Non vogliono proprio smettere… Questi alieni terrestri hanno la faccia tosta di dire che gli altri nel cosmo sono fetenti … alla faccia delle zoccole vecchie! Altri spargimenti di sangue… l’ONU si fa i fatti suoi…l’Europa che non sa dove scippare il denaro alla povera gente…non penso che avranno voglia di aprire un corridoio umanitario… la Francia ci prova… e dove andranno questi profughi? Venti di guerra… Dolbyjack!
News Stefano!
Siria, l'ambasciata Usa in allarme
"Americani, partite immediatamente"
Nota alla comunità che vive nel Paese: "Finché ci sono voli disponibili andate via". L'ambasciatore non tornerà a Damasco. E la Francia chiede alla Ue l'apertura di "corridoi umanitari"
Manifestazione anti Assad a Homs (reuters)
DAMASCO - L'ambasciata americana a Damasco ha esortato i cittadini statunitensi in Siria a lasciare "immediatamente" il paese. Lo dice l'emittente televisiva Cbs News citando una nota inviata alla comunità americana che risiede nel paese mediorientale e postata sul sito web dell'ambasciata. Nella nota, si chiede "che gli americani lascino immediatamente il paese ora che i voli commerciali sono ancora disponibili". L'avvertimento sembra presagire una rapida esclatation delle tensioni fra i due paesi dopo che questa settimana Washington aveva annunciato che l'ambasciatore Robert Ford non avrebbe fatto ritorno in Siria.
A testimonianza del deterioramento della situazione, oggi dalla Francia è arrivato un appello all'Unione Europea affinchè valuti l'opzione di "corridoi umanitari" in Siria. Il Consiglio nazionale siriano
(Cns) è "l'interlocutore legittimo" in Siria, ha detto il ministro degli Esteri francese, Alain Juppè.
http://www.repubblica.it/esteri/2011/11/23/news/siria_alert-25490719/
Nessun commento:
Posta un commento