Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 18 agosto 2009

CORANO.....LA VITA EXTRATERRESTRE....

 
http://dylaxusisback.blogspot.com/2009/08/coranola-vita-extraterrestre.html
CORANO.....LA VITA EXTRATERRESTRE....

ufo ARTICOLO IMPORTANTE... LEGGETELO PIANO PIANO... SE DOVETE CORRERE LEGGETE SUBITO IN FONDO DOVE PARLO DELL'EVENTO....

SURA V

AL'MA'IDA

(La tavola imbandita)

QUI ACCADE CHE MOSE' DEVE RACCONTARE AGLI EBREI LA STORIA DI CAINO E ABELE: (SEGNO IN ROSSO LE PARTI IMPORTANTI)

28) Se alzerai la mano contro di me per uccidermi, io non l'alzerò su di te: io temo Allah, il Signore dei mondi.

48) E su di te abbiamo fatto scendere il Libro con la Verità, a conferma della Scrittura che era scesa in precedenza e lo abbiamo preservato da ogni alterazione . Giudica tra loro secondo quello che Allah ha fatto scendere, non conformarti alle loro passioni allontanandoti dalla verità che ti è giunta. Ad ognuno di voi abbiamo assegnato una via e un percorso.

QUI QUALCUNO PARLA AL PLURALE, SAPPIAMO CHE MAOMETTO RICEVEVA LE RIVELAZIONI TRAMITE VIE ANGELICHE...TANTISSIME VOLTE SI SENTE CHE QUESTI ANGELI PARLANO AL PLURALE DI CERTI FATTI CHE HANNO COMPIUTO...COME AD ESEMPIO NELLA SECONDA SURA

Al-Baqara

(La Giovenca)

33) Disse: "O Adamo, informali sui i nomi di tutte [le cose]"Dopo che li ebbe informati sui nomi, Egli disse: "Non vi avevo forse detto che conosco il segreto dei cieli e della terra e che conosco ciò che manifestate e ciò che nascondete?".

34) E quando dicemmo agli Angeli: "Prosternatevi ad Adamo", tutti si prosternarono, eccetto Iblîs, che rifiutò per orgoglio e fu tra i miscredenti.

35) E dicemmo: "O Adamo, abita il Paradiso, tu e la tua sposa. Saziatevene ovunque a vostro piacere, ma non avvicinatevi a quest'albero ché in tal caso sareste tra gli empi".

36) Poi Iblîs li fece inciampare e scacciare dal luogo in cui si trovavano. E Noi dicemmo:"Andatevene via, nemici gli uni degli altri . Avrete una dimora sulla terra e ne godrete per un tempo stabilito ".

37) Adamo ricevette parole dal suo Signore e Allah accolse il suo [pentimento]. In verità Egli è Colui che accetta il pentimento, il Misericordioso.

38) Dicemmo:"Andatevene via tutti [quanti]! Se mai vi giungerà una guida da parte Mia, coloro che la seguiranno non avranno nulla da temere e non saranno afflitti .

E ANCORA...

49) E [ricordate] quando vi abbiamo liberato dalla gente di Faraone che vi infliggeva le torture più atroci! ...Sgozzavano i vostri figli e lasciavano in vita le vostre femmine. In ciò vi fu un'immensa prova da [parte del] vostro Signore

50) E quando abbiamo diviso il mare per voi, quindi vi abbiamo tratti in salvo e abbiamo annegato la gente di Faraone, mentre voi stavate a guardare.

51) E quando stabilimmo con Mosè [un patto in] quaranta notti..e voi vi prendeste il Vitello e agiste da iniqui.

52) Ma Noi vi perdonammo: forse ne sareste stati riconoscenti.

53) E quando abbiamo dato a Mosè il Libro e il Discrimine : forse sarete ben guidati!

54) E quando Mosè disse al suo popolo:"O popol mio, invero vi siete fatti un grande torto prendendovi il Vitello. Pentitevi al vostro Creatore e datevi la morte : questa è la cosa migliore, di fronte al vostro Creatore ".Poi Allah accolse il vostro [pentimento] . In verità Egli accoglie sempre [il pentimento], è il Misericordioso.

73) Allora dicemmo:"Colpite il cadavere con una parte della giovenca". Così Allah resuscita i morti e vi mostra i Suoi segni affinché possiate comprendere.

83) E quando stringemmo il patto con i Figli di Israele [dicemmo]: "Non adorerete altri che Allah, vi comporterete bene con i genitori, i parenti, gli orfani e i poveri; userete buone parole con la gente, assolverete all'orazione e pagherete la decima!". Ma dopo di ciò avete voltato le spalle, a parte qualcuno tra voi, e vi siete sottratti.

84) E quando accettammo la vostra alleanza [vi imponemmo]: "Non spargete il sangue tra voi e non scacciatevi l'un l'altro dalle vostre case! ". Accettaste il patto e ne foste testimoni.

87) Abbiamo dato il Libro a Mosè, e dopo di lui abbiamo inviato altri messaggeri. E abbiamo dato a Gesù , figlio di Maria, prove evidenti e lo abbiamo coadiuvato con lo Spirito di Santità . Ogniqua volta un messaggero vi portava qualcosa che vi spiaceva, vi gonfiavate d'orgoglio! Qualcuno di loro lo avete smentito e altri li avete uccisi.

