Ormai il danno è fatto… non so perchè …ma non riesco a trovare foto…video …attuali di come stanno veramente i fatti… la BP manda anche foto taroccate… e nessuno di noi si muove per chiedere informazioni eloquenti … la Terra è Nostra… e facciamo sempre i soliti…strafottenti… Dolbyjack.
Uragano Bonnie sul golfo del Messico. Bp sospende i lavori
MIAMI - A rallentare i lavori di contenimento della marea nera nel Golfo del Messico, ci si mette anche il maltempo.
L'uragano 'Bonnie' sta per colpire la zona dove la Bp sta lavorando per risolvere i problemi legati alla fuoriuscita di greggio dal pozzo Macondo.
A dare l'allarme è stato il Centro nazionale uragani di Miami, riferendo che la tempesta, che viaggia in questo momento alla velocità di 65 km/h, lambirà prima ilsud della Florida, poi si dirigerà verso nord-ovest, ovvero proprio nel Golfo del Messico, per poi colpire infine le coste della Louisiana e del Texas.
British Petroleum ha per questo annunciato la sospensione temporanea dei lavori. In un comunicato rilasciato dalla compagnia petrolifera, si afferma che di concerto con il governo americano, ''le attivita' sul pozzo saranno sospese temporaneamente a causa delle condizioni climatiche sfavorevoli provocate dalla tempesta tropicale Bonnie nel Golfo del Messico''.
Il pozzo interessato dalla perdita rimarrà 'tappato' e monitorato. Nel frattempo è stato già evacuato tutto il personale impegnato nelle operazioni di contenimento della catastrofe ambientale.
(Foto dalla rete)
23/07/10 13:09
Paolo Taglialatela
Nessun commento:
Posta un commento