Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 27 maggio 2011

La Luna ha il mantello bagnato

La Luna ha il mantello bagnato

Il Giornale OnlineA guardarla, sembra arida e polverosa come una mummia. Ma se la strizziamo ben bene, la Luna fa acqua da tutte le parti. In alcune regioni, l’oro blu nascosto nel nostro satellite arriverebbe addirittura a rivaleggiare, in quantità, con quello presente sulla Terra. La scoperta oggi su Science Express.
di Marco Malaspina
Poi dicono che andare sulla Luna non serve. Sarà, ma a 40 anni di distanza, il raccolto delle ultime missioni Apollo – 381.7 kg fra rocce e altri campioni di suolo lunare – continua a stupirci. E a rivelarsi un autentico forziere pieno d’oro. Oro blu. Analizzando alcune “inclusioni” di origine vulcanica (melt inclusions ), frammenti di magma intrappolati in minuscoli chicchi di cristallo giunti sulla Terra grazie agli astronauti della missione Apollo 17, un team di geologi guidato da Erik Hauri della Carnegie Institution for Science ha infatti scoperto che contengono acqua in quantità: cento volte più di quanto si pensasse.
«Già dal 2008», ricorda Alberto Saal, della Brown University, fra gli autori della ricerca, «avevamo il sospetto che nel magma lunare l’acqua fosse presente in quantità analoga a quella che si riscontra nella lava proveniente dal mantello terrestre. Ora ne abbiamo la prova». Intendiamoci, questa scoperta non significa che sulla superficie del nostro satellite possa all’improvviso iniziare a sgorgare acqua, o che potremo mai farci una nuotata nell’aridissimo Mare Tranquillitatis. Il prezioso liquido c’è, d’accordo, ma se ne sta ben protetto e incapsulato nel sottosuolo. Per la precisione, nel mantello lunare. E l’importanza della scoperta, almeno al momento, sta soprattutto nelle implicazioni che può avere sulle ipotesi circa la formazione della Luna e l’origine dell’acqua ghiacciata ai poli lunari. Ghiaccio che si pensava portato lì da comete e meteoriti, ma che ora potrebbe rivelarsi almeno in parte derivante dall’acqua fuoriuscita durante le eruzioni di magma lunare.
Il rabdomante è un laureando
Un ruolo determinante, in questa caccia all’acqua lunare, lo ha avuto un giovane laureando della Brown University, Thomas Weinreich. È stato infatti lui a individuare i dieci grani contenenti le preziose melt inclusion, avvolte in involucri di cristallo che hanno permesso all’acqua e ad altre sostanze volatili di non disperdersi durante le eruzioni. «L’aspetto è quello di campioni trasparenti, con qualche macchiolina nera qua e là», dice ora con modestia, come se per riconoscerle bastasse un colpo d’occhio. In realtà, gli ci è voluta una pazienza certosina – e l’ausilio dello spettrometro di massa di ioni secondari NanoSIMS 50L – per passare al vaglio le migliaia di palline arancioni, composte da un materiale simile al vetro, raccolte durante la sua passeggiata lunare del 12 dicembre 1972 dall’astronauta Harrison Schmitt.
«L’acqua ricopre un ruolo fondamentale nel determinare il comportamento tettonico delle superfici planetarie, il punto di fusione dell’interno dei pianeti, la modalità d’eruzione e la posizione dei vulcani planetari. Non possiamo dunque nemmeno immaginare», sottolinea Erik Hauri, primo autore della ricerca, «una tipologia di reperti più importante da riportare a Terra di questi campioni di vetro eruttati da attività di vulcanesimo esplosivo, rilevati non solo sulla Luna ma anche nell’intero Sistema solare interno».
Immagine: Uno dei microscopici grani lunari analizzati dagli scienziati (crediti: Saal lab, Brown University)
Fonte:

http://www.altrogiornale.org/news.php

Nessun commento:

Posta un commento