Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 26 maggio 2011

15M & DRY @MADRID vs ILLUMINATI? Guida esoterica della Ri-Evoluzione..

15M & DRY @MADRID vs ILLUMINATI? Guida esoterica della Ri-Evoluzione..

Pagina<br />          per sottoscrivere il Manifesto del Movimento

Una premessa - L'aumento della Vibrazione
(da saltare per i Non-Addetti)
Come dice Gregg Braden, nel suo libro La Matrice Divina, la realtà è plasmata in gran parte dalle nostre menti [1]. E' quello che fanno intendere anche nel best-seller The Secret (Il Segreto) di Rhonda Byrne: se si desidera una cosa con ardore e gratitudine, si emette una potente Vibrazione verso l'Universo, il quale risponde materializzando l'oggetto del desiderio [2]. Senza farci sapere nè quando, nè come, nè perchè, chiaro.. semplicemente lo dona. Proprio come il Genio della Lampada di Aladino, questa sconosciuta Legge dell’Attrazione si attiva “strofinando” l'Universo col nostro desiderio:CHIEDI, SII GRATO E RICEVERAI.Vibrazione della Coscienza Collettiva E se è vero che l'unione fa la forza è anche vero che quanto maggiore sia la Vibrazione risultante tanto maggiore sarà la risposta dell'Universo al desiderio collettivo.
In questi giorni di totale esterrefazione mi sento di poter dire che l'Universo sta vibrando, strofinato da quella Moltitudine Inarrestabile di persone che hanno acceso l'ardore della Coscienza e lo hanno fatto confluire nell'unica Vibrazione dell'Amore. Non voglio fare il romantico, sono pur sempre un ingegnere informatico. Il fatto è che sto parlando diconcetti energetici.
Ha avuto finalmente inizio la Ri-Evoluzione e Provvidenza vuole sia sbocciata nella città in cui mi trovo da quasi due anni per un master universitario (e per amore): Madrid. Come a sigillarre il tutto, inoltre, il nucleo si trova proprio nella Puerta del Sol (Porta del Sole), celeberrima piazza della capitale in cui si celebra tutti gli anni il mega-veglione mediatico del Dìa de Noche Vieja (Capodanno).

Ceramica<br />          della piazza (a sx) e Acampada Sol (a dx)

La Puerta del Sol in un vista notturna della manifestazione. Al centro, in blu, si trova quella che viene chiamata Acampada Sol (Campeggio Sol) [3] [Foto: cubadebate.cu]

Ora, tutto questo confluire di segni non saprei proprio come interpretarlo. Non riesco a capire se esso sia casuale, ed allo stesso tempo propiziatorio, per la nostra Coscienza Collettiva o se invece in questo movimento ci sia solo l'ennesimo "Marchio Registrato" del Governo Ombra.
Sta forse tentando l'Elite globalista di mettere le mani sulla Rivoluzione e di dirigerla per l'ennesima volta nel corso della Storia (quando si dice eeehh la storia si ripete..)? Oppure il 15M è la prima goccia di una pioggia di Risveglio spontaneo?
Un preliminare - La simbologia
(da saltare per gli Scettici)
Prima di fare la cronaca della piazza, vorrei fermarmi brevemente con il lettore, sia esso un iniziato o un cospiranoico, sull'analisi di alcuni aspetti astrologici, numerologici e simbolici della manifestazione (e della capitale):
1) Puerta del Sol.
Il nome stesso della location è fortemente esoterico, in quanto include i due concetti massonici della Porta (the Gate) e del Sole (the Sun God). E qui si potrebbe iniziare a parlare per delle ore.. arrivando a perdersi facilmente.

Video<br />          OPEN YOUR MIND sul simbolismo solare

La Porta del Tempio (a sx) ed il Sole racchiuso tra Squadra e Compasso (a dx).
[4] (Guarda il video Open Your Mind sul simbolismo solare)

