Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 26 novembre 2011

Nyt: Banche preparano piano B per eventualità crollo euro

News Stefano!

Foto: LaPresse

Torino, 26 nov. (LaPresse) - Le principali banche del mondo si preparano all'ipotesi del crollo dell'euro. È quanto rivela il New York Times, secondo cui banche come Merrill Lynch, Barclays Capital e Nomura questa settimana hanno pubblicato una serie di relazioni che prendono in considerazione proprio la possibilità della disgregazione della zona euro. Nonostante i leader europei dicano ancora che non è necessario prevedere un piano B, dice il quotidiano newyorkese, alcune delle banche più grandi del mondo lo stanno già facendo. "La crisi finanziaria dell'eurozona è entrata in una fase molto pericolosa" hanno scritto ieri gli analisti di Nomura, sottolineando che a meno che la Bce non intervenga per aiutare laddove i politici hanno fallito "un crollo dell'euro appare probabile più che possibile".

Nel Regno Unito Royal Bank of Scotland sta preparando un piano alternativo. "Non possiamo ignorare la possibilità di una turbolenta uscita di alcuni Paesi dall'euro" dice Andrew Bailey della Financial Services Authority britannica, citato dal Nyt. Negli Stati Uniti le autorità hanno spinto banche come Citigroup e altre a ridurre la loro esposizione al debito dell'eurozona. In Asia le autorità di Hong Kong hanno aumentato il monitoraggio dell'esposizione degli istituti di credito al debito internazionale alla luce della crisi europea. Diversamente si comportano invece le banche dei Paesi dell'eurozona, afferma il giornale, sottolineando che gli istituti di credito in particolare in Italia e Francia non stanno mettendo a punto alcun piano di riserva per il semplice motivo che ritengono impossibile che l'euro crolli. "Mentre negli Stati Uniti c'è una visione chiara che l'Europa può disintegrarsi, qui crediamo che l'Europa debba restare com'è", dice un banchiere francese citato nell'articolo.

Secondo uno studio di Merril Lynch, se Spagna, Italia, Portogallo e Francia uscissero dall'euro, le loro valute nazionali perderebbero rispetto al dollaro; se invece Germania, Olanda e Irlanda ricominciassero a stampare moneta propria, secondo l'analisi guadagnerebbero sul dollaro, riflettendo economie più forti.

Anche alcune aziende prendono precauzioni in vista dell'eventualità dell'uscita di alcuni Paesi dall'euro, soprattutto per la Grecia. Il gigante tedesco del turismo Tui, per esempio, ha inviato recentemente lettere agli albergatori greci chiedendo loro di rinegoziare i contratti in dracme per tutelarsi da perdite nel caso in cui la Grecia dovesse uscire dall'euro. L'iniziativa è stata presa poco dopo il G20 di Cannes, quando il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese Nicolas Sarkozy hanno riconosciuto la possibilità che la Grecia potesse lasciare l'unione monetaria. D'altra parte giovedì anche la Banca centrale greca ha avvisato che se Atene non riuscirà a migliorare presto le sue finanze, la questione diventerà "se il Paese rimarrà o meno nell'area euro". Secondo un sondaggio condotto da Barclays Capital su mille clienti e pubblicato mercoledì, circa la metà degli intervistati si aspetta che almeno un Paese lasci la zona euro e il 35% si aspetta che solo la Grecia esca dall'euro.

Insomma, sostiene la giornalista economica Liz Alderman sul New York Times, nonostante la Merkel abbia escluso la possibilità del crollo dell'eurozona le banche si preparano al peggio. Ieri Standard & Poor's ha tagliato il rating del Belgio da AA+ ad AA e da tempo si vocifera della possibilità che la Francia perda la sua tripla A. Giovedì Fitch aveva declassato il Portogallo a livello spazzatura e lo stesso ha fatto Moody's con l'Ungheria.

Pubblicato il 26 novembre 2011

http://www.lapresse.it/spettacolo/nyt-banche-preparano-piano-b-per-eventualita-crollo-euro-1.92023

Nessun commento:

Posta un commento