Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 12 marzo 2011

IL CAMBIAMENTO DELLA TERRA

IL CAMBIAMENTO DELLA TERRA

Edgar Cayce e il cambiamento della terra

Stabilito questo aspetto di fondamentale importanza per decidere il grado di validità da attribuire alle previsioni ancora in sospeso, iniziamo con il sottolineare che di tutte le profezie millenariste esistenti – comprese quelle più antiche di Maya, Hopi, Cherokee di cui si è parlato all’inizio di questo lavoro – quelle di Cayce sono di gran lunga le più complete, articolate e coerenti. Egli dedica molta attenzione alle trasformazioni che sarebbero iniziate nel terzo millennio, o, più precisamente, a partire dall’anno 1998, da quelle sociali e geopolitiche a quelle naturali e geologiche. Si tratta di un insieme articolato di profezie che possiamo chiamare, con le sue stesse parole, il cambiamento della Terra, che non si limita al piano esteriore ma comprende anche quello spirituale.

Secondo Cayce, infatti, il rinnovamento spirituale portato dal terzo millennio sarà caratterizzato soprattutto dal ritorno del Cristo sulla Terra.

Le profezie di Cayce del cambiamento della terra indicano per l'umanità una svolta fondamentale, in tutto e per tutto paragonabile alla venuta di Cristo all’inizio della nostra epoca; un evento previsto, peraltro, da altri veggenti e profeti.

In questa complessa visione profetica del nostro futuro – che possiamo considerare la profezia per eccellenza di Cayce – sono identificabili quattro elementi:
1-I cambiamenti geologici della Terra
2-L’apertura della Hall of Records
3-L’avvento della coscienza Cristica
4-Il ritorno del Grande Iniziato
I cambiamenti geologici

Anche se non cita mai espressamente nei suoi reading la fatidica data del 2012, Cayce indica con chiarezza che il primo decennio del nostro secolo avrebbe ripercorso la situazione del primo dopoguerra fino al disastro economico del ‘29. Mercati e benessere in calo, economie al collasso, disoccupazione in aumento, confusione politica e tumulti popolari, questi gli scenari annunciati da Cayce per gli anni 2000-2010, con, negli anni successivi, un numero crescente di persone che si troveranno in serie difficoltà anche rispetto a problemi basilari di sopravvivenza.

Ma, oltre agli aspetti economici e sociali, Cayce afferma espressamente che la Terra, nei primi decenni del XXI secolo, “dovrà cambiare un’altra volta” da un punto di vista fisico e geologico, provocando una serie di catastrofi naturali che culmineranno in uno spostamento dell’asse terrestre, prima di assestarsi nuovamente. Questi ‘cambiamenti’ appartengono a cicli cosmici e fanno parte della storia umana; gli Egizi li chiamavano i Cicli di Benu mentre per i Greci erano i Cicli della Fenice; Cayce afferma ripetutamente che “…quando la Terra dovrà nuovamente cambiare” lo farà sicuramente; quello che conta è pertanto prepararsi agli eventi.

Il 1998 secondo Cayce è una data fondamentale: a partire da essa ci si deve aspettare una svolta significativa nella storia umana con il ripetersi di eventi analoghi a quelli che hanno portato alla distruzione di Atlantide 12.500 anni fa, preceduti o accompagnati dalla riapertura della Hall of Records, o Sala delle Testimonianze, e seguiti da un secondo ritorno del Cristo - che in questo modo dimostrerà la propria immortalità, realizzando le promesse fatte 2000 anni fa - e dalla comparsa di quello che Cayce definisce un “Grande Iniziato”. Nelle indicazioni di Cayce l’apertura della Hall of Records è di fondamentale importanza in quanto il suo contenuto potrà confermare le sue rivelazioni – compresa la vicenda di Atlantide - mettendo allo stesso tempo in guardia l’umanità su quanto starà per accadere in termini di cambiamento della Terra, garantendo così la prosecuzione della civiltà. Il “Grande Iniziato” di cui parla nei suoi reading dovrà aiutare il genere umano ad uscire dalla fase distruttiva causata dallo spostamento dell’asse terrestre, verso un nuovo sistema sociale e politico.

Vediamo ora questi ‘cambiamenti’ più nei dettagli. Cayce sostiene che il brusco slittamento dei poli terrestri, nella prima parte del XXI secolo, sarà provocato da un improvviso spostamento della crosta terrestre.

