Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 24 novembre 2011

L'onda Nona continua dopo 28 ottobre 2011!

 

News Stefano!

In precedenti articoli che ho promesso di tornare alla questione di come le energie continuerà e cosa calendario Maya, se del caso, da usare dopo la sua "fine". Ciò che il 28 Ottobre 2011 "fine" significa qui è che il conte tredici baktun lungo e le sequenze altre ottavo di tredici cieli sono ora stati tutti completati. Questa "fine" significa anche che la salita alla cima della piramide nove piani è stata completata e che il cosmo non sta offrendo un livello più alto di andare oltre questo della coscienza unitaria. Il settimo giorno della nona onda, 11 ottobre - 28 ottobre 2011, è stata la prima volta nella storia cosmica che tutti i nove onde sono stati attivati ​​in uno stato di luce e di fatto un'eccellente opportunità per l'integrazione del loro campo energetico totale. 28 ottobre 2011, 13 Ahau nel tzolkin, è stato il fondamentale cambiamento dei tempi e ora per qualche tempo l'insieme di queste energie giocherà nella nostra vita individuale e nella storia del nostro pianeta in generale. Non c'è più tornare indietro.

Quindi qual è la natura delle energie che mantiene attualmente il campo energetico del pianeta?Tanto per cominciare sembra chiaro che noi non ora, in questo momento punto dal vivo momento per momento, ma l'esperienza una continuità con il passato. Questo significa che tutti i cicli di onde e l'energia cosmica non sono venuto per una fine, ma alcuni rimangono in essere la creazione di una esperienza di un flusso continuo nella nostra vita. La domanda è allora come queste onde continuare. Dopo discussioni con persone che come me, può effettivamente sentire le energie del calendario Maya, e osservando come queste energie sono ora manifestando nel mondo sento che adesso ho chiarezza su in che forma le energie cosmiche stanno creando continuità. Vorrei condividere questo molto brevemente nella presente comunicazione. Tutte le conseguenze del cambiamento dei tempi dovrà essere affrontato in seguito, magari in forma di libro. Ci sono molte conseguenze di questa in forma di abbandonare le tradizioni del passato che non sono più rilevanti per entrare invece qualcosa di completamente nuovo.

Più importante in questo momento è che l'onda Nona continua! A partire dal 16 Novembre 2011 siamo ora in quella che potremmo chiamare l'ottavo giorno della nona onda, un giorno che continuerà per un totale di 18 giorni e poi si trasformano in una notte. L'onda Nona proseguirà a tempo indeterminato, e, se volete, "grind" la nuova coscienza dell'unità in esistenza, ma dal momento che l'onda Nona è a tempo indeterminato lo stesso si può dire per il nostro futuro. A rigor di logica questo implica che lo stesso vale per le onde anche altri, che il 28 OTTOBRE 2011 anche tutti trasformati in notti (qui la calma che sperimentato molte dopo il turno). Le altre onde che non devono tuttavia preoccupazione per noi stessi con fino a 23 ottobre 2012 quando l'onda Ottavo turno di nuovo per un giorno.

Il fatto che i Nove onde sembrano andare avanti all'infinito, indicato anche da alcuni Palenquean date in profondità nel futuro, significa che le metafore diverse che abbiamo usato in precedenza per descrivere il nostro mondo in questo momento potrebbero non essere applicabili. Non ci sarà per esempio essere una "nascita" di un mondo nuovo, come posso averlo formulato in precedenza, perché una nascita è qualcosa che accade all'interno di un definito arco di tempo.Piuttosto, come detto sopra, il nuovo mondo sarà macinato in esistenza in un modo in cui gli scenari non possono più essere script nel tempo. Che cosa accade dipende totalmente quale linea di azione gli esseri umani scelgono. Ciò significa anche che il seme a frutto i processi che hanno caratterizzato il mondo prima del 28 ottobre 2011 sono konger in funzione. Detto in altri termini, con il 28 OTTOBRE 2011 spostamento dei secoli l'umanità sta lasciando alle spalle i 7 + 6 = 13 schema che è stato al centro delle storie della creazione nelle religioni abramitiche, i sette santi di molte altre tradizioni spirituali e il numero 108 del induismo e il buddismo. Queste definizioni numerologica dei processi di creazione divina non erano falsi del made in su. Fossero reali fino al 28 ottobre 2011, ma non applicate anche dopo tale data turno. Considerato in questo modo forse possiamo cominciare a capire quanto è grande il cambiamento in realtà è stato, anche se ci vorrà del tempo prima che le terre nelle persone più in generale. Quello che è accaduto non è solo un cambiamento concettuale o del calendario, ma un cambiamento fondamentale nella realtà che stiamo vivendo e che dovrebbe descrivere calendari. Alla fine per la effettiva applicabilità delle storie religiose e la loro creazione numerologies coincide in particolare con un passaggio in cui il divino (Dio o Dea) sono ora completamente da trovare all'interno degli esseri umani stessi.

