Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 18 luglio 2010

Cina … attacco alieno…qualcuno può confermare o smentire questa notizia?

 

News Frank!

(1 viewing) (1) Guest

Go to bottom
Page: 1

TOPIC: qualcuno può confermare o smentire questa notizia?

Forum Tools

#17392

Re:qualcuno può confermare o smentire questa notizia? 3 Minutes ago
Karma: 0

Chi ha scritto questa notizia è un utente del forum,quindi non ha un'identità ma un semplice nik!!
A suo dire gli alieni strebbero per invadere la Cina
Premesso che io credo agli ufo,perchè ormai i documenti sono troppi!!Da qui a parlare di invasione mi sembra esagerato,anche perchè secondo ciò che penso io,se mai ci volevano invadere,da mò che l'avrebbero fatto!!Credo piuttosto ad un avvicinamento tra gli abitanti del cosmo!!Non siamo soli nell'universo,ma non credo all'invasione !!
Ti quoto spero anch'io che la si smetta di usare il petrolio,Madre terra è stanca di soprusi!!!!

crissilva

Fresh Boarder

Posts: 10

graphgraph

User Online Now Click here to see the profile of this user
Gender: Female sillis58@hotmail.it

The administrator has disabled public write access.

#17390

Re:qualcuno può confermare o smentire questa notizia? 32 Minutes ago
Karma: 1

Ma dai, va bene che possono succedere cose assurde, pero' non esageriamo! A Dalian e' successo davvero un casino, sono esplosi dei gasdotti mentre una petroliera vi era attaccata, ma c'e' ben poco di alieno in tutto cio'. Le persone "scomparse" potrebbero essere state fatte evacuare a scopo di precauzione, anche se non ho trovato notizie in merito (ma non e' impossibile, essendo stati impiegati 2000 pompieri nelle operazioni di spegnimento: i numeri sono grossi!).
Ma chi e' che ha scritto il post da te citato??
Quanto a Hangzhou, boooh? Sara' qualche esperimento militare?
Saluti dall'Australia
P.S. Speriamo che si smetta presto di usare il petrolio...

Stefano

Expert Boarder

Posts: 135

graphgraph

User Online Now Click here to see the profile of this user

The administrator has disabled public write access.

... perché la terra dei cachi è la terra dei cachi!

#17389

qualcuno può confermare o smentire questa notizia? 2 Hours, 3 Minutes ago
Karma: 0

Salve,qui in Italia sta girando una notizia stranissima,qualcuno può dirci se è una bufala o c'è del vero??
Partendo dall'avvistamento in Cina di un ufo .
scalo aereo di Xiaoshan della città di Hangzhou, meta turistica che si trova nella Cina orientale, a sud-ovest di Shanghai.
Cosa è accaduto? Un oggetto luminoso in cielo è stato avvistato dalla popolazione dell'aerea di Hangzou, una regione che comunque da sola conta più di 10 milioni di abitanti. Ma a far scattare la chiusura dello scalo aereo è stata la successiva comparsa di una riflettività sconosciuta sui radar dell'aeroporto, cosa che ha fatto scattare le procedure di sicurezza, con blocco immediato dei voli e delle procedure di imbarco, con i voli dirottati verso gli aeroporti limitrofi nelle città di Ningbo e Wuxi.
Or dunque qui esite una persona che dice di essere in contatto con la Cina,per motivi di lavoro,e sta diffondendo notizia di invasione aliena.
riporto in calce alcuni suoi scritti di ieri e di oggi
questo quanto riferiva ieri
Ciao a tutti.
In Cina e` panico, si assiste ai primi episodi di vandalismo.
La popolazione reagisce con manifestazioni in seguito agli avvenimenti, il governo promuove molti show televisivi dedicati agli ufo, forse per assecondare la curiosita` delle persone, senza pero` riferirsi agli avvistamenti posteriori a quello nell`areoporto di Hangzou. Per chi non e` testimone, sale la febbre ufo e non si parla d`altro. Per chi e` testimone e` gia` caos.
Mi sento di dire che a questo punto ci siamo sul serio, sono sicuro che la notizia arrivera` a freddo ai popoli occidentali.
Stamattina sono venuto a conoscenza tramite sms che ci sono importanti aggiornamenti sulla situazione, tuttavia non ho potuto sapere di piu` in quanto oggi e` il mio giorno libero e non uso il telefono per comunicazioni di questo tipo.