Le conseguenze saranno catastrofiche; si assisterà alla distruzione del Giappone, con una parte delle terre che scompariranno nel mare, nuovi territori emergeranno sia nell’Atlantico che nel Pacifico, mentre Poseidia sarà una delle prime parti di Atlantide a riemergere dalle acque. Sia nel Pacifico del Sud che nel Mediterraneo, in particolare nell’area dell’Etna, sprofonderanno ampie superfici di terra. Il mare trasformerà le terre che ancora rimarranno emerse: la parte settentrionale dell’Europa cambierà repentinamente. Grandi cambiamenti riguarderanno anche l’America, a partire dalla costa atlantica, New York, Connecticut e parti del New England. Los Angeles e San Francisco saranno in buona parte distrutte, ancora prima di New York. Intere zone della costa orientale di New York, e la città stessa, spariranno in una successiva generazione. Il sud della Carolina e della Georgia verranno sommerse ancora prima di New York e le acque dei grandi laghi si riverseranno nel golfo del Messico. La terra si frantumerà in molti luoghi. Si registrerà un mutamento nell’aspetto delle coste nella Groenlandia settentrionale, mentre nuove terre emergeranno al largo del mar dei Caraibi. L’America del Sud sarà scossa da un estremo all’altro ed emergeranno nuove terre al largo della Terra del Fuoco.

Nelle parole di Cayce: “Quanto ai cambiamenti materiali… come è stato dato nei tempi antichi, il sole sarà oscurato e la terra si spezzerà in diversi punti. La terra verrà disintegrata nella parte occidentale dell’America. La maggior parte del Giappone sarà sommersa. La parte settentrionale dell’Europa cambierà in un batter d’occhio. Emergeranno delle terre al largo della costa orientale dell’America. Vi saranno sconvolgimenti nell’Artico e nell’Antartico che produrranno l’eruzione di vulcani nelle aree torride, e ci sarà allora lo spostamento dei poli - in modo che dove c’era un clima freddo o semi-tropicale ci sarà un clima più tropicale, e cresceranno il muschio e le felci”.

(As to the material changes...as has been given of old, the Sun will be darkened and the Earth shall be broken up in divers places...The Earth will be broken up in the western portion of America. The greater portion of Japan must go into the sea. The upper portion of Europe will be changed as in the twinkling of an eye. Land will appear off the east coast of America. There will be the upheavals in the Arctic and in the Antarctic that will make for the eruption of volcanos in the Torrid areas. And there will be shifting then of the poles – so that where there has been those of a frigid or the semi-tropical will become the more tropical, and moss and fern will grow). [3976-015]

Come si è detto, il processo di slittamento dei poli terrestri - iniziato all’incirca nel 1936 - sarà analogo a quello del 10.500 a.C., che portò alla terza distruzione, quella finale, di Atlantide. Ma le distruzioni che “necessariamente avranno luogo” condurranno, a dire dello Spirito-guida di Cayce, ad una vera e propria rigenerazione dell’attuale cultura, guidata da un gruppo di leader paragonabile a quello dei Sette Saggi o Shemsu-Hor dell’antica Atlantide.
L’apertura della Hall of Records

Di Hall of Records ve ne sono tre, ci dice Cayce, una nello Yucatan, una nell’isola sommersa di Poseidia ed una in Egitto, ai piedi della sfinge.

Quest’ultima è all’interno di un labirinto – nel quale vi sono piramidi, sale, templi e tombe - cui si accede da un passaggio sepolto vicino alla zampa anteriore destra della sfinge, che conduce ad una sala sigillata in cui si trovano, incise su tavole di pietra, le testimonianze sacre di Atlantide, in grado di rivoluzionare interamente la storia dell’umanità così come oggi la conosciamo.

Ed è questa riapertura – prevista nei primi decenni del nostro secolo ed affidata ad una reincarnazione di Hept-supht – a rappresentare, nelle profezie di Cayce, un punto nevralgico della sua attività chiaroveggente, in quanto da essa dipenderà la possibilità per una gran parte del genere umano di salvarsi. Le testimonianze che verranno svelate contengono l’intera narrazione della storia delle antiche culture scomparse, compresa quella atlantidea, nonché le vicende delle prime due dinastie egizie con tutte le vicende dell’edificazione delle piramidi. Ma non vi sono solo tavole di pietra nella sala sigillata di cui ci parla Cayce, ma altresì strumenti musicali e manufatti tecnologici in grado di testimoniare il grado di sviluppo di quegli antichissimi tempi.

