Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 18 luglio 2010

TransizioneGrandi cose si preparano

TransizioneGrandi cose si preparano

News Frank!

Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! Votez pour nous!TransizioneGrandi cose si preparano
02/07/2010
Mi dicono :
« Fra poco tempo, l’umanità subirà un grande choc. Sarà un grande choc nella dimensione della materia, ma sarà anche un grande choc a livello spirituale.
Oggi delle capacità dello spirito vi sono velate ; non potete che percepire la vita così come è solo attraverso occhiali molto scuri; non avete accesso alla vostra anima, alla conoscenza di quello che siete veramente. Domani, in un attimo, tutto questo vi sarà reso. Sarà un immenso choc per gli umani di scoprirsi tali quali sono, non avranno da scoprire
forzatamente qualche cosa di inferiore in loro, ma semplicemente avranno coscienza della loro anima, della loro divinità.
Attualmente avete coscienza della vostra anima e della vostra divinità a livello mentale. Non avete ancora completamente costruito il ponte tra le vostre tre coscienze (coscienza umana, coscienza spirituale e coscienza divina). Questo ponte è quasi terminato. Bastano adesso poche cose purché abbiate realmente coscienza della vostra anima.
Sarà una immensa gioia per voi, umani, di avere coscienza di voi stessi, ed è nella vostra anima che ritroverete tutte le vostre conquiste, perché è lei che vi rivelerà tutti gli atti che sono stati impregnati in essa.
Avere coscienza della vostra anima sarà qualche cosa di straordinario per voi, umani ! Sarà come se fate conoscenza di un’altra parte di voi stessi, una parte che era nascosta fino a quel giorno, come se ad un tratto vi danno la chiave per aprire la porta che vi dà accesso ad un universo che si trova all’interno di voi stessi.
Ci sarà un momento straordinario, un momento dove non crederete neanche più a quello che percepirete, a quello che vedrete, poi si farà tutto facilmente, tutto si integrerà in voi perché deve essere così.
Bisogna che capite che ogni vostra piccola personalità umana si fonderà nella vostra anima, ed è un’altra parte di voi stessi che nascerà alla vita con una coscienza rinnovata. Sarà la coscienza spirituale, ma non quella della vostra anima cosi come è adesso. Rinascerete, in un certo modo, ad un’altra frequenza vibratoria.
Fino a quando sarete ancora nelle dimensioni dove avrete un corpo fisico, e anche se è più etereo, avrete sempre le vostre tre coscienze. La coscienza della materia sarà completamente differente, sarà in perfetta armonia con la coscienza spirituale dell’anima e la coscienza del vostro divino. Andrete incontro a voi stessi e questo sarà meraviglioso!
Quando vi sarete veramente trovati, andrete anche, allo stesso modo, incontro a tutti coloro che vi circondano, perché non ci sarà assolutamente più nessuna barriera, non ci sarà più la barriera della personalità, non ci sarà più la barriera del mentale. In un certo senso, morirete alla vostra personalità umana, al vostro modo di funzionare umano, perché quando passerete questa immensa porta di Luce sarete completamente diversi. Morirete ad uno stato di essere per rivivere ad un nuovo stato di essere. La parola “morte” non è del tutto negativo! Al contrario! Diremmo piuttosto : vivrete ad un nuovo stato di essere. Ognuno di voi si augura molto questa vita nel più profondo di sé stesso.
Ve lo diciamo molto spesso adesso : grandi, grandissime cose si preparano. Non diremmo neanche si preparano diremmo: sono là, ma non potete ancora percepirle perché siete ancora in ritardo con il tempo, con gli avvenimenti che per noi sono compiuti. E’ il tempo tanto importante della transizione, questo tempo che conta enormemente per la vostra evoluzione, questo piccolo breve tempo. Per noi questo breve tempo non esiste più.
Siamo infinitamente in gioia perché possiamo già percepire non soltanto quello che ognuno di voi è in realtà, ma possiamo ugualmente percepire l’immensa gioia che percepirete quando saremmo riuniti.”
Mi dicono :
« Provate molto semplicemente ad immaginarvi che in un avvenire che per noi è compiuto, non ci saranno affatto veli che vi separano da coloro che sono attualmente nei mondi dell’astrale. Potrete, con grande facilità, proiettarvi e andare a ritrovare coloro che hanno lasciato il piano della materia, il piano della terra, e andare a visitarli, passare un momento con loro, dovunque si trovino.
Quando la transizione avrà luogo, non ci sarà più l’astrale, e avrete la possibilità di proiettarvi dove si trovano questi esseri e di trascorrere momenti preziosi vicino a loro. Alcuni potranno proiettarsi con il loro corpo che sarà completamente diverso. Coloro che non sono affatto ancora pronti potranno proiettarsi con la loro coscienza modificata, ma in un certo senso il risultato sarà lo stesso perché l’Amore che lega gli esseri farà in modo che si ritroveranno automaticamente, dovunque siano, qualunque siano i mondi dovunque si trovano.
