Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 24 maggio 2011

Reprofiling: e se fallisce la Grecia che succede?

News Stefano!

Non posso certo negare che in questi giorni di parole ed ipotesi su quanto potrebbe accadere in caso di Default Grecia. E in questi giorni, oltre appunto a “default Grecia” sta acquistando popolarità anche un altro termine. “REPROFILING“. Che cosa significa?

Col termine di REPROFILING si intende “comprare tempo”. Ovvero allungare le scadenze del debito, evitando quindi il cosiddetto “rollaggio” dello stesso. Infatti il problema più grande per un paese in dissesto finanziario, è il dover rinnovare del debito in scadenza. Chi lo compra? E a che prezzo? Con il REPROFILING il problema non si pone: il debito viene portato avanti e quindi…tutto risolto… Magari mentre ci ci siamo, diamo anche un taglietto alla cedolina, però cercando di evitare l’HAIRCUT, ovvero il taglio sul nominale.

Tutto risolto un corno!

Il Reprofiling è comunque un default pilotato, e non è esente da effetti collaterali.

Possiamo considerare l’ipoteri REPROFILING come la soluzione più soft in assoluto, quella che idealmente compra tempo e sposta in avanti il problema, per evitare il grande cigno nero, il vero e proprio DEFAULT che però non possiamo ancora oggi escludere.

Certo, il default è una presa di posizione forte. Le conseguenze sarebbero tangibili in poco tempo. E in un momento economico come quello attuale, sarebbe un bel problema gestire una situazione che tenderebbe al collasso… Qualche giorno fa vi ho già postato un’interessante mappa con le varie “ipotesi” di default, ristrutturazione del debito, privatizzazioni varie, con scenari più o meno drammatici. Ma anche i più positivi con inequivocabili ed indiscutibili “rovesci della medaglia”.
Cliccate QUI per poter visualizzare questa interessante mappa.

Ma in molti continuano a chiedersi…quali sarebbero le conseguenze di un default Grecia?Cosa accadrebbe al sistema bancario? E agli altri PIGS?

Sul sito del Telegraph, ho letto stamani un’interessante analisi (anche se catastrofica) dove vengono ben illustrate alcune delle conseguenze derivanti da un default greco:


- Every bank in Greece will instantly go insolvent.
- The Greek government will nationalise every bank in Greece.
- The Greek government will forbid withdrawals from Greek banks.
- To prevent Greek depositors from rioting on the streets, Argentina-2002-style (when the Argentinian president had to flee by helicopter from the roof of the presidential palace to evade a mob of such depositors), the Greek government will declare a curfew, perhaps even general martial law.
- Greece will redenominate all its debts into “New Drachmas” or whatever it calls the new currency (this is a classic ploy of countries defaulting)
- The New Drachma will devalue by some 30-70 per cent (probably around 50 per cent, though perhaps more), effectively defaulting 0n 50 per cent or more of all Greek euro-denominated debts.
- The Irish will, within a few days, walk away from the debts of its banking system.
- The Portuguese government will wait to see whether there is chaos in Greece before deciding whether to default in turn.
- A number of French and German banks will make sufficient losses that they no longer meet regulatory capital adequacy requirements.
- The European Central Bank will become insolvent, given its very high exposure to Greek government debt, and to Greek banking sector and Irish banking sector debt.
- The French and German governments will meet to decide whether (a) to recapitalise the ECB, or (b) to allow the ECB to print money to restore its solvency. (Because the ECB has relatively little foreign currency-denominated exposure, it could in principle print its way out, but this is forbidden by its founding charter. On the other hand, the EU Treaty explicitly, and in terms, forbids the form of bailouts used for Greece, Portugal and Ireland, but a little thing like their being blatantly illegal hasn’t prevented that from happening, so it’s not intrinsically obvious that its being illegal for the ECB to print its way out will prove much of a hurdle.)
- They will recapitalise, and recapitalise their own banks, but declare an end to all bailouts.
- There will be carnage in the market for Spanish banking sector bonds, as bondholders anticipate imposed debt-equity swaps.
- This assumption will prove justified, as the Spaniards choose to over-ride the structure of current bond contracts in the Spanish banking sector, recapitalising a number of banks via debt-equity swaps.
- Bondholders will take the Spanish Banking Sector to the European Court of Human Rights (and probably other courts, also), claiming violations of property rights. These cases won’t be heard for years. By the time they are finally heard, no-one will care.
- Attention will turn to the British banks. Then we shall see…

Che tradotto viene all’incirca così (per i non anglofoni…):

– Ogni banca in Grecia sarà immediatamente diventata insolvente.
- Il governo greco nazionalizzerà tutte le banche in Grecia.
- Il governo greco vieta prelievi da banche greche.
- Per evitare tumulti per le strade, stile Argentina-2002 (quando il presidente argentino ha dovuto fuggire in elicottero dal tetto del palazzo presidenziale per sfuggire a una folla di tali depositanti), il governo greco dichiararerà il coprifuoco.
- La Grecia ridenominerà tutti i suoi debiti in “New DRA” o quello che sarà la nuova moneta (questa è una manovra classica dei paesi inadempienti)
- La dracma svaluterà di circa un 30-70 per cento (probabilmente intorno al 50 per cento, anche se forse di più).
- Gli irlandesi, in pochi giorni, si troveranno con un sistema bancario al tappeto
- Il governo portoghese si aspetta di vedere se succede in Grecia prima di decidere sul da farsi
- Un certo numero di banche francesi e tedesche faranno perdite sufficientemente grandi da intaccare in modo gravissimo i loro indici patrimoniali (Basilea III)
- La Banca centrale europea diventerà insolvente, data la sua esposizione molto alta al debito pubblico greco, e al settore bancario greco e irlandese.
- I governi francese e tedesco si riuniranno per decidere se procedere alla ricapitalizzazione della BCE, o se consentire alla BCE di stampare denaro per restaurare la sua solvibilità.
- Saranno ricapitalizzate le loro banche, ma dichiareranno la fine a tutti i salvataggi.
- Ci sarà una carneficina nel mercato delle obbligazioni spagnole del settore bancario, e sarà imposto lo swap debito-equity.
- Gli obbligazionisti porteranno il settore bancario spagnolo alla Corte europea dei diritti dell’uomo sostenendo le violazioni dei diritti di proprietà.
- L’attenzione sarà volta alle banche inglesi. Poi vedremo …

Direi un quadretto che definire catastrofico è poco, ed è assolutamente impensabile che si giungerà a questo…a meno che il sistema finisca totalmente fuori controllo. Lasciamo questo post nell’archivio, come l’ultima spiaggia prima della fine del mondo. Perché peggiò di così ci potrebbe solo esserci l’Apocalisse Finanziaria. Anche se occorre ammettere che lo scenario, col tempo che passa, si ingarbuglia sempre di più, complicandosi e rendendosi sempre più intrigato.
Ecco il perchè dell’ipotesi reprofiling, sempre più accreditata e vista di buon occhio. Non si risolve praticamente un tubo, ma si acquista tempo. Sperando nel solito vecchio miracolo.

C’è un vecchio tempo che dice: “il tempo aggiusta tutto“. Mi sa che da solo, il tempo , non può che far peggiorare solo le cose…

STAY TUNED!

DT

http://intermarketandmore.finanza.com/reprofilinge-se-fallisce-la-grecia-che-succede-28710.html

Nessun commento:

Posta un commento