Sarà proprio questo evento a consentire al Grande Iniziato di indicare con oggettività all’umanità la sua origine e la sua storia, aiutandola a riprendersi dal periodo di grande confusione e disastri che Cayce chiama Great Leveling, il Grande Livellamento, e conducendola verso una cultura unitaria che fonderà i diversi messaggi delle religioni nel corso della storia.

In ogni caso emerge dai reading che la scoperta delle testimonianze di Atlantide contenute nella Hall of Records potrà aver luogo solo quando il cambiamento della Terra sarà prossimo o già iniziato, a partire dall’anno 1998.
L’avvento della Coscienza Cristica

Il Cristo – che è stato il primo a vincere la morte e dunque a mostrare agli uomini l’immortalità - tornerà ad essere percepibile a molti allorché si verificheranno i cambiamenti della Terra. Egli contribuirà in tal modo al processo di rinascita della civiltà, mostrando a tutti la realtà del Mondo Spirituale e la propria immortalità.

Questa possibilità – ci dice Cayce - è iniziata nel periodo tra il 1938 e il 1958, mentre a partire dal terzo millennio saranno sempre di più gli uomini, in ogni parte del mondo, che Lo vedranno.

Afferma Cayce: “Quindi, Egli è venuto in tutte le epoche quando si è reso necessario che la comprensione venisse centrata in una nuova applicazione dello stesso pensiero:”Dio È Spirito e cerca quelli che lo venerino nello spirito e nella verità! Quindi, quando la via è preparata da coloro che hanno fatto e fanno i canali per l’ingresso, possono venire sulla terra quelle influenze che salveranno, rigenereranno, risusciteranno... Avete visto il Suo Spirito nei leader in tutti i campi di attività, nelle isole del mare, nel deserto, in montagna o nelle varie attività di ogni razza, ogni colore, ogni attività di ciò che ha prodotto e produce contesa nella mente e nel cuore di coloro che dimorano nella carne”.

(Then, He has come in all ages when it has been necessary for the understanding to be centered in a new application of the same thought, "God IS Spirit and seeks such to worship him in spirit and in truth!" Then, as there is prepared the way by those that have made and do make the channels for the entering in, there may come into the Earth those influences that will save, regenerate, resuscitate, ...Ye have seen His Spirit in the leaders in all realms of activity, whether in the isles of the sea, the wilderness, the mountain, or in the various activities of every race, every color, every activity of that which has produced and does produce contention in the minds and hearts of those that dwell in the flesh). [5749-005]

E ancora, alla domanda se Gesù il Cristo si presentasse su un particolare piano o se si manifestasse sulla terra sul piano fisico, lo sleeping prophet risponde: “Come è stato dato, tutta la potenza nei Cieli, nella terra è stata data a Lui il Vincitore. Quindi Egli permea di Sé lo spazio, la forza che agisce nell’entità individuale attraverso la fede, la fiducia. Come Entità Spirituale. Pertanto non come corpo sulla Terra, ma potrà giungere a Lui chi vuole essere uno con Lui ed agisce con amore per rendere ciò possibile. Poiché Egli tornerà così come lo avete visto partire, nel corpo da Lui occupato in Galilea. Nel corpo che Egli ha formato, che venne crocifìsso sulla croce e risorse dalla tomba, che camminò sulle acque…”
(Is Jesus the Christ on any particular sphere or is He manifesting on the Earth plane in another body?

