Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 23 aprile 2010

Dati Istat e FMI, si profilano tempi bui

di Amerigo Rivieccio

ROMA - Le somiglianze economiche e finanziarie tra l’Italia e la Grecia stanno cominciando a delinearsi in maniera preoccupante. Il Fondo Monetario Internazionale ha rialzato le previsioni di crescita del PIL mondiale in generale e dei paesi industrializzati in particolare, ma ha abbassato le previsioni per l’economia italiana. Secondo il FMI il PIL mondiale crescerà del 4,2% quest'anno e del 4,3% il prossimo, ovvero un punto in più rispetto alle previsioni d'autunno.

Il PIL dei Paesi industrializzati salirà rispettivamente del 2,3 e del 2,4% quest’anno ed il prossimo. Il PIL italiano aumenterà invece dello dello 0,8% nel 2010 e dell'1,2% nel 2011. Rispetto alle precedenti previsioni il Pil 2010 della penisola è stato ridotto di 0,2 punti percentuali, mentre quello 2011 di 0,1 punti.
Mentre tutto il mondo sembra cominciare a rialzare la testa l’Italia resta decisamente indietro, sia rispetto alle economie emergenti che rispetto alle economie più mature.
Ma forse la previsione del FMI pecca, addirittura, di eccessivo ottimismo.
L’Istat ha infatti elaborato le cosiddette tavole della Notifica sull’indebitamento netto e sul debito delle Amministrazioni Pubbliche (AP) riferite al periodo 2006-2009, con le previsioni per il 2010.
Nel 2009 l’indebitamento netto delle Amministrazioni Pubbliche è aumentato di circa 38.200 milioni di euro rispetto all’anno precedente, attestandosi sul livello di -80.800 milioni di euro, pari al 5,3 per cento del Pil (2,7 nell’anno precedente).
Il saldo primario (indebitamento netto meno la spesa per interessi sul debito) è letteralmente crollato nel giro di tre anni, passando dal valore di più 3,5 per cento del 2007 al meno 0,6 per cento del Pil nel 2009, con una ottimistica previsione per il 2010 a meno 0,1 per cento.
Il dato forse più preoccupante è però l’abbrivio che ha assunto il debito pubblico in rapporto al PIL. Il rapporto che solo fino al 2007 era in via di costante riduzione ed era giunto, sempre nel 2007, fino a segnare il minimo del 103,5 per cento è poi risalito passando nel 2008 al 106,1 per cento per poi esplodere nel 2009 arrivando al 115,8 per cento del pil.

Debito pubblico. Italia la peggiore
Il dato fa dell’Italia la maglia nera in europa nella scomoda classifica delle nazioni più indebitate in rapporto al proprio Pil e fa tremare i polsi leggere la seconda posizione in questa particolare classifica. La seconda piazza è infatti occupata, ed anche con un certo distacco piazzandosi al 115,1 per cento del PIL, dalla Grecia. Proprio così, il paese che negli ultimi mesi ha fatto viaggiare in ottovolante l’euro a causa dei propri squilibri di bilancio guarda il nostro livello di debito pubblico dal basso verso l’alto.

Debito pubblico 2010. Previsioni ottimistiche?
Per quanto invece riguarda le previsioni del livello del debito pubblico al termine del 2010 i dati del Governo vedono il livello fissarsi al 116,9 per cento del PIL, con incremento di appena 1,8 punti rispetto al termine del 2009, il che con il PIL arenato, i consumi che non sembrano intenzionati a ripartire ed un tasso di disoccupazione che l’FMI vede fissarsi all’8,7 per cento nel 2010 appare un esercizio di ottimismo. Esercizio che si scontra con le previsioni sempre del FMI che invece vede il debito italiano arrivare a toccare il 118,6 per cento, previsione che comunque l’FMI ha ritoccato in senso migliorativo visto che la previsione precedente, di ottobre 2009, vedeva il livello del debito arrivare fino al 120,1 per cento.

Ed è forse più preoccupante che rassicurante il fatto che Jorg Decressin, numero due del Dipartimento ricerca del Fondo Monetario Internazionale (Fmi), abbia speso delle parole per puntualizzare le differenze tra l’Italia e la Grecia:
"L'elevato rapporto debito-prodotto interno lordo lo avvicina alla Grecia, ma la situazione e' diversa rispetto a quella di Atene”
Tra le principali differenze sottolineate dall’economista tra la situazione italiana e quella greca "livelli di deficit, di disavanzo delle partite correnti e di indebitamento esterno molto piu' basso”.
Incrociamo le dita e speriamo bene.

fonte: www.dazebao.org

Nessun commento:

Posta un commento