Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 22 novembre 2011

ET: Rottami Di Astronavi Aliene Nel Sistema Solare?

ET: Rottami Di Astronavi Aliene Nel Sistema Solare?

Mentre i potenti telescopi spaziali cercano i pianeti simili alla Terra e I radiotelescopi del SETI le trasmissioni radio aliene, le prove fisiche per la presenza extraterrestri intelligenti potrebbero essere proprio nel nostro vicinato.
Non stiamo parlando di dischi volanti o manufatti antichi attribuiti a visite da parte dei cosiddetti "dei dello spazio", ma di qualcosa di banale come i rottami di sonde interstellari che potrebbero aver visitato il nostro Sistema Solare in numerose occasioni nel corso del tempo geologico.
Se la tecnologica delle civiltà extraterrestri fosse comune nella nostra galassia, allora anch'esse dovrebbero avere i mezzi e la curiosità di inviare sonde robotiche in altri sistemi stellari. Al momento esistono già cinque navicelle destinate a vagare per sempre nella galassia: le due sonde Pioneer, la coppia Voyager1 e 2, la sonda New Horizons che si sta dirigendo verso Plutone.
Le motivazioni degli alieni potrebbero essere identiche alla nostra e se scoprissimo un mondo simile alla Terra nelle vicinanze, ci sarebbe un inevitabile desiderio di inviare una sonda senza equipaggio per vedere le creature che vi abitano.
Un recente studio scientifico di Jacob-Haqq Misra e Ravi Kumar Kopparapu della Pennsylvania State University, ripropone una nuova analisi del paradosso di Fermi: "Se esistono, dove sono?", ponendo particolare attenzione alla ricerca di manufatti tecnologici alieni nel Sistema Solare.
Gli autori propongono che una sonda aliena potrebbe essere piccola come una macchina, ma non più grande di una piccola casa, a causa delle esigenze di carico utile per la propulsione di lancio.
Scoprire un'astronave aliena tra i corpi del Sistema Solare "sarebbe come trovare un ago in un campo da calcio coperto da tre piedi di fieno", dicono gli autori.
I ricercatori in merito hanno sviluppato un'equazione che peró potrebbe essere applicata ad una porzione del volume del Sistema Solare per determinare se le ricerche fatte dalle varie sonde sono sufficienti ad escludere la presenza di qualsiasi rottame extraterrestre.
Essi concludono: "gli artefatti extraterrestri potrebbero esistere nel Sistema Solare a nostra insaputa, ma non lo sappiamo semplicemente perché non le abbiamo ancora cercate sufficientemente.
La vastità dello spazio implica che ci vorrà del tempo prima che ogni oggetto celeste vicino possa essere considerato privo di sonde spaziali aliene".
La sonda più promettente per questo scopo è il Lunar Reconnaissance Orbiter (LRO), che ha effettuato una foto-mappatura della Luna fino a una risoluzione di soli 20 pollici. La Luna avrebbe offerto una piattaforma utile per un visitatore alieno per accamparsi vicino alla Terra.

Potrebbe essere difficile distinguere tra una sonda spaziale e una roccia. L'immagine di LRO mostra il Surveyor Lunar Lander di 14x 6m ma la sua ombra semplicemente sembra che sia un masso lanciato dall'alto.
Se una sonda aliena fosse ancora attiva potrebbe essere rilevata ad esempio perchè emetterebbe ancora calore. Oppure, potrebbe avere una composizione insolita che spiccherebbe nella mappatura multispettrale mineralogica. Il monolito alieno nel film di fantascienza "2001: Odissea nello spazio" aveva un campo magnetico anomalo. (Come così appaiono realmente alcuni luoghi sulla Luna).
Ma quale sarebbe la reazione di un team scientifico se qualcosa fosse palesemente artificiale e saltasse fuori in un sondaggio di routine della Luna, su Marte o su un asteroide? Sarebbe tenuto segreto oppure ci sarebbe una nuova corsa tra i paesi per andare a recuperare il manufatto e riportarlo sulla Terra? Di certo sarebbe certamente un buon motivo per finanziare l'esplorazione del sistema solare.
Foto di apertura
Non si tratta di un'astronave aliena ma del NASA Mars Phoenix Lander come visto dall'orbita (NASA).
Traduzione a cura di Arthur McPaul
Fonte:
http://news.discovery.com/space/our-solar-system-might-be-littered-with-alien-artifacts-111109.html

http://nemsisprojectresearch.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento