Un UFO ma più precisamente un disco volante, è stato avvistato e fotografato dal signor Roy Castillo sulla strada statale ROUT 27. La notizia viene riportata dal Canale TV Repretel Canal 6 di Costa Rica, dove appunto viene motrata l'immagine di quello che dovrebbe essere un UFO di forma discoidale, avvistato e fotografato il giorno 5 Novembre 2011
L'Ufologo esperto Ricardo Vilchez, sostiene che la fotografia è un elemento prezioso per le indagini, essendo ora al vaglio di altri esperti e analisti UFO americani. Come già detto, la fotografia è stata scatta il giorno 5 Novembre 2011 sulla Rout 27 (Costa Rica).
Fotogrammi presi da Noticias Repretel Canal 6 Costa Rica
"Nel nostro paese - spiega l'esperto Ricardo Vilchez - la popolazione locale e altri ricercatori, sostengono che la foto sia reale. Negli ultimi anni ci sono stati circa 200 avvistamenti documentati e studiati con molta attenzione. La maggior parte degli avvistamenti sono avvenuti nei pressi delle zone dei vulcani e la mancanza di risorse, limita la capacità di studiare a fondo le immagini degli avvistamenti, di cui alcuni autentici. Questi avvistamenti, ora più intensi, dimostrerebbero l'attività di una presenza Extraterrestre sul nostro pianeta.
In attesa di ulteriori notizie circa le analisi della fotografia mostrata su Repretel Canal 6 Costa Rica, la Redazione di Segnidalcielo ha inviato una email all'esperto UFO Ricardo Vilchez, per sapere ulteriori news circa le analisi della fotografia.
A cura della Redazione Segnidalcielo
riferimenti articolo:
Repretel Canal 6 Costa Rica
Nessun commento:
Posta un commento