2) 15M.
Mega-Rituale 11:11 o solo coincidenza?La data dell'evento, 15 Maggio 2011, ha coinciso guardacaso con il periodo favorevole dell'attuale allineamento planetario, visibile al meglio lo scorso Aprile sotto il segno del Toro (non è forse la Spagna il paese della tauromachia per eccellenza?) e nei giorni dal 15 al 18 Maggio, appunto, sotto il segno dei Gemelli, che a loro volta costituiscono un'altra allegoria potentissima nella massoneria (ricordate il mega-rituale delle Torri Gemelle nel 2001?) e sono facilmente rappresentabil col numero 11: l'anno dell'evento e la somma di 15M (= 1 + 5 + 5). Chiedo al lettore di non scandalizzarsi di fronte a questa mia (IPOTETICA) macchinazione numerologica, anche se riconosco che sia la naturale reazione che ci si deve aspettare. Chiedo al lettore, cortesemente, che faccia uno sforzo di fredda e distaccata analisi. La stessa Kabbalah ci insegna che i numeri fanno parte della nostra realtà e che trasportano energie sottili. Ci sono due possibilità: o il numero si presenta spontaneamente (e può essere intrepretato come segno) oppure viene scelto ad-hoc (ed in questo caso serve per propiziare il rituale in atto). In entrambi i casi significa che nella Realtà condivisa sta succedendo qualcosa.

Leggi<br />          l'articolo su Corriere.it

L'allineamento dei pianeti nel mese di Aprile (a sx) e di Maggio (a dx). Sono visibili le costellazioni del Toro e dei Gemelli. [5] [Foto: Corriere.it]

3) The All-Seeing Eye.
Avevo già notato l'Occhio Onniveggente da un mese a questa parte in piena Puerta del Sol (molto prima che iniziasse la manifestazione) e devo confessare che mi suscitò non poca repulsione - una reazione quasi allergica. Ho pensato solo:
Che schifo! Ormai fanno propaganda all'Ordine senza ritegno nè vergogna, senza neanche più nascondere il simbolo con complicate trame subliminali. Siamo di fronte alla Rivelazione.. dell'Impero? :(
Le immagini non sono di gran qualità però vi segnalo i link delle "fonti", in cui possono essere meglio apprezzate e verificate:
- [6] FOTO NOTTURNA [encajabaja.com]
- [7] FOTO DIURNA [youtube/onlux]

The<br />          All-Seeing Eye assiste alla manifestazione

Il cartello con l'Occhio Onniveggente nella facciata della Puerta del Sol.
[Foto: marcpoling.blogspot.com]

Ancor più fastidioso mi risultava vedere che, nei telegiornali nazionali spagnoli, in quei pochi e striminziti servizi sulla manifestazione (Acampada Sol - "Campeggio Sol" in castigliano) l'inviato di turno veniva collocato strategicamente di fronte alla facciata, con il cartello ben in vista alle sue spalle e all'altezza della testa, inquietante. Troppo "ciclopico" per i miei gusti.
Ecco due frame del telegiornale di Intereconomía TV (link al video nella foto): l’Occhio in bella vista, e, ironia della sorte, un giornalista con benda da pirata che partecipa all’allegro quadretto [8]. Da notare inoltre, a conferma di quanto già detto sull'astrologia, il ripetersi del logo di Intereconomía TV che rappresenta la carica di un toro.

Guarda il<br />          video originale (Intereconomia TV)

Due scatti dal telegiornale di Intereconomia TV con l'Occhio Onniveggente che veglia sui telespettatori in mezzo all'inquadratura.
[Foto: marcpoling.blogspot.com]

Per fortuna il cartello è sparito in pochi giorni, ma è rimasto sicuramente fino a mercoledì 18, come dimostra il citato telegiornale. Non so se sia stato rimosso da chi di dovere (perchè dava troppo nell’occhio?) o per mano dei manifestanti anti-illuminati che si sono sentiti ancora una volta marchiati, o quanto meno osservati, sotto il famoso simbolo della banconota da un dollaro (l'Occhio del Grande Fratello) [9].
Se il lettore non immagina quanto la società ne sia pervasa allora lo si invita fortemente a prendere visione di questo mio vecchio video di "training" con qualche altro esempio [10]:

4) L'Orsa Maggiore.
L'Orso e il Corbezzolo (Puerta del Sol)Un altro simbolo dal sapore del tutto astrologico nella capitale spagnola è senza dubbio rappresentato da El Oso y el Madroño (L'Orso e il Corbezzolo). Tale allegoria ha origine nella Costellazione dell'Orsa, rappresentata dalle sette stelle del Carro, e di fatti tutti i loghi istituzionali e cittadini presentano questi sette Pentagrammi (stelle a 5 punte). Si può velocemente verificare su Wikipedia che [...]"Las estrellas y la osa del Escudo de Madrid tienen su origen en las siete estrellas de la constelación de la Osa Mayor [11]." Questo discorso vale sia per lo Scudo di Madrid (al centro nella foto) che per la bandiera della Comunidad de Madrid (a destra). Nello Scudo, in particolare, i corbezzoli nell'albero sono dieci e, sommati alle sette stelle (stavolta a sei punte), danno come risultato il Numero 17, simbolo della Realizzazione e del Compimento [12].

