Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 12 marzo 2011

Thoth fornisce qualche facile base scientifica sull' ONDA

Thoth fornisce qualche facile base scientifica sull' ONDA

Altri

Thoth fornisce qualche facile base scientifica sull' ONDA.
Con Thoth attraverso Leonette e commenti di Candace
E di Ben Boux
( sito www.abundanthope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Mar 10, 2011 - 07:14:18
Ben Boux: desidero aggiungere dei commenti basati sulla nuova scienza, senza la quale è impossibile capire questo messaggio. Candace cerca generosamente di aiutare il lettore, ma lei non ha le basi scientifiche necessarie, d' altra parte sono davvero pochi coloro che le hanno.
Candace: Ho intenzione di aggiungere alcuni piccoli esempi della potenza del suono alla fine che possono aiutare alcuni di voi con il concetto.
Thoth attraverso Leonette
Ho chiesto a Thoth di dare alcune informazioni su l' "Onda" nel modo che ci aiuti ad assimilare ciò che fa e in che modo influenzerà il nostro mondo.
Quello che segue è quello che ho ricevuto.
L' Onda è una proiezione dalla Sorgente che si verifica nello stesso momento, assieme, con la "chiusura" di un periodo di attività relativa alla crescita e lo sviluppo di un sistema planetario.
NT. Il fenomeno viene definito "Suono Originario" per la similitudine nel comportamento con le onde sonore. Infatti anche noi utilizziamo le proprietà del suono per sciogliere grumi di sostanze nei liquidi, e per ottenere negli echi riflessi la descrizione di tali densità. Non si tratta però di un suono, è ovvio che non sarebbe possibile né ad un suono né ad una radiazione elettromagnetica raggiungere dalla Sorgente, cioè il centro del Creato, i singoli sistemi lontani in un tempo adeguato. Più avanti il concetto viene ampliato.
Tuttavia il comportamento dell' "Essenza" stessa del Creato è molto simile proprio ad un suono.
Si tratta di un "ritmo pulsante" che si sfila dal "Suono Originario" e si accumula a strati come una serie di Onde Sonore sino ad un livello in cui l' intensità della vibrazione risultante è rafforzata fino al punto della implosione. Questo punto, tuttavia, è raggiunto solo quando le circostanze sono state sufficientemente "sintonizzate sottilmente" per garantire "che" quello che si sta calibrando "possa vedere il volto di Dio" senza che perda la coscienza.
Tutti i sistemi planetari che si estendono verso l' esterno dalla Sorgente saranno "bagnati" da questo "Suono Originario". Quelli più separati dalla Sorgente saranno sottoposti ad elementi di sintonia più sottile, che accompagnano questa "Onda Sonora" perchè questo è realmente quello che è.
L'"IO SONO" scaturisce fuori dal "Suono Originario" ed è ritmicamente scaricato in una serie di "onde sonore pulsanti", con quelle a più bassa intensità ad essere le prime ad essere scaricate. Poiché il rilascio del "Suono Originario" "intona" qualsiasi cosa con cui venga a contatto e qualche densità ne risulta schiarita, il suono rilasciato riverbera nella forma di una eco secondaria e torna al "IO SONO" o Sorgente che a sua volta proietta un' altra "Pulsazione di onda sonora" di maggiore intensità rispetto a quella rilasciata prima. Questo venire avanti ed indietro delle onde sonore, passando dai livelli inferiori ai più alti ottiene eventualmente la rottura di una densità. Con la rottura della densità, tutto ciò che rimane è lo Spirito, perchè tutte le densità sono state dissolte e, perciò, le forme dense che aggiungono l' illusione della "separatezza" diventano "disgiunte". Tuttavia tale situazione particolare è ancora piuttosto lontana ed è meglio discussa e capita durante il periodo della stasi.
Per il momento però le prime onde ritmiche sono le meno intense e sono progettate per "scuotere" ogni cosa fino al suo nucleo. Ai livelli Cosmici più alti le onde si sentiranno come dolci brezze sulla propria guancia. Ai livelli più bassi tutte le strutture atomiche entro la densità vibreranno intensamente.
NT. Esiste nel Creato una gradazione di struttura della materia, dalla più densa alla più alta al centro, Havona e la Sorgente. Tutto il creato è fatto di materia, anche lo "spirito", ciò che cambia è la sua densità. Gli universi sono allocati nei diversi piani di densità e l' onda influenza maggiormente le densità basse perchè la struttura dello spazio di queste densità è molto più semplice di quelle elevate o Cosmiche. Chi volesse avere maggiore dettagli può guardare e leggere il Revelatorium. Esiste una certa confusione tra la parola densità nell' accezione di "grumo" usata nei paragrafi precedenti e la densità vera e propria della materia. Sarebbe opportuno in futuro usare una parola a sé stante.