questo è quanto ha scritto oggi:
Ieri sera intorno alla mezza notte sono state recapitate delle comunicazioni a una decina di miei colleghi.
A partire da domani mattina saranno trasferiti in diverse sedi dell`Inghilterra e saranno sostituiti da nuove persone. Pare che questa decisione sia stata presa su base casuale, qui direbbero "random", fatta eccezione per 4 addetti ai sistemi radar che sono stati tutti sostituiti comunque non essendo al corrente della situazione in Cina.
In Cina abbiamo perso piu` della meta` dei corrispondenti. Non abbiamo piu` comunicazioni dalla Cina orientale, ci sono rimaste 15 fonti nell`occidente del paese. Non abbiamo idea di dove siano queste persone ne perche` non sia piu` possibile comunicare.
Mi scuso per non avere piu` postato ieri sera dopo il mio ultimo post. La situazione e` svoltata proprio in quel frangente. Cio` che sto per scrivere ha dell`incredibile.
Ci sono state nuove esplosioni sul porto di Dalian. La principale stazione petrolifera cinese e` in fiamme, e` stata descritta come un "inferno in cui il fuoco tocca il cielo". Secondo gli aggiornamenti, un numero variabile tra 5.000 e 10.000 persone sono scomparse nel nulla. Nuovi avvistamenti di oggetti volanti sono stati riferiti a Guangzhou, una citta` popolosa sul mare della Cina.
Queste le ultime notizie di prima mano che posso riferire sulla Cina orientale, ripeto, nella regione e` black out.
I prossimi aggiornamenti che avro` avranno come fonte colleghi cinesi che andranno sul posto, anche se si segnala una poderosa cinta di forze di polizia tra Zhengzhou e Wuhan, che impedirebbero il passaggio.
Per quanto mi riguarda, potrei essere sollevato dalla mia occupazione da un momento all`altro.

Tra l'altro pare che vari blo in Cina siano stati chiusi proprio in concomitanza con l'evento Ufo.
Se qualcuno ha notizia di quanto appena descitto,magari ci aggiorna??
Sapete com'è c'è sempre qualcuno pronto a mettere in rete bufale,per farsi quattro risate alle spalle di chi ci crede..però non si sa mai ci fosse un minimo di fondamento,chi meglio di voi che vivete in Cina potrebbe darci notizia??
Grazie

crissilva

Fresh Boarder

Posts: 10

graphgraph

User Online Now Click here to see the profile of this user
Gender: Female sillis58@hotmail.it

Last Edit: 2010/07/18 15:04 By crissilva.

The administrator has disabled public write access.

2 commenti:

  1. Al lupo! Al lupo!!!

    Pagheremo caro il lasciare spazio per parlare a cani e porci.

    Pluto

    RispondiElimina
  2. In verità, le razze aliene che popolano l'universo sono nate sulla Terra. L'elite luciferina ha stretto patti scellerati con i grigi ed altre razze per avere la tecnologia superiore, vedi area 51. L'attacco alla Cina proviene dai grigi e rettiliani che comandano gli illuminati, mi spiace darvi queste notizie, ma gli alieni come li conoscete voi non esistono. Essi risiedono sulla Terra da milioni di anni hanno basi sottomarine, terrestri collegate con tunnel. Il loro mondo risiede nella Terra cava anche se è dura da credere è così.

    RispondiElimina