Questa modifica si applica solo fino alla religiosità Maya come a qualsiasi altro ed è anche direttamente collegata alla applicabilità del tzolkin al momento attuale. In un articolo scritto prima del turno ho sollevato la questione se il tzolkin sarebbero ancora validi dopo il turno. Ora mi rendo conto che la questione non era posta correttamente. Quello che sembra ormai essere il caso è che i venti glifi sono ancora validi per esprimere la diversità delle energie di un venti giorni uinal (Dopo tutto, i nove onde sono ancora in funzione e si differenziano per la frequenza esattamente da fattori di venti). Eppure, per quanto posso dire il numero tredici e il trecena ora ha perso il suo potere energetico, come il cosmo sfondato il limite di 13 energie (Siamo ora in cielo 15 del Ninth Wave) e le onde continuerà indefinitamente. Possiamo ancora contare giorni e notti, ma il limite di tredici anni è scomparsa. In pratica questo allora significa anche che il tzolkin di 13 x 20 = 260 giorni non è più una matrice di tempo rilevante, dal momento che solo i segni ventunesimo giorno mantengono un significato energetico. Inutile dire che questo è un mezzo per avvicinarsi al calendario Maya, al fine di riconoscere la verità ed è solo parzialmente coerenti con la tradizione.Si tratta di trovare un calendario che dà una comprensione significativa del corso corso degli eventi alla luce dei ritmi cosmici attualmente dominante. Dovremmo tenere a mente che il calendario Maya non è statico, ma ha subito parecchie volte drastico cambiamento negli ultimi tremila anni. La ragione è semplicemente che la realtà energetica del cosmo è cambiata drasticamente in questo periodo di tempo.

Spero che ora possono meglio rendersi conto di quanto importante lo spostamento dei secoli in realtà. Quello che è successo è che la base energetica per tutte le religioni del mondo, o almeno per le loro storie della creazione, è ora scomparso. Fino 28 ottobre 2011 che limita i vincoli di 7 +6 = 13 esisteva ancora come una realtà cosmica e molte delle mie presentazioni sono state anche sulla base di questo fatto. Poiché questa base energetica è stato sfondato, e le onde continuare all'infinito oltre tredici anni, il divino al di fuori di noi stessi scompare e viene spostato interamente dentro di noi. Non come una scelta, ma come una necessità. Le conseguenze di questo sono troppo vasta portata per sviluppare pienamente in un articolo come questo, ma prima di concludere vorrei commentare la continua crisi politico-economico nel mondo.

Nel mio articolo del 8 novembre 2011, ho descritto alcuni eventi molto significativi che hanno accompagnato il passaggio delle epoche nel mondo esterno. Ho poi anche sottolineato la necessità di mantenere un occhio sulla linea mediana planetario della longitudine Est 12 ° per coloro che vogliono seguire il corso degli eventi, perché è qui che la dualità è stata originariamente introdotta. (A titolo indicativo della rilevanza di questo, Berlusconi è sceso a meno di un giorno dopo ho detto che sarebbe successo). Sento che questo obiettivo sarà altrettanto rilevante quando si tratta di continuare l'azione di rettifica della nona onda. Così, oltre alla riattivazione del movimento Occupare negli Stati Uniti così come le rivoluzioni popolari della Siria e dell'Egitto, un chiaro approfondimento della crisi dell'euro ha avuto luogo all'inizio dell'ottavo giorno della nona onda. Sono convinto che la chiave di politici europei ora pienamente realizzato che non c'è modo che le nazioni del sud Europa sarà in grado di trovare con successo una via d'uscita della loro crisi del debito. (Fino al 28 Ottobre 2011 ancora pensavano di poter trovare una soluzione alla situazione.) Poiché queste nazioni includono anche, nonostante il suo turno n governo, l'Italia, la terza più grande economia della UE, ma anche ora si rendono conto che non essere possibile per salvare l'euro e inizierà ad agire di conseguenza, non importa quello che dicono pubblicamente. Quindi, rimane vero che è i giorni della nona onda che stanno portando la coscienza unitaria e servirà più chiaramente a erodere il vecchio sistema di dominio. Non voglio fare previsioni sul tempo l'erosione del nuovo ordine mondiale di dominio economico, dal momento che questo non sembra più possibile. Il punto da capire è però che l'onda Nona è ancora in funzione e che specialmente i suoi giorni continuerà a macinare coscienza unitaria in esistenza.

Carl Johan Calleman
13.13.13.13.13.13.13.13.14.3 Imix (Notazione partendo da 1 e non 0)
18 Novembre 2011

http://translate.google.com/translate?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dcarl%2Bjohan%2Bcalleman%2Bwiki%26hl%3Dit%26biw%3D1280%26bih%3D834%26prmd%3Dimvnso&rurl=translate.google.it&sl=en&twu=1&u=http://www.calleman.com/content/articles/The9thWaveContinues.htm

Nessun commento:

Posta un commento