Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 9 marzo 2011

NOI E GLI EXTRATERRESTRI: MARINA TONINI A "I FATTI VOSTRI": «GLI UMANI SONO LIMITATI»









MARINA TONINI A "I FATTI VOSTRI": «GLI UMANI SONO LIMITATI»






Nuova "apparizione" della grafologa Marina Tonini, questa volta su Rai Due nel salotto di Magalli "I fatti vostri" per raccontare la sua straordinaria storia. La puntata andata in onda il 7 marzo ha fatto da cornice alla storia della signora veronese che non si ferma un attimo da quando ha cominciato a esternare al mondo i suoi contatti con gli extraterretri. Infatti dopo questa apparizione tv sarà il turno di "Mistero Web, format condotto da Daniele Bossari, e probabilmente delle riprese nella corte Fiffaro di Rivoli, dove Marina Tonini abita in un ex monastero e che sembra essere luogo adatto per queste apparizioni. Intanto la tonini continua a parlare e fornire nuovi elementi: uno dei principali messaggi che queste entità ripetono spesso è: "Voi siete limitati dalle vostre stesse convinzioni e le convinzioni creano le credenze. Questa è la vostra assenza di libertà, la paura è la vostra fede, e questo crea involuzione".



Nel salotto di Magalli Marina Tonini racconta di tre esseri simili a logramma comparsi durante una conferenza, che lei avrebbe visto insieme ad altri due testimoni. Precisa di essere razionale, e di aver voluto andare a fondo nella vicenda per capire meglio cosa stava succedendo. Da qui inizia la spiegazione del suo viaggio in astronave. Tutto è cominciato da una luce bianca, che fa sentire la Tonini come sospesa mentre cercava di dormire. Da qui si ritrova in un ambiente asettico, con tre persone.



La Tonini ha portato in studio una scultura che dovrebbe rappresentare l'entità con cui ha interagito (sotto) che lei chiama Jasis.





Nella nuova dimensione che la grafologa trova interagendo con gli alieni, non esiste il denaro, ogni anima contribuisce con la propria esperienza. Visita anche un giardino enorme, che desta stupore nella Tonini. Ma le viene spiegato che tutto questo è possibile oltre che grazie alla tecnologia avanzata anche alla matrice spirituale della società aliena.



L'intervista si chiude con un appello ai governi del mondo, perchè ammettano l'esistenza di queste "specie planetarie" che non hanno interesse " a farci terrorismo".



Lasciato il capitolo dei Fatti Vostri non è finita qui. Nelle nuove interviste Marina Tonini non arretra anzi rilancia «I contatti con queste popolazioni di Sirio B continuano e il contenuto dei messaggi lo comunico in una serie di conferenze», annunciando la pubblicazione di una ricerca corredata da molte fotografie.



«L'esistenza degli Ufo è già stata provata, gli avvistamenti sono in tutto il mondo e quotidianamente. Le intelligenze aliene sono a bordo di queste astronavi».

Dopo "I fatti vostri" quali novità ci aspettano?



«La diminuzione del campo magnetico terrestre sta intensificando delle frequenze, ponendo il nostro pianeta, il sistema solare e l'intera galassia ad una svolta energetica. Tale fenomeno libera e cambia la frequenza di noi esseri umani e di tutto ciò che è sottoposto a questa forza», dice la grafologa.



«Il lavoro di alcune delle persone contattate è quello di facilitare questo passaggio facendo partecipi gli altri della propria esperienza. Il contatto può avvenire solo se riusciremo ad ammettere un nuovo modo di concepire noi stessi e la realtà che ci circonda. La prima azione da fare è ammettere che il proprio punto di vista è relativo, poi guardare in faccia la nostra realtà e promuovere una nuova società fondata su valori differenti. Diverse popolazioni extraplanetarie più avanzate vengono a visitare il nostro pianeta e noi ci preoccupiamo continuamente di acquisire prove, quando la prova è ormai palese. Noi possiamo essere la prova della nostra intelligenza se lo vogliamo e svegliarci a nuove certezze. La presenza di Ufo si incrementerà presto e sempre di più nei nostri cieli. Questa è la realtà, come lo è la fisica quantistica. Perchè negarlo e perchè negare fino all'ultimo che possano esistere altre forme di vita seppure davanti all'evidenza?



Guarda il video integrale dal sito Rai.tv. L'intervista parte dal minuto 1:19:00







Fonte: Ufoonline.it

Pubblicato da Annalisa

mercoledì 9 marzo 2011


fonte:NOI E GLI EXTRATERRESTRI: MARINA TONINI A "I FATTI VOSTRI": «GLI UMANI SONO LIMITATI»

Nessun commento:

Posta un commento