QUESTO PENSATE SOLO NELLA SECONDA SURA... MA IN OGNI SURA SI RIPETE...

Sura XIV

Ibrâhîm

(Abramo)

In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso.

1) Alif, Lâm, Râ. Abbiamo fatto scendere su di te un Libro affinché, con il permesso del loro Signore, tu tragga le genti dalle tenebre alla luce, sulla via dell'Eccelso, del Degno di lode,

Sura X

Yûnus

(Giona)

10) Colà la loro invocazione sarà: « Gloria a Te, Allah»; il loro saluto: «Pace»; e l'ultima delle loro invocazioni [sarà]: «La lode appartiene ad Allah, Signore dei mondi».

37) Questo Corano non può essere forgiato da altri che Allah! Ed anzi è la conferma di ciò che lo precede, una spiegazione dettagliata del Libro del Signore dei mondi a proposito del quale non esiste dubbio alcuno.

COSA MOLTO IMPORTANTE SI PARLA DI UNA CREATURA DI ALLAH.. IBLIS...ECCO PIU' O MENO CHI E' NEL CORANO

Sura XXXVIII

Sâd

73) Tutti gli angeli si prosternarono assieme,

74) eccetto Iblis, che si inorgoglì e divenne uno dei miscredenti.

75) [Allah] disse: « O Iblis, cosa ti impedisce di prosternarti davanti a ciò che ho creato con le Mie mani? Ti gonfi d'orgoglio? Ti ritieni forse uno dei più elevati?»

76) Rispose: «Sono migliore di lui: mi hai creato dal fuoco, mentre creasti lui dalla creta» .

77) [Allah] disse : « Esci di qui, in verità sei maledetto;

78) e la Mia maledizione sarà su di te fino al Giorno del Giudizio!».

79) Disse: « Signore, concedimi una dilazione fino al Giorno in cui saranno resuscitati».

80) Rispose [Allah]: « Tu sei fra coloro cui è concessa dilazione

81) fino al Giorno dell'Istante noto » .

82) Disse: « Per la Tua potenza, tutti li travierò,

83) eccetto quelli, fra loro, che sono Tuoi servi protetti » .

84) [Allah] disse: « [Questa è] la Verità, Io dico in Verità,

85) che riempirò l'Inferno di te e di tutti quelli di loro che ti seguiranno».

QUESTO IBLIS POTREBBE ESSERE UN RETTILIANO, E A PROPOSITO DI RETTILIANI LEGGETE QUI :

Sura LXXII

Al-Jinn

(I Dèmoni)

In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso.

1 Di': « Mi è stato rivelato che un gruppo di dèmoni ascoltarono e dissero: " Invero abbiamo ascoltato una Lettura meravigliosa ,

2 che conduce sulla retta via; abbiamo creduto in essa e non assoceremo nessuno al nostro Signore.

3 In verità Egli - esaltata sia la Sua Maestà - non si è preso né compagna né figlio.

4 Uno stolto dei nostri diceva menzogne contro Allah.

5 Pensavamo che né gli uomini né i dèmoni potessero proferire menzogne contro Allah.

6 Invero c'erano degli uomini che si rifugiavano presso i dèmoni , e questo non fece che aumentare la loro follia:

7 anch'essi pensavano, come lo pensavate voi, che Allah non avrebbe resuscitato nessuno .

8 Invero abbiamo sfiorato il cielo, ma lo abbiamo trovato munito di temibili guardiani e di bolidi fiammeggianti .

OR DUNQUE CHI SONO QUESTI DEMONI CHE SONO IN MEZZO A NOI ?

IN QUESTA SURA SI PARLA DI UN EVENTO... OVVIAMENTE IL GIORNO DEL GIUDIZIO, QUI PARLA DI UN CREATORE UN CREATORE PLURALE, LEGGETE....

Sura LVI

Al-Wâqi'a

(L'Evento)

50 )saranno riuniti nel convegno del Giorno stabilito»

51) Quindi in verità voi traviati, voi negatori,

52) mangerete dall'albero Zaqqum ,

53) ve ne riempirete il ventre,

54) e ci berrete sopra acqua bollente,

55) berrete come cammelli morenti di sete.

56) Ecco cosa sarà offerto loro nel Giorno del Giudizio.

57) Siamo Noi che vi abbiamo creato. Perché non prestate fede?

58) Non riflettete su quello che eiaculate:

59) siete forse voi a crearlo o siamo Noi il Creatore?

60) Abbiamo decretato per voi la morte e non potremo essere sopravanzati

61) nel sostituirvi con altri simili a voi e nel farvi rinascere [in forme] che ancora non conoscete .

62) Già conoscete la prima creazione! Perché non ve ne ricordate?

63) Non riflettete su quello che coltivate:

64) siete voi a seminare o siamo Noi i Seminatori?

65) Certamente se volessimo ne faremmo paglia secca e allora stupireste [e direste]:

IL CORANO E' UN LIBRO BELLISSIMO LEGGETELO....

Nessun commento:

Posta un commento