Costellazione dell'Orsa - Scudo - Bandiera Comunidad

Da sinistra a destra: la Costellazione dell'Orsa, lo Scudo cittadino e la bandiera della Comunidad Autónoma de Madrid

5) Puerta de Europa.
Puerta de Europa de Madrid (WIKI)In questa guida turistico-esoterica di Madrid, non potevano mancare, dulcis in fundo, le due torri gemelle inclinate della Porta d'Europa, nei pressi di Plaza de Castilla. Anche se ci siamo allontanati un pò dal luogo del presidio rivoluzionario, vale la pena ammirare questa suggestiva piazza perchè consiste in un concentrato di architettura massonica (o dovrei dire degli Illuminati?) e viene a supporto di tutta l'analisi fin qui redatta. Senza voler dilungarmi troppo sulla storia della costruzione (ce ne sarebbe per scrivere un altro post intero, lascio piuttosto alla curiosità del lettore la vicenda dei 375 milioni di €uro mossi illecitamente - nota come caso KIO [13]) passiamo rapidamente ad individuare la perfezione e, se vogliamo, l'ossessività del simbolismo di cui è intrisa tutta la piazza madrileña: le due torri gemelle (ed inclinate) possono essere associate a Jachin e Boaz, i due Pilastri del Tempio di Salomone (link alla Gran Loggia Regolare d'Italia [14]); l'Obelisco (dell'architetto Calatrava) che staglia in mezzo alla piazza rappresenta la virilità (il fallo); la Costellazione dell'Orsa è ancora presente, impersonata stavolta dal logo verde della banca Caja Madrid (nell'angolo superiore della torre di sinistra). Piramide tronca del dollaro USA
Se al lettore rimanesse ancora qualche dubbio, nella foto in basso si può constatare che dal 2008 viene installata nella piazza anche una piccola Piramide durante il periodo natalizio (grazie a un'ordinanza del sindaco Alberto Ruiz-Gallardón, che voleva così rappresentare un Albero di Natale post-moderno [15] - SIGH!!). Inoltre, la particolare struttura inclinata delle torri permette di evidenziare la forma di una piramide tronca, senza il vertice, messa in speciale rilevanza durante gli effetti di illuminazione notturni. Come dicevo pocanzi: ossessivi.

La<br />          piramide tronca di Puerta de Europa

Puerta de Europa de Madrid: a sinistra una immagine notturna che evidenzia la forma di piramide tronca e a destra l'albero natalizio post-moderno voluto dal sindaco Ruiz-Gallardón nel 2008 [16] [Foto: joseysamuel.blogspot.es & WIKI]

Epilogo - Guardia alta contro le manipolazioni mediatiche del 15M
Concludo questo lungo post lasciando al lettore il ragionamento che può in lui scaturire, secondo il proprio grado di perforazione dei "sette veli di Maya": c'è forse puzza di mega-rituale 11:11 in questo evento così rivoluzionario? Oppure il movimento è del tutto spontaneo e difficilmente può essere infiltrato dai poteri occulti?
Non dimentichiamo l'etimologia stessa della parola "Rivoluzione", che richiama il movimento di rotazione dei Corpi Celesti e trasporta in sè una forte carica di energie sottili. L'Elite va matta per le rivoluzioni quando si tratta di cambiare la Società. Può fomentarle, finanziarle, organizzarle e alla fine manovrarle per dirottarle dove non era previsto, senza che il cittadino in buona fede se ne renda conto. Io personalmente spero che questa manifestazione (che dal di dentro sembra tutt'altro che manovrata, anzi il contrario, totalmente apartitica!) continui e che si gonfi come un fiume in piena, propagandosi a tutte le Piazze del Pianeta, senza che si perda di vista l'obiettivo principale condiviso (almeno) dagli "indignati":
UNA DEMORCAZIA REALE ORA!
Non siamo mercanzia di banchieri e politici.

