Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 12 giugno 2012

Krugman: 50% di possibilità che tra un anno l’Euro non esista più

News Stefano!

Krugman: 50% di possibilità che tra un anno l’Euro non esista più

L’Euro? Ha il 50% di possibilità di scomparire. A dirlo è Paul Krugman, premio Nobel e opinionista sul New York Times, intervistato da Corradino Mineo suRaiNews24.t

"La linea economica basata sul rigore è una politica zombie"

Ricordate gli "Zombi" di Romero? Rappresentavano la società dei consumi (per citare solo una tra le tante metafore espresse nei tanti film diretti dal regista americano). Mentre quelli super-veloci di "28 giorni dopo"? La rabbia repressa, la frustrazione, la violenza innata degli scontri interni alle civiltà nel post-11 settembre e in un clima socio-economico-politico in continua evoluzione. E quelli della serie tv di successo "The walking dead"?

Una minaccia invisibile, che mette in luce la disperazione e la cattiveria dell’animo umano. Beh, parliamo di morti viventi, perché ne ha parlato anche Paul Krugman, dando spunto a un eventuale regista di aggiornare la metafora: i nuovi zombie?

Si risvegliano affamati con gli euro in tasca, fanno marcette gridando al rigore, barcollano (ma tutti in riga) claudicanti e ciechi verso una meta impossibile da raggiungere.

Krugman pensa che sia assurdo che le decisioni vere vengano prese solo da Francoforte o Berlino, e che la Merkel continui a marciare ciecamente verso il baratro: "La sua linea economica basata sull’austerità è una politica zombie", ha affermato Krugman, per poi spiegare: "La natura dei morti viventi è quella di continuare a camminare senza badare al danno che causano. E’ chiaro che da 2 anni questa linea economica non va da nessuna parte e non rappresenta un modello di successo". Bisogna cambiare, entro qualche settimana, al massimo entro un mese, "altrimenti l’Euro non esisterà più".

"Mi piacerebbe che Monti, Hollande e Rajoy", auspica Krugman "dicessero tutti insieme che ci sarà la fine dell’euro se non faremo dei cambiamenti. Vorrei sentir dire loro: abbiamo fatto i nostri compiti a casa, ma il mercato farà saltare in aria tutto e succederà al più presto se non cambiamo le nostre politiche economiche".

Esige un’azione chiara e immediata per cambiare le cose.

Qual è la proposta avanzata dall’economista di Long Island? La Banca centrale dovrà stampare più moneta a farla circolare rapidamente e non solo verso le banche. L’aumento dell’inflazione e la svalutazione dell’Euro non saranno problemi così gravi come si pensa, anzi: aiuteranno l’economia europea a respirare e a risorgere.

Aiuti alle banche, ma alla popolazione chi ci pensa?

E contro il salvataggio a tutti i costi delle banche, Krugman si scaglia anche sul New York Times, di cui è opinionista, il cui articolo originale è stato riportato da El Paìs. "Ancora una volta l’economia affonda", scrive Krugman "la disoccupazione esplode, le banche hanno problemi, i governi si affrettano a chiedere il salvataggio; ma, per qualche ragione, si salvano solo le banche non i disoccupati". Krugman si scaglia contro l’assenza di cambiamento delle politiche che fino a ora non hanno fatto altro che aumentare il tasso di disoccupazione, soprattutto giovanile.

Non ci sarebbe, dunque, alla base un ragionamento che tenda ad agevolare i cittadini e i disoccupati: il salvataggio tout court delle banche non prevede un aiuto a coloro i quali vertono in condizioni economiche più che critiche. Questo porta a non agevolare la crescita, e quindi a non incrementare lo status economico del Paese, anzi: "La disoccupazione nell’Eurozona è esplosa e tutto indica che il continente sta entrando in una nuova recessione. Intanto l’inflazione decelera e le aspettative del mercato dell’inflazione futura sono scese considerevolmente. Per qualsiasi regola abituale di politica monetaria, la situazione esigerebbe tagli aggressivi dei tassi di interesse, ma la Bce non si muove". Insomma, se le cose non cambiano (e velocemente), avverte Krugman, "la catastrofe assoluta può essere dietro l’angolo".

http://www.forexinfo.it/Krugman-50-di-possibilita-che-tra

Nessun commento:

Posta un commento