Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 19 luglio 2010

NEWS FRANK

Giorno del giudizio universale: Come BP Gulf disastro ha potuto provocare un 'mondo-mortale' l'evento
Di Terrance Aym
Jul 19, 2010 - 6:58:47 PM

E-mail questo articolo
Stampante pagina amichevole Share/Bookmark
Giorno del giudizio universale: Come BP Gulf disastro ha potuto provocare un 'mondo-mortale' l'evento

Di Terrance Aym

Rapporti di malaugurio stanno perdendo oltre il BP Gulf salvataggio operazione notizie interruzione di corrente che il disastro che spiega nel Golfo del Messico può stare quasi per giungere a proporzioni bibliche.

251 milioni di anni fa un mammut bolla di metano sottomarina provocò esplosioni massiccie, avvelenò l'atmosfera e distrusse più di 96 percento di ogni vita sulla Terra. [1] esperti sono d'accordo che quello che è noto come l'evento di estinzione di Permian era il più grande evento di estinzione massiccio della storia del mondo. [2]

55 milione anni più tardi un'altra bolla di metano ruppe provocando le estinzioni più massicce durante il Tardo Paleocene Massimo Termale (LPTM).

Il LPTM durò 100,000 anni. [3]

Quelli mari sotterranei di metano rifoggiarono virtualmente il pianeta quando loro soffiarono esplosivamente da profondo sotto delle acque di quello che è chiamato oggi il Golfo del Messico.

Scienziati preoccupati in modo crescente concernono ora, può stare accadendo la stessa serie di eventi catastrofici che hanno condotto di nuovo poi a morte mondiale di nuovo-e nessuna tecnologia nota può fermarlo.

La linea più basso: L'Orizzonte di Deepwater di BP che si esercita operazione ha potuto provocare un irreversibile, scendendo a cascata Apocalisse geologica che culminerà con la prima estinzione di massa della vita sulla Terra in molti millions di anni.

Il gigante di petrolio si esercitò in giù miglia in un geologically regione instabile e ha potuto mettere il palcoscenico per la liberazione prematura ed eventuale di una mega-bolla di metano.

La teoria di estinzione di metano di Ryskin

Il Gregory Ryskin di Università nordovest, un ingegnere bio-chimico ha una teoria: Gli oceani producono eruzioni massiccie di benzina di metano esplosiva periodicamente. Lui ha documentato l'evidenza scientifica che tale evento era direttamente responsabile per le estinzioni massicce che sono accadute 55 milioni di anni fa. [4]

Molti geologi coincidono: È probabile che "le conseguenze di un'eruzione oceanica e metano-controllata per la vita marina e terrestre siano catastrofiche. Parlando figuratamente, la regione che erutta "bolle su", mentre emettendo un grande ammontare di metano e le altre benzine (e.g., CO2, H2S) nell'atmosfera, ed allagando le grandi aree di terra. Mentre metano puro è agile che l'aria, metano caricato con goccioline di acqua molto è più pesante, e così diffonde sulla terra, mentre mescolando con aria nel processo (ed acqua perditore come pioggia). La mistura di aria-metano è esplosiva alle concentrazioni di metano tra il 5% ed il 15%; come tali misture formi in ubicazioni diverse vicino la terra e si è acceso da lampo, esplosioni e conflagrazioni distruggono la maggior parte della vita terrestre, ed anche produce i grandi ammontari di fumo e di acido carbonico... " [5]

L'avvertimento firma di un catastrophe—of planetario ed imminente magnitudine così grande che la mente umana ha difficoltà afferrando sarebbe l'aspetto delle grandi fessure o fessure che dividono aperto il pavimento di oceano, un aumento nell'elevazione del fondo marino ed il massiccio che fa un buco di metano e le altre benzine nell'acqua circostante.

Tali avvenimenti possono condurre alla rottura del containment—it di bolla di metano può permettere poi di aprire una breccia le profondità sotterranee e subire una decompressione esplosiva il metano come catapulta nelle acque di Golfo. [6]

Tutti i tre segnali di avvertimento sono documentati per stare accadendo nel Golfo.

Incagli zero: La Costa di Golfo

Le persone e proprietà localizzarono sulla più grande distesa della Costa di Golfo un

fonte: www. AbundantHope .net

Nessun commento:

Posta un commento