Questi "Suoni Originari" dal "IO SONO" o "Sorgente" che si muovono attraverso la creazione come Onde Sonore consistono di "Particelle di super-carica" che "rimbombano" attraverso il cosmo. Voi potete immaginarvele come ondate potenti che salgono dagli oceani e si infrangono sulla spiaggia, a poco a poco abbattendo tutto ciò che si erge come una resistenza alle onde dell' oceano.
Queste "Particelle di super-carica" sono composte principalmente di elettroni che letteralmente si attaccano ad ogni atomo che si incontrano ed "elettrizzano" o "caricano" l' atomo ancora di più. L' elettrizzazione o carica procede ad armonizzare ciascun atomo con la frequenza di ciascuna "particella di super-carica" che trasporta la frequenza del "Suono Originario". Questo processo è simile a come funziona un "diapason". Automaticamente l' atomo comincia a vibrare in risonanza con la frequenza di quel particolare livello dell' Onda Sonora del "Suono Originario" dalla Sorgente.
NT. La nuova scienza ci descrive l' atomo come composto da una carica elettrica che risuona all' interno del suo spazio di confinamento. Tutti gli atomi sono composti in questo modo, ciò che li differenzia sono la quantità di carica e la simmetria dell' interno dello spazio di contenimento. La "Particella di super-carica" è una "carica" (in realtà la sua valenza si estende oltre le dimensioni che noi conosciamo oggi, per permettere infatti l' incorporamento con la materia con cui va in contatto) che si aggiunge alla carica dell' atomo, e ne cambia perciò i parametri della risonanza. In altre parole la densità della materia viene spostata di un gradiente.
Come voi tutti sapete la materia per come lo vedete voi, è composta da atomi, tenuti insieme da onde sonore che vibrano a frequenze diverse. Inoltre, ogni onda sonora unita con altre emette il suo proprio tono ... Una volta che la "Particella di super-carica" "elettrizza" o "carica" l' atomo a cui è attaccata, cambia effettivamente la natura dell' atomo ...... la qualità tonale cambia e il nuovo elettrificato atomo "sovralimentato" emette il suo proprio suono o tono.
Ogni atomo sovralimentato che compone particolari forme di materia, che si tratti umanoidi, piante, animali, oggetti planetari o celesti ... (Sì, celesti, elementali, ecc, riportano una forma anche se è meno densa di quella umana) rilascia nuovi toni o suoni unici per le strutture elettriche atomiche ora sovralimentate, del loro essere .... Il "IO SONO" o "Sorgente" risponde a questi toni rilasciati con l' emissione di un tono di livello ancora più alto del "Suono Originale" che "bagna" tutta la creazione nuovamente .. Il processo si ripete secondo uno schema ritmico fino a quando gli obiettivi desiderati sono raggiunti (che saranno illustrati durante la stasi).
NT Gli atomi, essendo delle minuscole entità che vibrano, emettono, appunto, un "suono" proprio perchè vibrano . E questo suono si propaga attraverso il mezzo che costituisce il Creato, ( Gli Ultimaton, secondo la dizione del Libro di Urantia) e può essere ascoltato dalla Sorgente. I loro suono è però influenzato dalle cariche che sono in gioco e, quindi, si può formare il rimbalzo tra l' attivazione iniziale e la risposta conseguita. E' naturale che le leggi conosciute oggi non permettono di capire questo andamento. In realtà il mezzo attraverso cui si propagano le onde "sonore" non ha il ritardo intrinseco delle onde elettromagnetiche (la velocità della luce) in quanto le onde radio agiscono sul livello di risonanza del tessuto dello spazio di quella particolare densità in cui giace l' onda elettromagnetica stessa. D' altra parte per il momento noi conosciamo solo questo tipo di onde, le sonore e le elettromagnetiche.
Quindi, per semplificare: L' "Onda" è una delle tante a venire, ed è "pulsata" dal "IO SONO". E' come uno tsunami di Radiazione che si riversa su tutta la creazione e la inonda di "Particelle di super-carica", che consistono principalmente di "elettroni" (Nt. cioè di cariche elettriche) e che si aggregano alla composizione atomica di TUTTA la materia. Le "Particelle di super-carica", composte principalmente da elettricità si attaccano ad ogni atomo, "elettrizzano" le strutture atomiche causando così la vibrazione in sintonia con la frequenza trasmessa dalle "Particelle di super-carica".
