Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 16 agosto 2009

Impatto Solare




Impatto Solare

Scritto da Annunaki2012
Da qualche giorno circola su uno dei maggiori siti di informazione alternativa americano una testimonianza di un presunto tecnico che , deciso a vuotare il sacco, ci narra di una spaventosa verità:



"Dimenticare NWo, Al-Qaeda, il riscaldamento globale o gli impatti meteoritici. Questi eventi sono tutti parti di un massiccio diversivo atto a coprire la verità.



Vi avverto, se avete un cruore debole o se in qualsiasi modo pensate di non poter reggere lo stress che questa notizia comporta, vi invitiamo a non andare avanti con la lettura.

La metterò giù molto semplicemente e poi cercherò di addentrarmi nei dettagli per coloro che saranno interessati"






Primary Basics

Il sole, il nostro Sole, sarà colpito brutalmente da una nana bruna. Il suo nome è Hellion-1957, scoperta il 22 dicembre 1956.

Recapitulation of Detailed Information

Hellion si sta avvicinando da sud e la sua velocità è approssimativamente di 87.33 km/sec. Hellion viene classificata come uno degli oggetti più veloci della sua classe.

Coordinates and Viewing Principles
RA 13.390911°
Dec -77.436111°
Velocity 87.33 km/sec
Density 174 gm/cm^3
Magnitude 11
Equatorial Radius 957.77km
Solid spherical shape

Projected outcome
L'oggetto penetrerà il sole ed uscirà dall'altro lato come un proiettile potrebbe attraversare un melone. I processi del centro del Sole non saranno spazzati via, tuttavia ci aspettiamo dei disturbi di grande portata negli 11 cicli solari.

I detriti dell'impatto verrano sparati verso le varie orbite del sistema solare. E' stato calcolato che la Terra ha un 7.87% di possibilità di venire colpita o sfiorata da almeno uno di questi detriti incandescenti.

La nana bruna Hellion proseguirà la sua uscita dal sistema solare ad una velocità più ridotta. Ci aspettiamo che una parte dei resti del Sole venga inglobata dal campo magnetico di Hellion, stimato molto forte.

Adesso siamo sicuri che questo sia uno dei molti eventi responsabili della creazione dei pianeti ornitanti attorno al sole. Detto ciò, possiamo pensare che ci sia una piccola possibilità che si formino nuovi pianeti, sebbene il processo possa durare alcuni migliaia di anni.


Hellion-1957 è considerata un grande pericolo da tutte le nazioni del mondo. Le cose infatti non sempre sono come possono sembrare. Nord Corea, Cina, Russia, USA e Giappone sono le nazioni in grado di provvedere ad una possibile contromisura. Tuttavia data la massa di Hellion un'intervento possa risultare praticamente impossibile. Quindi lo sforzo maggiore si sta spostando sul fattore "sopravvivenza". La banca dei semi in Norvegia ne è un esempio.


Esiste comunque un'eccezione. L'USA possiede la tecnologia che potrebbe alterare la densità dell'oggetto rendendolo temporaneamente più leggero. Manipolazione gravitazionale attraverso armonie scalari EM. Alcune di queste tecnologie furono scoperte da Tesla. Il Nord Corea sarà uno dei posti più sicuri secondo i leader mondiali quando l'evento avrà luogo. La corsa alle armi nordcoreano sarebbe infatti atto a proteggerli durante e dopo l'evento. La maggiorparte delle persone sulla terra verrà lasciata a sè stessa, difendendosi come potrà. La guerra fra Nord Corea e USA sarà il cover-up per l'ampio spostamento di uomini e mezzi in quella zona, di mezzi di sostentamento, viveri, persone e famiglie scelte per poterli mettere al salvo sotto il suolo.


Perchè vi sto dicendo questo? In primo luogo perchè mi è stata preclusa la salvezza. Mi hanno usato e poi buttato via. A questo punto non mi importa più di nulla. Tutto ciò che conoscete cambierà. Date le enormi energie in campo i 2/3 della terra verrà spazzata via dall'alto livello di radiazioni, UV, Gamma rays, ect.

Sinceramente

Anon"





Lo staff di Nibiru 2012 continuerà a seguire la vicenda per capire se e quanto può essere veritiera.


http://www.nibiru2012.it/nibiru-2012/impatto-solare.html

Nessun commento:

Posta un commento