Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 18 agosto 2009

www.christway.co.za

 

www.christway.co.za

 

Cari amici,
vi invio il primo di una serie di messaggi che mi sono stati segnalati di recente. Si tratta di canalizzazioni dell'Energia Cristica ricevute soltanto pochi anni fa in Sud Africa.
Si trovano in inglese nel sito http://www.christsway.co.za/, dove sono pubblicate le Lettere del Cristo, cui si fa spesso riferimento. Anche le Lettere sono inglese, ma ne esistono le prime traduzioni in francese, tedesco e spagnolo. Manca ancora l'italiano.
Dopo una prima e veloce lettura ho ritenuto che questi contenuti andassero divulgati, con tutte le precauzioni del caso. Quando si tratta di materiale canalizzato è diffcile stabilirne il valore e perciò ognuno ne deve "sentire" dentro i contenuti, se risuonano o meno, mettendo da parte l'intelletto.
Almeno per un attimo. Da vari sensitivi mi è stato affermato che l'Energia è quella Cristica, ovviamente ognuno ne trarrà le proprie conclusioni. Da parte mia ho ancora bisogno di rileggerle con calma, si tratta di circa 300 pagine, perché al momento non tutto mi è chiaro: Gesù spiega il senso della sua venuta sulla Terra 2000 anni fa, parla della sua esperienza in Palestina e del vero significato dei Vangeli. E dà indicazioni sulla Via da seguire per realizzare il Regno dei Cieli sulla Terra in questa vita, osservando le leggi cosmiche dell'esistenza, qui ampiamente spiegate in termini di magnetismo ed elettricità, come repulsione ed attrazione, e in armonia con la fisica quantica.
I messaggi che intendo farvi conoscere sono più recenti, ottobre 2005-gennaio 2006, e molto brevi. In numero di 16 toccano vari argomenti, la cui spiegazione si trova nelle Lettere, con riferimenti anche all'attualità ed ai problemi ambientali.
Non si tratta però di una nuova chiesa, ce ne sono già sin troppe, né di una religione. E' una semplice segnalazione che potete accettare o no.
Potete utilizzare questi testi come meglio credete, con l'unica avvertenza che venga citato il sito originale come fonte di questo materiale.
Vi ringrazio dell'attenzione.
Nino Puliatti.
Egli dice:
"Io sono venuto a rettificare le errate interpretazioni sugli insegnamenti dati una volta quando in Palestina ero conosciuto come '"GESU'", 2000 anni fa."
Inoltre Egli dice:
"Poiché la gente è alla vigilia di una crisi del mondo di enormi proporzioni, è vitale per la sopravvivenza che Io, il Cristo, debba raggiungere tutti quelli che vogliono ascoltare. Conoscete poco dei reali processi della creazione in cui, voi stessi, svolgete un ruolo importante. È di importanza fondamentale che voi dovrete capirlo in modo sufficiente per permettervi di intraprendere l'esecuzione di una visione superiore per tutta l'umanità. "
"E' impossibile per la mia coscienza spirituale prendere forma umana; per permettermi di parlarvi direttamente, ho deprogrammato e preparato una mente ricettiva e docile per ricevere la mia Verità e per esprimerla in parole. Lei è il mio "registratore".
"Registratore":
Prima della lettura delle Lettere del Cristo, potete voler sapere come è stato ottenuto questo esercizio spirituale di trasmissione della coscienza.
Il lavoro per prepararmi a trasformami nel "registratore" del Cristo è cominciato 40 anni fa, quando da cristiano impegnato, incontrando penose difficoltà come coltivatore, e chiedendo l'aiuto del Cristo, fui indotto da una inattesa valida risposta a riesaminare e a rigettare tutto il dogma religioso. Dopo che ne seguì un'illuminazione e chiaramente fui condotto verso nuove direzioni di lavoro e studio, fondai un business con la gente, che ebbe pieno sviluppo. Per sette anni ho goduto del successo e di molta felicità.
Per crescere nella comprensione spirituale, allora sono passato attraverso esperienze umane molto traumatiche e dopo molta sofferenza, penosamente ed in modo remunerativo ho imparato le loro lezioni e dopo le ho trascese spiritualmente.
Una sera, in risposta alla preghiera per un consiglio, la presenza del Cristo divenne una realtà, mi diede la prova inconfutabile della sua identità. Parlò con me per un'ora, mandando forti onde di amore cosmico attraverso il mio corpo e mi diede una descrizione sommaria di cosa doveva essermi insegnato e di cosa alla fine avrei ottenuto. Una quindicina di giorni dopo, mi condusse attraverso un'esperienza trascendente dell'Unione Cosciente con 'Dio'. Sono diventato un guaritore ed uno strumento in alcune guarigioni istantanee.
Dal 1966-1978, in momenti importanti della mia vita, in risposta alle domande, Cristo mi istruì sui principi spirituali-scientifici, ora spiegati dal Cristo nelle sue Lettere. Nel 1975, una notte feci esperienza di visioni riguardanti gli eventi fra il 1983 e il 1994, e tutti si sono verificati. Mi fu detto che ci sarebbe stato per me del lavoro da fare in futuro. Finalmente, dopo molte e varie vicissitudini, alleviate sempre dal mio forte collegamento con il Cristo, dalla mia comprensione più intensa e dall'esperienza personale della 'Prima Causa ', venni portato nella mia casa di adesso. Qui, negli ultimi venti anni ho vissuto una vita sempre più solitaria, a volte in chiaro e stretto contatto con il Cristo ed a volte lasciato a rafforzare fede e pazienza nei periodi spirituali asciutti.
Durante gli ultimi quattro anni attraverso una purificazione mentale/emotiva sono stato condotto a raggiungere il mio obiettivo di perfetta pace e gioia interiore.
Il Cristo mi ha fatto passare attraverso un processo di raffinamento graduale ma molto chiaro. Una volta perfettamente svuotato del sé, malleabile e ricettivo, la Voce ha cominciato la sua dettatura e le Lettere hanno cominciato a prendere forma.
Queste Lettere sono interamente il lavoro del Cristo. Niente in esse è derivato da altra letteratura, anche se negli ultimi anni certi scrittori hanno ricavato ovviamente molto della loro ispirata visione dalla cosciente radiazione cristica della Verità. Tutti coloro che sono in armonia con la sua Coscienza sono grandemente benedetti. Io sono soltanto "il Registratore ", niente di più.
Da: www.christway.co.za
Traduzione di Nino Puliatti

Nessun commento:

Posta un commento