As just given, all power in heaven, in Earth, is given to Him who overcame. Hence He is of Himself in space, in the force that impels through faith, through belief, in the individual entity. As a Spirit Entity. Hence not in a body in the Earth, but may come at will to him who WILLS to be one with, and acts in love to make same possible. For, He shall come as ye have seen Him go, in the BODY He occupied in Galilee. The body that He formed, that was crucified on the cross, that rose from the tomb, that walked by the sea..). [5749-4]
Il ritorno del Grande Iniziato

Il ritorno del Grande Iniziato è destinato ad accompagnare la nascita del ‘Quinto Mondo’. Cayce ha sempre sostenuto che l’unico modo per uscire pacificamente dal Great Leveling, sarà grazie all’avvento della Coscienza Cristica. Si presenteranno dei precursori ed annunciatori di questo nuovo tipo di coscienza che si dovrà manifestare nel mondo.
Dovranno ritornare a giocare un ruolo importante le antiche dottrine esoteriche e gnostiche del Cristianesimo primitivo; la meditazione e la Via interiore costituiranno canali essenziali per entrare in contatto con il Mondo Spirituale. La missione del grande Iniziato sarà quella di spazzare via le opinioni di molti profeti e religioni, riportando le diversità esistenti ad un’unica origine.

Un reading del 1933 afferma:"Ciò è stato promesso dai profeti e dai saggi antichi: il tempo, e il mezzo tempo, è trascorso in questi giorni e si è compiuto in questa generazione; presto riapparirà sulla terra colui che chiamerà tutti a raccolta, invitandoli a preparare la Sua venuta in terra. Poi giungerà il Signore, così come lo avete visto un tempo".
(That as has been promised through the prophets and the sages of old, the time - and half time - has been and is being fulfilled in this day and generation, and that soon there will again appear in the earth that one through whom many will be called to meet those that are preparing the way for His day in the earth. The Lord, then, will come, "even as ye have seen him go) [262-49].

Il Grande Iniziato cui si riferisce Cayce è identificabile nella figura di Gesù di Nazareth, Maestro spirituale destinato ad accogliere l’Entità Cristica nel battesimo del Giordano. In un reading del 1932 Cayce entra più nel dettaglio su questa profezia. Alla domanda se gli eventi del cambiamento della Terra siano registrati all’interno delle Piramidi, egli afferma:”In questa stessa Piramide, il Grande Iniziato, il Maestro, conseguì il più alto grado dell’iniziazione della Fratellanza insieme a Giovanni, il Suo precursore. Come è indicato in quel periodo in cui si mostra l'entrata in quella terra che fu riservata e promessa a quei particolare popoli allorché furono scacciati - e come si vede in quella parte in cui è descritta la rivolta dopo l'ascesa di Serse, che era venuto come un liberatore da una terra o da una lingua sconosciuta, e ancora qui si vede che questo accade con l'entrata del Messia in questo periodo: l'anno 1998.

(In this same pyramid did the Great Initiate, the Master, take those last of the Brotherhood degrees with John, the forerunner of Him, at that place. As is indicated in that period where entrance is shown to be in that land that was set apart, as that promised to that peculiar peoples, as were rejected - as is shown in that portion when there is the turning back from the raising up of Xerxes as the deliverer from an unknown tongue or land, and again is there seen that this occurs in the entrance of the Messiah in this period – 1998). [5748-5]

CONCLUSIONI

Il secolo appena iniziato, dunque, sarà, secondo Cayce, il culmine di un ciclo che dura da centinaia di migliaia di anni. Un ciclo che, se non compreso, non consentirà di capire il segreto della storia umana secondo il quale le cicliche distruzioni di Atlantide furono dovute ad altrettanti Cambiamenti della Terra, vale a dire a ripetuti spostamenti dei poli e quindi dell’asse terrestre. Eventi questi che determinarono sia la scomparsa del continente atlantideo che la nascita della cultura egizia e la fondazione della Hall of Records.
Tutti questi avvenimenti – come si è accennato in queste pagine – sono pertanto in relazione con dei cicli di cambiamenti della Terra che, se pur “devono necessariamente avere luogo” non hanno tuttavia – legati come sono al manifestarsi di una serie di fattori molto complessa - delle scadenze temporali precise come quelle delle profezie millenariste legate al calendario Maya ed al 2012.

Cayce parla espressamente di cambiamenti “graduali, non di cataclismi improvvisi”, a partire dal 1998 – anno di passaggio dalla costellazione dei Pesci a quella dell’Acquario - che proseguiranno nei primi decenni del nostro secolo. Ad oggi sono molti gli eventi esteriori che stanno dando ragione a Edgar Cayce. Solo alcuni elementi: dal 1936 ad oggi è accertato lo slittamento dell’asse terrestre come profetizzato da Cayce; i fenomeni vulcanici, dai tropici all’Artico, sono più che raddoppiati, passando dai 2000 giorni di eruzione del 1950 agli oltre 4000 del 1993, fino ai 13.000 del 1998; stesso discorso vale per i terremoti che, a partire dal 1958, hanno subito una accelerazione senza precedenti sia a livello numerico che di intensità; infine, si è assistito ad un crescendo di anomalie nel campo magnetico terrestre negli anni 1936-2000.

