PATTI, MISTERIOSI AVVISTAMENTI
Il magico cielo d’agosto trapuntato di stelle può riservare qualche sorpresa. Ammirando una costellazione e cercando le lacrime di San Lorenzo può capitare, scrutando il cielo di veder qualcosa che non t’aspetti. Com’è capitato la notte del 13 agosto, nel cielo sopra Patti. Poco dopo la mezzanotte da dietro il promontorio di Tindari è sbucata una palla di fuoco che ha danzato in cielo per un paio di minuti prima di scomparire.
GUARDA IL FILMATO
Lo stupore di alcune persone testimoni dell’avvistamento si è replicato poco dopo con una seconda luce apparsa in cielo. Immagini proposte in esclusiva nel nostro tg di oggi sono state girate con il telefonino da un residente di contrada Carasi di Patti.
Sono state tre le luci avvistate in rapida successione la notte del 13 agosto tra la baia di Marinello e il golfo di Patti. Non è la prima volta che avvistamenti del genere vengono fatti in provincia di Messina. Ma recentemente sfere colorate sono comparse nei cieli di Roma, in provincia di Pesaro e in Calabria. Globi luminosi isolati o a gruppi tutti diretti verso il mare. Tutti già catalogati nella casistica degli oggetti volanti non identificati. Che non significa necessariamente extraterresti. Forse saranno stati pure alieni in vacanza, ma teniamoci questa magia nel cielo d’agosto.
http://www.amnotizie.it/notizie/vetrina/3061-patti-misteriosi-avvistamenti.html
Nessun commento:
Posta un commento