News Frank!
(1 viewing) (1) Guest
TOPIC: qualcuno può confermare o smentire questa notizia?
Re:qualcuno può confermare o smentire questa notizia? 3 Minutes ago
Karma: 0
Chi ha scritto questa notizia è un utente del forum,quindi non ha un'identità ma un semplice nik!!
A suo dire gli alieni strebbero per invadere la Cina
Premesso che io credo agli ufo,perchè ormai i documenti sono troppi!!Da qui a parlare di invasione mi sembra esagerato,anche perchè secondo ciò che penso io,se mai ci volevano invadere,da mò che l'avrebbero fatto!!Credo piuttosto ad un avvicinamento tra gli abitanti del cosmo!!Non siamo soli nell'universo,ma non credo all'invasione !!
Ti quoto spero anch'io che la si smetta di usare il petrolio,Madre terra è stanca di soprusi!!!!
Fresh Boarder
Posts: 10
The administrator has disabled public write access.
Re:qualcuno può confermare o smentire questa notizia? 32 Minutes ago
Karma: 1
Ma dai, va bene che possono succedere cose assurde, pero' non esageriamo! A Dalian e' successo davvero un casino, sono esplosi dei gasdotti mentre una petroliera vi era attaccata, ma c'e' ben poco di alieno in tutto cio'. Le persone "scomparse" potrebbero essere state fatte evacuare a scopo di precauzione, anche se non ho trovato notizie in merito (ma non e' impossibile, essendo stati impiegati 2000 pompieri nelle operazioni di spegnimento: i numeri sono grossi!).
Ma chi e' che ha scritto il post da te citato??
Quanto a Hangzhou, boooh? Sara' qualche esperimento militare?
Saluti dall'Australia
P.S. Speriamo che si smetta presto di usare il petrolio...
Expert Boarder
Posts: 135
The administrator has disabled public write access.
... perché la terra dei cachi è la terra dei cachi!
qualcuno può confermare o smentire questa notizia? 2 Hours, 3 Minutes ago
Karma: 0
Salve,qui in Italia sta girando una notizia stranissima,qualcuno può dirci se è una bufala o c'è del vero??
Partendo dall'avvistamento in Cina di un ufo .
scalo aereo di Xiaoshan della città di Hangzhou, meta turistica che si trova nella Cina orientale, a sud-ovest di Shanghai.
Cosa è accaduto? Un oggetto luminoso in cielo è stato avvistato dalla popolazione dell'aerea di Hangzou, una regione che comunque da sola conta più di 10 milioni di abitanti. Ma a far scattare la chiusura dello scalo aereo è stata la successiva comparsa di una riflettività sconosciuta sui radar dell'aeroporto, cosa che ha fatto scattare le procedure di sicurezza, con blocco immediato dei voli e delle procedure di imbarco, con i voli dirottati verso gli aeroporti limitrofi nelle città di Ningbo e Wuxi.
Or dunque qui esite una persona che dice di essere in contatto con la Cina,per motivi di lavoro,e sta diffondendo notizia di invasione aliena.
riporto in calce alcuni suoi scritti di ieri e di oggi
questo quanto riferiva ieri
Ciao a tutti.
In Cina e` panico, si assiste ai primi episodi di vandalismo.
La popolazione reagisce con manifestazioni in seguito agli avvenimenti, il governo promuove molti show televisivi dedicati agli ufo, forse per assecondare la curiosita` delle persone, senza pero` riferirsi agli avvistamenti posteriori a quello nell`areoporto di Hangzou. Per chi non e` testimone, sale la febbre ufo e non si parla d`altro. Per chi e` testimone e` gia` caos.
Mi sento di dire che a questo punto ci siamo sul serio, sono sicuro che la notizia arrivera` a freddo ai popoli occidentali.
Stamattina sono venuto a conoscenza tramite sms che ci sono importanti aggiornamenti sulla situazione, tuttavia non ho potuto sapere di piu` in quanto oggi e` il mio giorno libero e non uso il telefono per comunicazioni di questo tipo.
questo è quanto ha scritto oggi:
Ieri sera intorno alla mezza notte sono state recapitate delle comunicazioni a una decina di miei colleghi.
A partire da domani mattina saranno trasferiti in diverse sedi dell`Inghilterra e saranno sostituiti da nuove persone. Pare che questa decisione sia stata presa su base casuale, qui direbbero "random", fatta eccezione per 4 addetti ai sistemi radar che sono stati tutti sostituiti comunque non essendo al corrente della situazione in Cina.
In Cina abbiamo perso piu` della meta` dei corrispondenti. Non abbiamo piu` comunicazioni dalla Cina orientale, ci sono rimaste 15 fonti nell`occidente del paese. Non abbiamo idea di dove siano queste persone ne perche` non sia piu` possibile comunicare.
Mi scuso per non avere piu` postato ieri sera dopo il mio ultimo post. La situazione e` svoltata proprio in quel frangente. Cio` che sto per scrivere ha dell`incredibile.
Ci sono state nuove esplosioni sul porto di Dalian. La principale stazione petrolifera cinese e` in fiamme, e` stata descritta come un "inferno in cui il fuoco tocca il cielo". Secondo gli aggiornamenti, un numero variabile tra 5.000 e 10.000 persone sono scomparse nel nulla. Nuovi avvistamenti di oggetti volanti sono stati riferiti a Guangzhou, una citta` popolosa sul mare della Cina.
Queste le ultime notizie di prima mano che posso riferire sulla Cina orientale, ripeto, nella regione e` black out.
I prossimi aggiornamenti che avro` avranno come fonte colleghi cinesi che andranno sul posto, anche se si segnala una poderosa cinta di forze di polizia tra Zhengzhou e Wuhan, che impedirebbero il passaggio.
Per quanto mi riguarda, potrei essere sollevato dalla mia occupazione da un momento all`altro.
Tra l'altro pare che vari blo in Cina siano stati chiusi proprio in concomitanza con l'evento Ufo.
Se qualcuno ha notizia di quanto appena descitto,magari ci aggiorna??
Sapete com'è c'è sempre qualcuno pronto a mettere in rete bufale,per farsi quattro risate alle spalle di chi ci crede..però non si sa mai ci fosse un minimo di fondamento,chi meglio di voi che vivete in Cina potrebbe darci notizia??
Grazie
Fresh Boarder
Posts: 10
Last Edit: 2010/07/18 15:04 By crissilva.
The administrator has disabled public write access.
Al lupo! Al lupo!!!
RispondiEliminaPagheremo caro il lasciare spazio per parlare a cani e porci.
Pluto
In verità, le razze aliene che popolano l'universo sono nate sulla Terra. L'elite luciferina ha stretto patti scellerati con i grigi ed altre razze per avere la tecnologia superiore, vedi area 51. L'attacco alla Cina proviene dai grigi e rettiliani che comandano gli illuminati, mi spiace darvi queste notizie, ma gli alieni come li conoscete voi non esistono. Essi risiedono sulla Terra da milioni di anni hanno basi sottomarine, terrestri collegate con tunnel. Il loro mondo risiede nella Terra cava anche se è dura da credere è così.
RispondiElimina