Questo provoca dei cambiamenti nella vibrazione che facilitano i cambiamenti di densità e/o la trasformazione, provocando cambiamenti di frequenza alla "materia". La materia cambiata ora emette un tono nuovo che segnala al "IO SONO" che il primo livello di compensazione è stata completato. Questo segnale richiede allora un altro ciclo di proiezione di livello più alto del "Suono Originario" da parte di "IO SONO". Ogni compensazione / trasformazione di materia è considerata un "miglioramento", l' aggiornamento sollecita un' "Onda" di una versione superiore.
Quindi, per portarlo a "casa", il primo "spray" di questa prima ondata ha già "colpito la vostra sponda", ed ora state aspettando che la "cresta dell' onda" vi venga a contatto. Una volta che succederà, a tutta la Vita viene chiesto, in un modo o nell'altro, di trovare il Divino dentro sé.
A dispetto di ciò che la vostra prima risposta potrebbe essere quella della vostra percezione di ciò che sta per accadere, deve essere ricordato che l' obiettivo ultimo di questa iniziativa, delle "onde", è quello di provocare che TUTTO il creato vibri alla stessa frequenza con il "IO SONO". La realizzazione di tale obiettivo richiede un graduale accumulo di cambi "vibrazionali" nella "materia". Una volta che la "materia" sia alterata in questo modo, il maggior cambiamento di frequenza è inevitabile. Alle frequenze più alte, si può allora essere in presenza di "IO SONO" senza essere travolti dall' intensità dell' amore assoluto e della gloria della Sorgente. Sicuramente, poi, questo è ciò a cui tutto si riduce, quindi siate grati per l' atto di grazia che viene concesso in tutta la Creazione.
IO SONO Thoth.
NT. Riporto il commento di Candace, non si tratta però di suono vero, ma di una vibrazione paragonabile al suono, quindi ciò che ci dice non ha un effettivo legame con il testo di Thoht.
Candace: OK, adesso, per il primo semplice esempio del potere del suono. La maggior parte di voi sanno che una cantante lirica soprano, può frantumare un bicchiere di cristallo. E' l' alta frequenza del suono che fa questo, oltre anche la forza della sua voce che porta il suono più veloce. Un alto livello di rumore stridulo acuto non lo fa, la forza delle onde sonore ad alta frequenza lo fa. Ogni ottava di musica ha una vibrazione più elevata, misurata su un grafico, e lo stesso vale per la materia di questo mondo in quanto risponde a queste energie, la vibrazione è aumentata. Ogni livello di densità, e le dimensioni all' interno, può essere paragonato in questo modo al pianoforte che dimostrano visivamente così bene, le ottave crescenti della creazione.
NT. In realtà non è l' alta frequenza, ma la frequenza di risonanza del mezzo, il vetro che vibra, ed il suo movimento supera l' elasticità propria della materia vetro e, quindi, si spezza.
Il vostro DNA è leggero ed è cristallino, e diventa più cristallino come trasporta più luce. Mentre gli animali non stanno avendo ancora 12 filamenti di DNA, anche il loro DNA è sempre più cristallino, con vibrazioni più alte. Dovrebbe diventare più facile per tutti voi vedere quindi la loro aura. Vi è anche un cambiamento, anche con questo vento preliminare, che sto vedendo nell' aura della materia, ora. Recentemente il mio contatore nel bagno stava splendendo nel verde, una sera, e non c' era un telo verde, o un vaso, che avrebbe riflesso il colore verde. Ero in uno stato meditativo e l' ho visto.
Un altro esempio della potenza del suono viene dalla Bibbia, la storia dell' abbattimento del muro di Gerico da parte dell' esercito andando in giro e pestando i piedi. Peraltro, nel caso di esplosivi come la dinamite, è il suono (onde scalari) generato, che causa l' effettiva distruzione. L' energia scalare è stata anche usata per contribuire a far cadere le torri, tra tutte le altre cose che sono state fatto perchè siano sicure, e facili da trasportare.
NT. Temo che anche qui sia improprio parlare sia di onde scalari che di suoni. La forza degli esplosivi è la pressione e le onde scalari non sono sonore, bensì elettriche
La scienza ha sempre avuto torto su ciò che tiene insieme l' atomo, e io lo sapevo nelle mie prime classi di scienza. Non riuscivo a ricordare in realtà il meccanismo, ma sapevo che la così detta forza centrifuga o qualsiasi altra cosa ci hanno insegnato non è corretta.
NT. Sì, Candace ha qui ragione, l' atomo non è come lo insegnano nelle scuole, ed ahimè, come sono convinti che sia anche per gli scienziati atomici. E' per questo che la ricerca atomica è da molto tempo in stallo.
