior parte delle guardie militari locali e nazionali sono all'estero.
Questo evento "metano" sarà essenzialmente la fine. Ho di nuovo posizionato le navi della stasi stasi un paio di settimane fa, dato che controlliamo e determiniamo la quantità di metano liberato. Se possiamo stare tranquilli ancora per un pò, aspetteremo, perché l' uomo ha bisogno di vedere questo (disastro). Se il metano è di una concentrazione troppo elevata , andremo in stasi e otterremo in questo modo di proteggere la vita vegetale ed animale. Non possiamo rischiare che la concentrazione diventi troppo alta per gli esseri viventi, o avremo eccessive perdite al rientro.
Non possiamo indicare esattamente quando l' evento accadrà. Nel frattempo la madre (Terra) è di nuovo in movimento e state anche vedendo più scosse. I militari, come suggerito in qualche modo sui notiziari alternativi, stanno pianificando altri scenari di guerra e c' è qualche interferenza (da parte nostra) per ridurre queste evenienze e non voglio che i miei lavoratori siano sottoposti a maggiori pericolo per denunciare ciò che sta accadendo.
Per farla breve, come tutti ben sapete, la "Fratellanza Oscura" è decisa a trascinare questo mondo con essa, ma non abbiate paura che ciò accada.
Mentre alcuni di voi siete molto turbati per la fauna selvatica e per questa perdita di olio, dovete capire che durante l' inversione dei poli e le altre modifiche che si manifesteranno, quando le placche (tettoniche) si muoveranno, durante questi eventi, ci sarà la fuoriuscita di molto petrolio . Ma le fughe di metano non sono generalmente quello che ci aspettiamo. Con la vita in stasi siamo in grado di pulire il metano e tutte le altre sostanze inquinanti che si presenteranno. Abbiamo il meglio del meglio (di attrezzature) qui, per questo scopo.
Non c'è nulla che possiamo veramente fare per manipolare questa attività che si sta montando nel Golfo. C' è più di una conduttura che perde, e che sta cominciando a occupare le vostre notizie alternative e, forse, i notiziari ufficiali tra breve.
Ma il flusso delle principali notizie non sta per fornire qualunque copertura sui rischi estremi perché non desiderano impegnarsi in qualsiasi salvataggio in quella regione. Gli altri paesi non si troveranno bene nemmeno loro attorno al golfo, ma l'esplosione di metano si verifica più vicino ai confini degli Stati Uniti cho sono quindi a maggior rischio.
Ci saranno uno o più tsunami di grandi dimensioni.
Candace: dopo che abbiamo finito con il pezzo, sono andata a copiarlo per inserirlo sul sito ed è sparito completamente, tutta la digitazione. Così l' ho chiuso e poi ho deciso di vedere se qualcosa fosse rimasto. Lo ha fatto fino alla parola tsunami sopra, perché ho preso una pausa di circa 20 minuti, durante i quali ho fatto le correzioni. Nessuna delle mie correzioni è rimasta, così ho corretto tutto di nuovo, spero. (CM) mi ha detto di provare a riassumere quanto è stato detto, così spero di ricordarne la maggior parte. Stiamo avendo molti tipi di problemi di "sparizioni", ed anche sul forum. Questo è molto fastidioso.
Gli tsunami sono causati dallo spostamento di grandi masse, e si verificano anche venti enormi. Poi il fondo marino, naturalmente, crolla generando un mucchio di scosse. C' è una piastra circolare nel golfo al largo della Louisiana e questo "cucciolo" sta per muoversi. Un sacco di metano è al di sotto. Sarà molto sconvolto spostandosi verso nord e ci possono essere anche notevoli attività o la rottura della (faglia) New Madrid.
Ha informato che potevamo andare in stasi quasi immediatamente o appena dopo che il peggio fosse passato, a seconda della situazione disponibile. Egli (CM) ha dichiarato che ha fatto qualcosa per bloccare la zona est della trincea della Tonga perché questo peggiorerebbe la situazione nel golfo per come è adesso. Non sto ricordando alcuni dei dettagli più precisi, non era molto più di così.
Ma voi state per essere logicamente pronti, perché se non vanno subito alla stasi, ci sarà immediatamente una carenza enorme di merci e del loro trasporto. Penso che questa sia la cosa principale di ciò che è stato presentato dopo il nostro inconveniente. Non mi è mai successo di cancellare un pezzo, se non per sbaglio premendo un tasto che non volevo, ma penso che la funzione "undo" dovrebbe agire. Ho bisogno di questo. La userò giusto per salvare solo in caso di prima copia.
Ci scusiamo per le difficoltà. Statemi bene, Candace
Nessun commento:
Posta un commento