Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 8 marzo 2011

Se i poli dovessero invertirsi…

sabato 5 marzo 2011

Se i poli dovessero invertirsi…

“..Un terremoto farebbe tremare il globo intero. Aria e acqua si muoverebbero di continuo per inerzia, la Terra sarebbe spazzata da uragani e i mari investirebbero i continenti... La temperatura diverrebbe torrida e le rocce verrebbero liquefatte, i vulcani erutterebbero, la lava scorrerebbe dalle fratture nel terreno squarciato, ricoprendo vaste zone.

Dalle pianure spunterebbero come funghi le montagne, che continuerebbero a salire sovrapponendosi alle pendici di altre montagne e causando faglie e spaccature immani. I laghi sarebbero inclinati e svuotati, i fiumi cambierebbero il loro corso, grandi estensioni di terreno verrebbero sommerse dal mare con tutti i loro abitanti. Le foreste sarebbero divorate dalle fiamme e gli uragani e i venti impetuosi le strapperebbero dal terreno... Il mare, abbandonato dalle acque, si tramuterebbe in un deserto. E se lo spostamento dell’asse fosse accompagnato da un cambiamento nella velocità di rotazione, le acque degli oceani equatoriali si ritirerebbero verso i poli e alte maree e uragani spazzerebbero la Terra da un polo all’altro. Lo spostamento dell’asse cambierebbe il clima in ogni luogo... Nel caso di un rapido spostamento dell’asse terrestre, molte specie di animali sulla Terra e nel mare sarebbero distrutte e la civiltà, se ancora esistesse, sarebbe ridotta in rovine...” con queste parole lo storico Immanuel Velikvosky nel suo libro Earth in Upheaval immagina lo scenario che potrebbe verificarsi sulla terra a causa di un'eventuale inversione dei poli magnetici terrestri. Uno scenario che secondo alcuni potrebbe verificarsi a breve, riportando alla mente di tutti una tra le tante profezie che circolano sulla fatidica data del 21 Dicembre 2012, capolino del mondo moderno o l'inizio di una nuova era.

Il National Geophysical Data Center del NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration) raccoglie, dal 1590, le coordinate annuali del polo nord magnetico, derivanti dalle prime misurazioni ottenute dalle navi fino ad arrivare alle più moderne tecniche di rilevamento. Se tracciamo lo spostamento che esso ha subito negli ultimi 420 anni qualcosa di anomalo balza tuttavia all'occhio. Dal 1860, lo spostamento dei poli magnetici è più che raddoppiato ogni 50 anni. Altro fatto eloquente è che nel corso degli ultimi 150 anni, lo spostamento dei poli è stato nella stessa direzione. Ma ciò che più preoccupa è il fatto che nel corso degli ultimi 10 anni, il polo nord magnetico si è spostato quasi la metà della distanza totale degli ultimi 50 anni!!! In altre parole, lo spostamento del polo magnetico ha evidentemente subito una accelerazione notevole. Secondo gli ultimi dati l’attuale velocità di spostamento del polo nord magnetico è di circa 55 chilometri all’anno, mentre negli ultimi 10-20 anni il tasso di spostamento è stato da record tant'è che i primi problemi sono tangibili anche sulla vita reale. Basti pensare che alcuni aeroporti americani hanno dovuto modificare la numerazione delle piste, stante una differente orientazione magnetica.

Con la direzione attuale,il polo nord magnetico si sta dirigendo direttamente verso la Russia. Ancora non si sà, il tempo probabilmente ci darà una risposta,ma al ritmo attuale, senza dubbio vi saranno effetti visibili in diversi sistemi (naturali ed artificiali). Al momento non è ancora chiaro se il processo accelererà o rallenterà nei prossimi anni. Alcuni sostengono che l’inversione del polo magnetico è imminente, ricalcando la profezia dei Maya, altri invece che possa avvenire tra moltissimo tempo. Stiamo tranquilli ed attendiamo conferme future...

fonte: http://www.3bmeteo.com/news-meteo/2012-+quando+i+poli+si+invertiranno----51815

http://thedayafterjournal.blogspot.com/2011/03/se-i-poli-dovessero-invertirsi.html
__________________________
__________________________

> PERU': UNA GRANDE CREPA DI 100 METRI DI DIAMETRO SI APRE NELLA ZONA SUD DEL PAESE..
http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/312-peru-una-grande-crepa-di-100-metri-di-diametro-si-apre-nella-zona-sud-del...-paese

GIANT FISSURE / CRACK opens in the ground! Seagi Gulistan ,PAKISTAN - March 2011

http://www.youtube.com/watch?v=Eg0pMzqoe7c&feature=player_embedded#at=56

Kilauea: da una crepa nel terreno una nuova eruzione
http://thedayafterjournal.blogspot.com/2011/03/kilauea-da-una-crepa-nel-terreno-una.html

___________________________
...VIDEO > Bob Dean & Nibiru
http://www.myspace.com/video/vid/59494048
VIDEO > Nibiru e Pianeta X - (2012-2013 Tempesta SOLARE)
http://www.myspace.com/video/menphis75reload/nibiru-e-pianeta-x-2012-2013-tempeste-solari/107495008
> Un video sulla fine del Mondo in un armadio blindato della CNN. La CNN ha preparato da tempo un video da trasmettere in caso di fine mondo. " IL VIDEO DELL' APOCALISSE " è un'idea di Ted Turner, il fondatore del network. Il nastro dell'Apocalisse sarebbe conservato in un armadio blindato pronto ad essere usato non appena se ne dovesse presentare l'occasione:" Assomiglia ai filmati che alcune TV usano per congedarsi la sera, dai telespettatori! - Lo ha rivelato un tecnico che ha visto il video - solo che per la CNN, che non interrompe mai le trasmissioni, questo sarebbe un congedo definitivo"
http://www.menphis75.com/archivio_emergenza_pianeta.htm
http://www.menphis75.com/hercolubus.htm
http://www.menphis75.com/decimo_pianeta.htm

http://www.menphis75.com/verso_il_2012.htm

http://www.menphis75.com/abduction_apocalisse_2012.htm
http://www.menphis75.com/appello_agli_abitanti_della_terra.htm

http://www.menphis75.com/profezie_maya_2012.htm

Molti POPOLI del PASSATO.. tra cui "I MAYA" sembrano ESSERE SCOMPARSI dal NULLA! [...] L'EVENTO presto si può RIPRESENTARE con NOI.. Infatti SEMBRA che ad ogni FINE CICLO IMPORTANTE come quello del 21 DICEMBRE 2012.. un VARCO SPAZIO-TEMPORALE permetterà "ALL'UMANITA' PRONTA" di ASCENDERE A DIMENSIONI SUPERIORI [...] OPPURE prelevati dagli UFO.. che la BIBBIA chiama NUVOLE [...] VERO o NO.. PREPARATI... (Menphis75)
> Prima dell' Apocalisse - (ULTIMI TEMPI)
http://dailymotion.virgilio.it/video/x6lcgg_prima-dell-apocalisse-ultimi-tempi_news
> Oltre il VELO - (Dischi VOLANTI MIMETIZZATI)
...
http://www.myspace.com/video/vid/53964338
> CORRADO MALANGA - Possibili Scenari 2012 Rivelate dagli ADDOTTI
http://www.myspace.com/video/menphis75resurrection/corrado-malanga-possibili-scenari-2012-rivelate-dagli-addotti/106607094
> ASTRONAVI ALIENE - (UFO Mimetizzati, Bibbia, Apocalisse e PRELIEVO DI MASSA)
http://www.myspace.com/video/menphis75resurrection/astronavi-aliene-ufo-mimetizzati-bibbia-apocalisse-e-prelie/107387224
> COSCIENZA COLLETTIVA - (Profezie 2012, Ritorno del Cristo, Alieni)
http://www.myspace.com/video/menphis75resurrection/coscienza-collettiva-profezie-2012-ritorno-del-cristo-alien/107302950
> PREVISIONI FUTURO 2012 - (Rapimenti ALIENI, MILITARI e MESSIA)
http://www.myspace.com/video/menphis75resurrection/previsioni-futuro-2012-rapimenti-alieni-militari-e-messia/107207658
> LUCIANO SCOGNAMIGLIO - ( Apocalisse, 2012, Alieni e LIBERAZIONE )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=106545531
> LUCIANO SCOGNAMIGLIO - ( Domande e Risposte sulle Interferenze )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=106545643
"l'uno sarà preso, e l'altro lasciato” (Luca 17:34)

Nessun commento:

Posta un commento