Lo spettacolare avvistamento UFO avvenuto il 22 Ottobre 2011 a Oakland, sta facendo già il giro del mondo attraverso You Tube. Il MUFON si è interessato di questo avvistamento che ritiene per ora, sia realmente accaduto e il filmato autentico. Il video appunto è stato girato con un videofonino all'interno di una autovettura e i testimoni sono madre e figlio.
Lo spettacolare avvistamento UFO avvenuto il 22 Ottobre 2011 a Oakland, sta facendo già il giro del mondo attraverso svariati canali You Tube. Il MUFON si è interessato a questo avvistamento, suffragato da immagini video spettacolari. La Redazione Segnidalcielo ha comunque contattato il Direttore del Centro ufologico MUFON, Dr. Clifford Clift per sapere ulteriori informazioni in merito a questo avvistamento.
Il filmato è stato girato con un videofonino (?) all'interno di una autovettura e testimoni sono madre e figlio. Non sembrerebbe un aereo o dirigibile ma le investigazioni sono in corso da parte del Centro Ufologico americano.
Nel video si vede benissimo l'oggetto di forma discoidale, di colore bianco con alcune luci intermittenti che si possono osservare nella sua circonferenza. Questo oggetto viene proprio inseguito dai due testimoni che si trovavano in macchina, registrandolo appunto con un videofonino. Ma rivedendo attentamente il fermo immagine, la forma del misterioso velivolo, ricorda molto il disco volante fotografato e ripreso dal contattista Daniel Fry nel lontano Maggio del 1964. Alla fine del filmato si può notare come il disco volante sia fermo immobile sulla verticale di una casa e poi sparire completamente.
Il disco volante fotografato e ripreso dal contattista Daniel Fry nel lontano Maggio del 1964
Le analisi per ora hanno dimostrato che il video è autentico e il MUFON (Mutual UFO Network) lo può dichiarare apertamente.
A cura della Redazione Segnidalcielo
Nessun commento:
Posta un commento