Ora, come un promemoria, è abbastanza semplice dire che lo spirito che riempie tutto lo spazio in un atomo, non è "vuoto". Man mano che la vostra frequenza aumenta, voi siete ancora fatti di atomi, ma gli atomi occupano più "spazio" perché acquisiscono maggiore spirito in loro. È per questo che alcuni esseri li potete vedere, sono leggeri e soffici, vaporosi a vedersi, con alcuni si può effettivamente vedere attraverso di loro. È per questo che gli esseri spirituali si sviluppano più grandi, il vostro vero essere, la vostra vera forma, quella di chi è incarnato, queste NON sono le vostre forme reali, ma le vostre vere forme sono più grandi. Non c' è più spirito, ma atomi più grandi in loro. Tutti gli esseri hanno ancora qualche materia atomica nella loro forma, ma è piena di spirito. Non abbiamo il corretto linguaggio, posso solo utilizzare quello che abbiamo.
NT. Quello che cerca di dire è che la materia delle altre densità è più sottile. Cosa vuol dire? La materia è sempre uguale, il ferro è ferro da noi come è ferro nelle densità più elevate, cambia la struttura di risonanza, ed intervengono nel fare questo le dimensioni superiori dello spazio, i vettori, oltre alle tre primarie, che danno una qualità diversa alla materia, che risuona ad un diverso tono. Il paragone che si può fare è con le onde radio, noi possiamo sintonizzare le varie stazioni radio cambiando solo la posizione del filtro che lascia passare la frequenza delle onde elettromagnetiche in arrivo, dalle stazioni radio. E possiamo convertire da una stazione all' altra, come si può passare da una densità ad un' altra, e, come infatti agisce l' "Onda".
La particella di Dio che ci viene presentata, ce ne sono 100 di loro, il Ultimaton, in un elettrone. E gli elettroni raccolti insieme, compongono i protoni e i neutroni nel nucleo dell' atomo, semplicemente incollati dal suono: così c'è più "massa" di sorta. Questa onda di suono in arrivo può far vibrare tutto quel materiale, lasciando così solo lo spirito, come detto sopra. Ciò è estremamente semplicistico, ma dobbiamo lavorare da qualche parte.
NT. Sì cara è semplicistico, non ci sono né elettroni, né protoni, e non è questo il denso grumo che si scioglie per lasciare isolato lo spirito. Apprezziamo la buona volontà. Gli Ultimaton sono altra cosa, forse si possono paragonare agli elementi della teoria delle "Stringhe".
Voi potete spesso sentire il vento, vero? Alcune volte il vento rende le foglie fruscianti o simili, ma ha anche un suono, come si affretta.
Io sto sentendo l' ONDA da diverse settimane, almeno per ora. Questo è un suono diverso da quello che sento quando il BZ è negativo durante le tempeste solari. Si tratta di un tono diverso e lo sento di più la sera, perché il suono è trasportato di più quando è buio. Dopo un pò che l' ho sentito, ho cominciato a capire che dal ricordo di ciò che stavo ascoltando, l' onda è in ripresa. Alla fine, non molto tempo da oggi, è per questo che stiamo scorrendo in fretta, sempre più persone lo percepiscono.
Sto vedendo dei post su GLP da persone che stanno sentendo e ascoltando qualcosa di diverso. Un sacco di persone lo stanno raccogliendo. Alcuni si sentono già terribilmente sotto pressione e la paura dell' ignoto naturalmente aumenta il disagio, così che la gente inizia a chiedersi intorno a se, voi dovete cominciare a spiegare l' onda, che può essere semplice perchè queste energie in arrivo sono previste nella così detta fine dei tempi e questo inaugura i tempi nuovi, può essere sufficiente inizialmente. Non forzate la conoscenza se non sono ricettivi, avranno il loro tempo per vedere, piantate i semi in un terreno fertile.
Vi posso abbastanza ragionevolmente dire che le persone scorbutiche è molto probabile che tendano a diventare sempre più scorbutiche e, anche, di rimanere fuori dalla loro strada, o tentare delicatamente di metterli a loro agio in qualche modo. Sarà utile per molti andare ad esercitarsi o andare a piedi al lavoro o di attivarsi in qualcosa del genere.
Ecco un interessante video di You Tube, che un amico mi ha inviato la scorsa notte. Mentre questa non è l' Onda di per sé del tutto, è il vento che sta scaraventando giù un ponte costruito nel 1940, penso che il modo in cui il ponte sventola, e la musica che la persona ha aggiunto ad esso, risveglierà in voi qualcosa.
http://www.youtube.com/watch?v=j-zczJXSxnw Questa è una buona scelta di sonoro con il film, ha un sacco di ottave interessanti. Questa ondata che sta provenendo può farvi sentire un pò come questo. Tuttavia, non farà questo ai ponti!

http://www.lanuovaumanita.net/thoth_fornisce_qualche_facile_base_scientifica_sul.html

Nessun commento:

Posta un commento