LA CONFERMA DA NUMEROSI TESTIMONI
ANCORA UFO SUL VESUVIO
Giungono alla redazione di Evidenzaliena alcune mail relative ad un presunto avvistamento ufo nell’area Vesuviana avvenuto mercoledì 12 agosto 2009, al quale hanno assistito numerosi testimoni. Non è la prima volta che questi oggetti si manifestano in prossimità del Vesuvio e più in generale nelle zone vulcaniche (Rif.Articolo).Che vi sia una possibile correlazione tra ufo e vulcani?
Non e un caso che proprio in questi giorni una scossa tellurica e stata registrata ad una profondità di 2 Km proprio sotto il Vesuvio
Di seguito spazio alle testimonianze raccolte da EvidenzAliena:
PRIMA TESTIMONIANZA
Gennaro ci scrive:
Ieri sera, (12 agosto 2009), erano circa le 21.00 quando nel cielo di napoli e precisamente nei pressi di Trecase (NA) ho avvistato assieme alla mia famiglia ed altri amici ,5 luci di fortissima intensita’ che girovagavano senza meta sul Vesuvio , incuriositi ci siamo fermati a guardare . Ad un tratto una sesta luce si è alzata dal suolo e si è avvicinata ad una delle 5 , le altre si muovevano lentamente.
Ad un tratto una di quelle ferme ha fatto il giro del vesuvio ritornando dopo pochi attimi ed avvicinandosi alle due . infine si sono dileguate ,una di queste pero’ è rimasta visibile per piu’ tempo.Stamane ho raccontato la cosa a lavoro ed un mio collega ha confermato di aver visto anche lui il fenomeno ,aggiungendo che sembrava un film.
SECONDA TESTIMONIANZA
Milena ci scrive:
Stanotte ho fatto una breve ricerca con google sugli avvistamenti nei pressi dell’area vesuviana ed ho trovato il vostro sito..
Verso le 21.15 di ieri sera mi trovavo in macchina con mio marito sull’autostrada Napoli – Salerno, nei pressi dell’uscita di Scafati, ed ho notato che vi erano delle strane luci sul Vesuvio, man mano che avanzavamo, mi sono resa conto che le luci erano sospese, dapprima ho pensato ad una costellazione, ma erano troppo grandi e di un colore rossastro. Non erano allineate e quella che era sulla sommità lampeggiava leggermente.
Non ho potuto scattare una foto col cellulare perchè avevo la bimba in braccio e il tratto di autostrada, in quel punto, non è per niente favorevole ad una sosta, mio marito ha visto solo quelle che all’apparenza erano posizionate sul Vesuvio, non poteva certo girarsi mentre portava l’auto. Premetto che non ho mai creduto nell’esistenza di alieni e simili, ma dopo ieri sera mi sono ricreduta vivamente, anzi sono scioccata non ho dormito tutta la notte.
Milena.
fonte: evidenzaliena
per eventuali segnalazioni: segnidalcielo@tiscali.it - evidenzaliena@live.it
Nessun commento:
Posta un commento