I risultati sono stati assolutamente terrificanti. Il giornale telematico 'Intel Hub' ha documentato una nuova catastrofica situazione che è solo un'altra sorprendente rivelazione di una lunga serie di orrori scoperti nel Golfo del Messico. Quella della British Petroleum è stata, a dir poco, una negligenza di matrice criminale; una negligenza addirittura premeditata; uno stupro chimico. La maggior parte delle persone che hanno lavorato per la BP con lo scopo di contenere la fuoriuscita del petrolio erano totalmente ignare che, in realtà, i loro dirigenti hanno fatto tutto il contrario: non hanno certo attuato alcuna misura che preservasse la vita dei lavoratori coinvolti.
Il livello di tossicità tollerato è di 5 parti per milione. Dai test si evincono i seguenti dati: la spiaggia di 'Orange beach' contiene 25 parti per milione; La sabbia intorno alla spiaggia di 'Gulf Shores beach' contiene ben 211 parti per milione. È importante precisare che queste spiagge sono state lasciate aperte al pubblico da certi funzionari in quanto dichiarate “sicure” per la balneabilità. In prossimità della spiaggia di 'Orange beach', nell'area in cui molti bambini sono stati visti giocare con la sabbia in riva al mare, i test hanno dato dei risultati allarmanti, ovvero 221 parti per milione.
È concepibile che funzionari dell'EPA ed altri funzionari locali dicano alla gente che questi litorali sono puliti e sicuri quando in realtà sono altamente tossici?
Come se non bastasse, campioni di acqua marina proveniente da Dolphin Island nel momento in cui sono stati mescolato con un solvente organico per separare l'olio e l'acqua sono esplosi. Alla fine di questo filmato si può vedere l'evento delle esplosioni.
L’ovvia ragione per la quale le provette contenenti l'acqua sono esplose è la presenza di gas metano. È risaputo che il metano è altamente infiammabile e può esplodere al contatto con l’aria. L’altra probabile causa è l'agente 'Corexit9500', che ha continuato a essere apertamente spruzzato attraverso operazioni aeree nonché direttamente alla fonte.
Questo articolo dovrebbe fungere da monito per far riflettere tutti coloro che credono ancora che questo disastro non li riguardi.
Fonte: theintelhub.com / Traduzione e adattamento linguistico a cura di: Edoardo Capuano
http://www.ecplanet.comhttp://www.youtube.com/user/NotForSale2NWO
utile informazione, ho creato un link da un mio post
RispondiEliminasaluti francesco
Bene, grazie Francesco.
RispondiEliminaSi deve continuare a parlarne, perchè l'impressione è, che le persone abbiano la tendenza a dimenticare in fretta anche i peggiorri disastri.
E questo è di sicuro il peggiore di sempre.
Namastè