Come è noto, poi, il devastante terremoto del 26 dicembre 2004 al largo di Sumatra ha provocato un ulteriore slittamento della crosta terrestre, avvicinando di 30 metri Sumatra al continente indiano ed uno spostamento dell’asse terrestre; da allora la frequenza di terremoti di entità elevata ha continuato ad intensificarsi, come abbiamo dolorosamente sperimentato recentemente anche nel nostro Paese. Per la cronaca, dal 2000 in poi i terremoti superiori ai 4 gradi di magnitudo sono passati dai 9513 nel 2000 ai 10.868 nel 2003, fino ai 15.761 nel 2005 e 14.243 nel 2008 (fonte: http://neic.usgs.gov/neis/eqlists/eqstats.html)
La crisi finanziaria internazionale del 2008 e la conseguente depressione – anche esse ampiamente previste da Cayce – nonché la situazione di instabilità sociale che potremmo avere di fronte a partire dai prossimi mesi, sono tutti elementi che, insieme alle previsioni sugli eventi geologici, sembrano confermare l’affidabilità delle profezie ancora ‘pendenti’ di Cayce.

Se così è appare particolarmente importante prepararsi adeguatamente, sia a livello interiore che esteriore, scegliendo, se possibile, di vivere in una zona ‘sicura’ (ve ne sono molte nelle indicazioni di Cayce), tenendo sempre in casa scorte alimentari e di acqua, ma soprattutto cercando di interpretare correttamente gli eventi del mondo circostante. Tra questi ricordiamo che Cayce indica due segnali che, nelle sue parole, dovrebbero anticipare di alcuni mesi l’inizio di sconvolgimenti maggiori: un contemporaneo incremento di attività eruttiva dell’Etna e dei vulcani nel Pacifico meridionale. Una adeguata preparazione interiore ed esteriore a questi avvenimenti può evidentemente rappresentare l’elemento che fa la differenza tra la vita e la morte.

E dopo?

Terminata la fase del Great Leveling, dopo il lungo periodo di cambiamento della Terra – ci rassicura Cayce - nascerà una nuova cultura, il Quinto Mondo.

Come sarà il Quinto Mondo?

Edgar Cayce ci parla di una umanità che si riprende lentamente dai cambiamenti su nuove basi.In un reading del 1944, dopo aver anticipato il crollo del comunismo in Russia, allude alla futura missione spirituale di quel Paese, dove nascerà “la più grande speranza per il mondo”, che indicherà la strada verso una autentica libertà e sicurezza sociali. America e Russia finalmente in accordo saranno artefici di una decisiva trasformazione del modo di governare e di gestire le ricchezze del mondo su base più egalitaria. Ancora più avanti nel tempo, la Cina, una volta superata la parentesi del comunismo e ritrovata la democrazia, darà vita ad una nuova culla del Cristianesimo realmente vissuto nella vita degli uomini.
Cayce sottolinea che l’applicazione individuale dei principi spirituali del Cristo diverrà di massima importanza per il popolo cinese. “Essa [la Cina] un giorno diverrà la culla della Cristianità, realizzata nelle vite individuali degli uomini. Sì, è molto lontano per come l’uomo conta il tempo, ma è solo un giorno nel cuore di Dio - perché domani la Cina si sveglierà.”

http://www.menphis75.com/profezie_maya_2012.htm

http://www.menphis75.com/hercolubus.htm
http://www.menphis75.com/decimo_pianeta.htm
http://www.menphis75.com/verso_il_2012.htm
http://www.menphis75.com/storia_terra_cava.htm
http://www.menphis75.com/la_terra_cava.htm
http://www.menphis75.com/la_terra_cava2.htm
http://www.menphis75.com/mondo_sotterraneo.htm
http://www.menphis75.com/testimonianze_terra_cava.htm
http://www.menphis75.com/abduction_apocalisse_2012.htm
http://www.menphis75.com/appello_agli_abitanti_della_terra.htm

Nessun commento:

Posta un commento