(l'acronimo DRY nel titolo sta per ¡Democracia Real YA! - Movimiento 15M [17]).
Riallacciandoci al discorso di apertura, sulla Matrice Divina che è la nostra Realtà, ora risulta abbastanza chiaro quanto sia fondamentale che ciascuno di Noi sposti la propria lancetta del desiderio dalle cose materiali (cui ci forzano a pensare ininterrottamente) per sintonizzarla sulle frequenze di Pace, Amore Incondizionato, Libertà dell'Uomo ed Equilibrio della Natura.
Bastano 5 minuti al giorno (per cominciare).
Concentrazione = Forza.
Lascio il lettore con le parole del reporter (e blogger) spagnolo Rafapal.com (che stimo tantissimo e che qui saluto) a proposito delle divisioni interne nel Movimento 15M, dovute a chi tuttavia si ostina a non voler vedere oltre le bugie ed il propagandismo dei Mass-Media e cerca disperatamente dilimitare il dibattito al recinto delle due coalizioni politiche di maggioranza (diviso tra la Destra e la Sinistra):
"[Il problema della Società, ndr] sono gli Ingenui: il loro livello di analisi del Sistema è in perfetta sintonia con il loro grado di conoscenze sui Circoli di Potere. Un consiglio: da ora in avanti non affrontate gli Ingenui nei forum ed in piazza. Trattateli con (esagerato) paternalismo. Come se fossero i vostri fratelli minori. Così si vedranno finalmente ritratti [18]."
Lo Scettico trema di fronte a ciò che non conosceNota per lo Scettico: se Vi siete comunque addentrato nella lettura di questa parte preliminare (per Voi meno raccomandata), potete tranquillamente escludere parzialmente o totalmente questi dati dalla Vostra logica. Forse sono ancora troppoidiosincromisticistici per la Vostra giovane ghiandola pineale. Diamo tempo al Tempo.
Non siamo impazienti di accoglierVi nel Flusso.
[1] G. Braden - La Matrix Divina, Maggio 2007. (LIBRO - VIDEO)
[2] R. Byrne - The Secret, Ottobre 2007. (LIBRO - VIDEO)
[3] CubaDebate.cu - El #15M en España arranca con miles de personas, 20 Maggio 2011. (ARTICOLO)
[4] YouTube/NufffRespect - Open Your Mind - Illuminati Symbolism, 2 Aprile 2007. (VIDEO)
[5] Corriere.it - I pianeti si mettono in fila nel nostro cielo, Aprile 2011. (ARTICOLO)
[6] EnCajaBaja.com - Carteles electorales, 20 Maggio 2011. (ARTICOLO)
[7] YouTube/onlux - RE-ACAMPADA SOL 17 mayo, 17 Maggio 2011. (VIDEO)
[8] YouTube/estorgik - Manipulacion y engaño de Intereconomía TV sobre ¡DRY!, 18 Maggio 2011. (VIDEO)
[9] NoIlluminati.web.com - Signs on the dollar bill, 2007. (BLOG)
[10] YouTube/marcpoling - Training sui simboli: THE ALL SEEING EYE (Cap 2/6), 21 Novembre 2007. (VIDEO)
[11] es.Wikipedia - Escudo de Madrid. (WIKI)
[12] YouTube/associazionelatorre - Voyager: Massoneria e Poteri occulti (3/4), 5 Giugno 2009. (VIDEO)
[13] it.Wikipedia - Porta d'Europa di Madrid. (WIKI)
[14] GranLoggiaRegolareItalia.org - Le Tavole di Tracciamento dei Tre Gradi della Libera Muratoria. (SITO)
[15] ElFiloLoco.blogspot - El alcalde sustituye un árbol de Navidad por una pirámide masónica. (ARTICOLO)
[16] JoseySamuel.blogspot - ESTRUCTURAS FAMOSAS: Las Torres KIO. (BLOG)
[17] DemocraciaRealYa.es - Manifiesto del Movimiento ¡DRY!. (SITO)
[18] Rafapal.es - Infiltración y manipulación en la Asamblea de Puerta del Sol, 23 Maggio 2011 (SITO)
http://networkedblogs.com/ilCwO

Nessun commento:

Posta un commento