Ci saranno grandi confusioni sulla Terra, ve lo avevamo detto e lo sapete, ci saranno anche molte, molte confusioni nei piani dell’astrale della vostra Terra. Alcuni esseri cominciano già a lasciare il piano dell’astrale, soprattutto coloro che si trovano nell’astrale superiore e i primi piani divini. Cominciano ad aiutare i vostri fratelli galattici per la preparazione del pianeta Terra e altri mondi alla grande transizione. Diciamo bene: alla grande transizione!
Altri esseri dell’astrale molto inferiore saranno sempre più portati su mondi che ……..
(Un rumore molto forte e molto secco fa sobbalzare Monique e i partecipanti e interrompe un breve momento la comunicazione).
« Quello che accaduto è molto importante e molto esplicito : è semplicemente per farvi capire che alcune entità dei piani inferiori non hanno assolutamente voglia di lasciare l’astrale inferiore perché sono ancora terribilmente legati al piano della Terra e alla vecchia vita, alla vecchia dimensione della Terra.
Non abbiate nessun timore ! L’astrale inferiore non potrà mai penetrare in questo luogo e non sarete mai annoiati da questi piani, perché a livello vibratorio siete molto, molto, molto al di sopra. Al contrario, queste entità hanno la possibilità molto ristretta di provare a manifestarsi, e ripetiamo bene “provare a manifestarsi”.
Dunque parlavamo dei piani dell’astrale. Infatti questi sono piani di energia più che dei piani fisici.”
Mi mostrano la Terra. Attorno alla Terra c’è il primo piano inferiore che non tocca veramente la Terra ma che è molto vicino ai piani vibratori inferiori della Terra. Mi dicono anche:
« Sulla Terra, non avete coscienza, ma ci sono parecchi piani vibratori. Consideriamo che coloro che sono totalmente inglobati nella materia e che hanno piacere a fare soffrire si trovano sui piani che corrispondono ai piani inferiori dell’astrale e saranno in relazione vibratoria con essi. In seguito, sempre sulla Terra, ci sono i piani medi dove una grande parte delle anime che fanno parte della Terra si ritrovano, quelle degli esseri che non sono affatto sveglie ma che tuttavia non arrecano danno ai loro fratelli. Sono su dei piani che corrispondono all’astrale medio. (Tra i piani di cui abbiamo parlato, ci sono più livelli di coscienza, più frequenze vibratorie). In seguito ritrovate i piani superiori, la vibrazione superiore degli esseri che vivono sulla Terra. Vi diremo senza adularvi che fate parte dell’inizio di questi piani superiori della Terra, questo vuole dire che avete la grande possibilità di andare fino in alto del livello di questi piani di coscienza vibratoria della vita sul vostro pianeta Terra.
Speriamo di farci ben capire. Quello che vi diciamo è importante perché l’astrale corrisponde alla Terra con i suoi livelli vibratori, con le sue coscienze e ugualmente con il suo Amore.
Tutto sarà molto, molto profondamente cambiato ! Tutto lo deve essere perché la Terra e i pianeti della terza dimensione sono i soli pianeti dove c’è quello che chiamiamo un “astrale”, cioè un luogo dove le anime che hanno lasciato le esperienze della materia possono ritrovarsi e continuare l’insegnamento tratto dall’esperienza della materia, fra altre esperienze di vita sul pianeta Terra.
Per ritornare a quello che dicevamo poco fa, fra poco tempo tutto vi sarà aperto, non i piani inferiori perché non avrete accesso, perché la vostra frequenza vibratoria non sarà assolutamente in armonia con loro, ma con tutti i piani superiori.
Potrete, con una grande facilità, visitare tutti gli esseri che vi sono cari e che hanno lasciato il piano della Terra, anche se sono su dei piani un poco inferiori a quelli ai quali avrete accesso. Avrete anche l’autorizzazione delle Gerarchie di Luce, e accompagnati da esseri molto superiori, di andare verso dei piani vibratori molto più elevati di quelli della vostra frequenza vibratoria del momento.
Non potete immaginare tutto quello che vi è promesso, tutto quello che potrete vivere, tutta questa felicità immensa ! Non ci sarà più chiusura, non ci sarà più separazione! Sarà assolutamente meraviglioso per voi! Dopo la prima transizione, una parte dei veli che oscurano la vostra coscienza vi saranno tolti. Non ci sarà più tristezza e se, prima della grande transizione, alcuni esseri che vi sono cari lasciano questa Terra, li rivedrete molto, molto rapidamente. Potrete anche compiere un lavoro spirituale con loro perché non ci sarà più separazione tra la materia densa del pianeta Terra e la materia più sottile alla quale avrete accesso.
Per il momento questo non vi è possibile perché siete ancora nella vibrazione e la densità della terza dimensione, ma non per molto. »
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org

Nessun commento:

Posta un commento