Sicuramente sarà così… il golfo del Messico è morto ormai… nessuno vede mai il mare pieno di petrolio…tutti indifferenti a questo disastro biblico per dimensioni e fatalità . Mondo…ti sei addormentato …! Mondo è ora che tu ti risvegli … Dolbyjack!
Newsletter Alternativo
http://xoomer.virgilio.it/alternativo
20. Luglio 2010
L’indifferenza aliena
Quali potrebbero essere nell’immediato i principali effetti dello strano scenario globale sulla psiche dell’uomo? La perdita delle emozioni e lo sviluppo collettivo dell’apatia…
Questo strano mondo sempre più catastrofico, potrebbe essere stato manipolato da forze “non umane” e condotto a vivere secondo parametri artificiali.
Eppure si discute sempre più spesso di rapimenti alieni, di avvistamenti di stani oggetti luminosi e di particolari e sinistre “interferenze aliene”.
Per rimanere in tema è giusto sapere qualcosa sui Grigi, traggo da internet queste informazioni:
“Questa è la principale razza aliena di cui si teorizza l'esistenza. In tutto il mondo sono tantissimi coloro che dichiarano di averli avvistati; incrociando le loro testimonianze, gli ufologi hanno così potuto dedurre la seguente descrizione. Il nome è legato al colore della loro carnagione, che avrebbe sfumature oscillanti dal grigio chiaro al marrone; tuttavia, tale colore potrebbe riferirsi benissimo all'effetto di una tuta aderentissima.
In una vecchia foto americana del dopoguerra, sulla quale appare un presunto alieno, notiamo un corpo esile e di bassa statura con una testa dotata di protuberanze laterali, con occhi grandi, scuri e a mandorla, con un naso appena accennato ed orecchie simili a due forellini. I Grigi sono i maggiori indiziati per i casi di rapimenti (abductions) e sperimentazioni sugli esseri umani.”
La descrizione qui sopra ci mostra degli esseri docili,piccolini, con occhi grandi…(che teneri, vero?!! )
Da quanto viene teorizzato essi rappresentano un prodotto genetico, dei cloni fatti in provetta e stando alle descrizioni non sono in grado di provare emozioni.
I maestri del passato non ci hanno forse trasmesso insegnamenti che passano dalle emozioni al cuore?
Ci rimane da credere che tutto quello che vediamo quotidianamente sia frutto di una strategia aliena atta a snaturare definitivamente il potenziale umano e la sua indole per così dire “creativa”.
Nessun commento:
Posta un commento