Ciao Angeli… molti terremoti non vengono segnalati dai siti di monitoraggio terremoto… vi riporto questo :
Date: Thu, 19 May 2011 14:57:19 +0000 UTC
Antelope Auto - Event 7699 NEAR COAST OF LIBYA
Date Time Err RMS Latitude Longitude Smaj Smin Az Depth Err Ndef Nsta Gap mdist Mdist Qual Author OrigID
2011/05/19 14:49:02.48 -1.00 0.72 30.7220 10.7871 -1.0 -1.0 -1 30.0 -1.0 7 7 345 11.02 21.96 a i ke orMb 7984
Magnitude Err Nsta Author OrigID
mb 8.4 0.00 1 orbevproc 7984
questo è il link di provenienza:http://vanshardware.com/2011/05/the-case-of-the-missing-8-4-libyan-earthquake/
Detto questo, lascio a voi decidere cosa pensare… se vi da fastidio che posto terremoti…potete anche non leggere…ma visto che molti di Noi… abbiamo Cari sparsi nel mondo… sarebbe una mancanza d’Amore non pubblicare terremoti e altre catastrofi… sapete bene che i TG Italiani sono solo spazzatura … monitorare… è fondamentale…poi siete liberi di decidere… ma visto che il servizio è gratuito… non vedo perchè lamentarsi… siamo liberi di decidere…ma se denunciare …è molestia… non sono fatti miei… posso decidere in libertà cosa pubblicare…
ora riporto l’articolo… con traduzione google… non so come andrà a finire … non aspetto altro che finisca lo scempio…di pazzi che usano armi letali tutti i giorni…e che se ne infischiano del Popolo Umano… state in guardia…Dolbyjack!
Così è stato questo un terremoto, o è stato fatto esplodere un ordigno nucleare nel deserto libico?Non mi sorprenderebbe se sia Gheddafi o l'Occidente si è nascosto insieme un'arma nucleare di riposo e poi tenuto tutto tranquillo. Siete voi a decidere!
Due europei diversi siti di monitoraggio terremoto ( qui e qui ) hanno riportato un 8,4 terremoto nel profondo del deserto libico a circa 30 miglia a sud est di Sinawin il 19 maggio. L'epicentro è stato di circa 120 miglia a sud delle coste del Mediterraneo e circa 200 miglia a sudovest di Tripoli.
Stranamente, questo terremoto non compare sul sito USGS o di qualsiasi altro sito di segnalazione terremoto.È interessante notare che, il più grande ordigno nucleare mai fatta esplodere, il 50 megaton di fabbricazione sovietica Tsar Bomba, sarebbe stato in grado di produrre quasi esattamente un terremoto di 8,4 gradi della scala Richter se fosse stato fatto esplodere in profondità nel sottosuolo.
E 'questo terremoto di essere censurati? Se è così, era una detonazione sotterranea in una zona sperduta a dimostrare in sicurezza della Libia capacità nucleari ai suoi aggressori occidentali? L'Occidente avrebbe certamente desidera che contengono le informazioni per evitare che il panico diffuso da una bomba nucleare 50 megatoni poteva assolutamente cancellare un intera metropoli. È stato il terremoto il risultato di un attacco della NATO? O era il terremoto, un vero e proprio, evento naturale o semplicemente un glitch strana su una coppia di strumenti sismici?
Controllate il sito web di seguito per ulteriori collegamenti
Fonte: Hardware Journal Van
Nessun commento:
Posta un commento