Di Terrance Aym
Jul 19, 2010 - 6:58:47 PM
E-mail questo articolo
Stampante pagina amichevole Share/Bookmark
Giorno del giudizio universale: Come BP Gulf disastro ha potuto provocare un 'mondo-mortale' l'evento
Di Terrance Aym
Rapporti di malaugurio stanno perdendo oltre il BP Gulf salvataggio operazione notizie interruzione di corrente che il disastro che spiega nel Golfo del Messico può stare quasi per giungere a proporzioni bibliche.
251 milioni di anni fa un mammut bolla di metano sottomarina provocò esplosioni massiccie, avvelenò l'atmosfera e distrusse più di 96 percento di ogni vita sulla Terra. [1] esperti sono d'accordo che quello che è noto come l'evento di estinzione di Permian era il più grande evento di estinzione massiccio della storia del mondo. [2]
55 milione anni più tardi un'altra bolla di metano ruppe provocando le estinzioni più massicce durante il Tardo Paleocene Massimo Termale (LPTM).
Il LPTM durò 100,000 anni. [3]
Quelli mari sotterranei di metano rifoggiarono virtualmente il pianeta quando loro soffiarono esplosivamente da profondo sotto delle acque di quello che è chiamato oggi il Golfo del Messico.
Scienziati preoccupati in modo crescente concernono ora, può stare accadendo la stessa serie di eventi catastrofici che hanno condotto di nuovo poi a morte mondiale di nuovo-e nessuna tecnologia nota può fermarlo.
La linea più basso: L'Orizzonte di Deepwater di BP che si esercita operazione ha potuto provocare un irreversibile, scendendo a cascata Apocalisse geologica che culminerà con la prima estinzione di massa della vita sulla Terra in molti millions di anni.
Il gigante di petrolio si esercitò in giù miglia in un geologically regione instabile e ha potuto mettere il palcoscenico per la liberazione prematura ed eventuale di una mega-bolla di metano.
La teoria di estinzione di metano di Ryskin
Il Gregory Ryskin di Università nordovest, un ingegnere bio-chimico ha una teoria: Gli oceani producono eruzioni massiccie di benzina di metano esplosiva periodicamente. Lui ha documentato l'evidenza scientifica che tale evento era direttamente responsabile per le estinzioni massicce che sono accadute 55 milioni di anni fa. [4]
Molti geologi coincidono: È probabile che "le conseguenze di un'eruzione oceanica e metano-controllata per la vita marina e terrestre siano catastrofiche. Parlando figuratamente, la regione che erutta "bolle su", mentre emettendo un grande ammontare di metano e le altre benzine (e.g., CO2, H2S) nell'atmosfera, ed allagando le grandi aree di terra. Mentre metano puro è agile che l'aria, metano caricato con goccioline di acqua molto è più pesante, e così diffonde sulla terra, mentre mescolando con aria nel processo (ed acqua perditore come pioggia). La mistura di aria-metano è esplosiva alle concentrazioni di metano tra il 5% ed il 15%; come tali misture formi in ubicazioni diverse vicino la terra e si è acceso da lampo, esplosioni e conflagrazioni distruggono la maggior parte della vita terrestre, ed anche produce i grandi ammontari di fumo e di acido carbonico... " [5]
L'avvertimento firma di un catastrophe—of planetario ed imminente magnitudine così grande che la mente umana ha difficoltà afferrando sarebbe l'aspetto delle grandi fessure o fessure che dividono aperto il pavimento di oceano, un aumento nell'elevazione del fondo marino ed il massiccio che fa un buco di metano e le altre benzine nell'acqua circostante.
Tali avvenimenti possono condurre alla rottura del containment—it di bolla di metano può permettere poi di aprire una breccia le profondità sotterranee e subire una decompressione esplosiva il metano come catapulta nelle acque di Golfo. [6]
Tutti i tre segnali di avvertimento sono documentati per stare accadendo nel Golfo.
Incagli zero: La Costa di Golfo
Le persone e proprietà localizzarono sulla più grande distesa della Costa di Golfo un
fonte: www. AbundantHope .net
Nessun commento:
Posta un commento