Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 14 giugno 2012

il nuovo braccialetto di Bill e Melinda Gates!

News Gerda!

 

il nuovo braccialetto di Bill e Melinda Gates!

FONTE: spingere vaccini al mondo intero non è apparentemente l'unico obiettivo del famigerato gruppo Bill & Melinda Gates Foundation, che è riferito ora il finanziamento della ricerca in bracciali  di monitoraggio umano capace di misurare sia le risposte emoti ve e fisiche a vari stimoli. Secondo il Washington Post (WP), la Fondazione Gates ha già tranquillamente speso più di un milione di dollari di ricerca sui braccialetti biometrici, che potrebbero alterare per sempre il modo in cui gli studenti imparano e gli insegnanti insegnano.
In una mossa controversa che è stato solo di recente portato alla luce, la Fondazione Gates avrebbe sborsato più di circa mezzo milione di dollari per South Carolina  Clemson University alla fine dello scorso autunno, e  600.000 dollari per il Centro Nazionale per tempo e Learning (NCTL), un gruppo dedicato a migliorare i risultati degli studenti. Entrambi i contributi sono stati destinati a finanziare gli studi del test sull'efficacia dei "risposta galvanica della pelle", dei bracciali, che valutano le risposte fisiologiche di studenti di materiale didattico.
L'idea è che quando uno studente, per esempio, è esposto a nuovi piani di lezione dal suo maestro, il braccialetto in grado di rilevare i cambiamenti elettrici sulla sua pelle e dentro il suo corpo che possono essere utilizzati per valutare quanto bene stia imparando le informazioni. Il bracciale può anche rilevare varie risposte cognitive nel cervello dello studente, che indicano se un particolare stile di insegnamento sia effettivo e lo studente impegnandosi secondo le sue capacità di apprendimento.
Braccialetti di monitoraggio potrebbero ulteriormente disumanizzare dell'istruzione americana. Superficialmente il concetto braccialetto può apparire come se potesse realmente contribuire a migliorare la qualità dell'istruzione in America. Dopo tutto, che male potrebbe venire dal monitorare le innate risposte emotive e cognitive agli stimoli esterni al fine di migliorare i metodi con cui gli insegnanti educano i loro studenti?
D'altra parte, il monitoraggio degli studenti in questo modo potrebbe aprire la porta per un approccio a ncora più disumanizzato all'istruzione. Test standardizzati, i numeri a base di valutazioni degli insegnanti, e vari altri formati basati su risultati scolastici sono già in gran parte erosi l'elemento umano che utilizzato per svolgere un ruolo fondamentale nella formazione americana.
I braccialetti potrebbero ulteriormente ostacolare l'ambiente educativo per accogliere in modo specifico a ciò che gli studenti debbano avere piuttosto che quello di cui hanno realmente bisogno. Utilizzo di risposte emotive degli studenti di materiale didattico vario come una metrica di quanto bene sta eseguendo un insegnante è un approccio sbagliato che potrebbe mandare in pensione molte qualità degli educatori esperti.
Qual è la vera agenda dietro braccialetti di monitoraggio?
Quando polemiche sui braccialetti di monitoraggio, e in particolare finanziamenti per la ricerca della Fondazione Gates, in primo luogo cominciarono a sorgere, i sosteni tori della tecnologia ha negato che il loro uso potrebbe influenzare negativamente l'ambiente di apprendimento. Deborah Veney Robinson, un alto responsabile della comunicazione presso la Fondazione Gates, per esempio, viene citata in un recente articolo di Forbes, per dire che i braccialetti non sarebbero stati utilizzati per valutare le prestazioni degli insegnanti, una richiesta presentata da avversari i braccialetti .
Ma se non hanno lo scopo di valutare le prestazioni degli insegnanti, allora che cosa, esattamente, servono? Questa è una domanda valida che molti educatori e ricercatori si chiedono nel mondo dell' istruzione. Sicuramente la Fondazione Gates ha qualche tipo di ordine del giorno con il programma che non vuole pienamente  rivelare al pubblico.
"Perché vogliono bracciali con sensori wireless per i bambini e gli insegnanti in grado di misurare le reazioni fisiologiche?" chiese Diane Ravitch, un esperto di educazione e Research Professor o f Education presso la New York University (NYU), che è scettico di intenti della Fondazione Gates con la ricerca. "Qual è lo scopo di questa ricerca? Non capisco cosa servano questi braccialetti."
Sulla base di agendedella Fondazione Gates, non è troppo lontano supporre che i braccialetti di monitoraggio potrebbero un giorno essere usato per eliminare i studenti o insegnanti che non accettano i vaccini o per esempio, o quelli che si oppongono alla truffa ambientale del riscaldamento globale. Con il monitoraggio e la risposta emotiva degli insegnanti e gli studenti , il Grande Fratello potrebbe teoricamente leggere la mente umana in tempo reale, che ha alcune implicazioni piuttosto inquietanti.
Quanto tempo ci vorrà prima che le scuole inizino a richiedere che gli studenti si connettono al sistema tramite braccialetti di monitoraggio in modo che le autorità possono essenzialmente monitorare e controllare il pensiero umano? Saranno i braccialetti essere modificate un giorno a fornire uno zap elettrico per gli studenti che non si omologano al sistema, o che si discostano dalle informazioni  che gli vengono insegnati?
Nota del Prigioniero: Un altra ennesima trovata del NWO per controllare la popolazione che non si omologa alle informazioni di propaganda del sistema che vogliono per tutti noi. Un mondo monitorizzato, come dice l'articolo alla 1984 dove anche le emozioni personali e il sentimento deve essere conosciuto a tutti e in tempo reale. Cosa c'e' di piu' malvagio di mettere in atto una operazione simile. Quando si tocca la cosa piu' sacra come i sentimenti umani il mondo diventa molto di piu' di una dittatura, diventa una tirannia moralmente corrotta e totalmente perfida.

Sempre All'Erta!
NumberSix

fonte: http://prigioniero.6serve.com/braccialetto-emozionale

Nessun commento:

Posta un commento