Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 19 aprile 2010

news zetatalk

News Frank


Ho sentito e letto che potrebbe richiedere mesi prima di questo insediamento stabile. E per quello che posso trovare questo andrà avanti unti e durante il turno. Vi è un altro vulcano in Islanda che può anche essere attivi. Uno che è vicino a quello che è attivo. Ma oggi ho letto di un vulcano che è scoppiata l'Islanda nel 1783 e ha causato gravi problemi in Europa con la cenere e così, cropfailures. La mia domanda al Zetas. Informazioni sul vulcano attuale e le altre in Islanda, tra cui il Laki uno. Penso che ci sia una grande opportunità che questo vulcano Laki si attiva di nuovo prima della merda, e che darà le stesse problematiche, come l'ultima volta. Sono la mia sensazione sulla strada giusta su questo? E si può supporre che ciò che sta accadendo ora in Islanda, dal momento che l'isola è su 2 piatti che ciò che sta accadendo ora laggiù è legato allo tsunami che avrà un impatto pianure d'Europa? [E da un altro] Laki conseguenze in Europa http://en.wikipedia.org/wiki/Laki L'effusione di biossido di zolfo in condizioni meteorologiche particolari causato una nebbia fitta a diffondersi in tutta l'Europa occidentale, causando migliaia di decessi in tutto il 1783 e il l'inverno del 1784. La nube velenosa andato alla deriva a Bergen in Norvegia, si diffuse a Praga, in provincia di Boemia, Berlino, Parigi, Le Havre, e in Gran Bretagna. L'inalazione di gas di biossido di zolfo provoca vittime a soffocare il loro tessuto interno morbido gonfia. È stato stimato che 23.000 persone britannici sono morti da avvelenamento. L'inverno estremo Si stima che hanno causato 8.000 decessi supplementari nel Regno Unito.

Islanda ospita numerosi vulcani in quanto si trova sul confine tra la grande eurasiatica Plate e la grande N American Plate, che si stanno diffondendo a parte. La lacerazione della Rift Atlantico è stato predetto da noi stessi a verificarsi molto tempo prima della spostamento dei poli, e si sta già verificando. Questo è solo l'inizio. Senza dubbio, i vulcani islandesi sarà molto attivo da questo punto in avanti, con periodi di temporanea in cui solo la cenere sembra diminuire. L'Islanda può essere leader nel pack, ma vulcani sulla costa occidentale delle Americhe, le Ande, in Indonesia e altrove, farà altrettanto. I pericoli da polvere vulcanica sono ben note, un segreto per nessuno, e uno dei motivi principali che abbiamo messo in guardia che l'acqua potabile deve essere distillata dopo il turno di polo. Saranno raccolti essere colpiti in Europa e altrove? Senza dubbio, così come sono stati colpiti da estremi meteorologici dal Pianeta X è arrivato nelle vicinanze. Tuttavia, la diffusione della Atlantic nella misura in cui lo tsunami previsto contro la costa occidentale d'Europa si manifesta non è ancora iniziato. Questo è solo l'inizio di questo processo.

Due tsunami boe al largo nei pressi della costa australiana nel Mar dei Coralli ha dato allarmi durante l'inizio di aprile, registrando sorgono nel fondo dell'oceano sotto di loro. L'agenzia incaricata delle boe ha finalmente annunciato che una delle boe, # 55.023 deve essere difettosa e potrebbe essere sostituito, e ha liquidato i dati dalla vista pubblica. Tuttavia, più di una boa è stata coinvolta nella allarme, sia la registrazione le stesse letture. Boa # 55.012 parimenti registrato un calo della distanza tra la superficie e il fondo dell'oceano. L'aumento è stato drammatico. Un filo GodlikeProduction http://www.godlikeproductions.com/forum1/message1036933/pg1 iniziato intenso dibattito sulla questione. E come si può vedere questo settore appena a ovest delle Isole Vanuatu è sul bordo orientale della Indo-australiano Plate. Questa zona, Vanuatu, ha sperimentato sconcertante attività vulcanica, e questa parte del globo è molto sismicamente attiva. Allora abbiamo quello che sta succedendo sul lato opposto del Pianeta Indo-Australia, dove isole al largo del Bangladesh stanno affondando. [E da un altro] Contestazione Disappears dell'isola sotto Rising mare [24 marzo] http://www.csmonitor.com/World/Asia-South-Central/2010/0324/ Un'isola contestata da India e Bangladesh è stata rivendicata invece da l'oceano, segnando un raro esempio in cui il cambiamento climatico sospette possono contribuire ad alleviare di un conflitto. Che gli indiani chiamano New isola Moore e il sud del Bangladesh chiamata Talpatti si trova nel Golfo del Bengala, una regione con grandi riserve potenziali di gas e petrolio. Le immagini satellitari mostra l'isola ora sommerso.

Abbiamo affermato, fin dall'inizio della ZetaTalk nel 1995, che durante il turno di palo sul lato orientale della Indo-australiano Plate aumenterà, mentre il lato ovest si immerge sotto l'Himalaya in India. Naturalmente, questo è il ritmo costante, come i piatti cominciano a sciogliersi e spostare. Nella presentazione Nancy olografico ha partecipato nel novembre del 2009 fu avvertito che ulteriori ribaltamento della piastra si verificherà. L'Indo-australiano Plate si punta lateralmente in modo che l'Indonesia possa immergersi sotto il lato orientale della piastra. Isole in Indonesia saranno interessati da questo tuffo, in ultima analisi affondare. Do tali adeguamenti accadere tutto in una volta, o gradualmente? Entrambi si verificano, ma la tendenza è inequivocabile molto tempo prima che un aggiustamento importante si è verificato. Se un lato di un piatto è in aumento, e l'abbandono di altri, questo sarà uniforme, tale che il margine intero della piastra aumenta o diminuisce? Nei casi in cui la Terra piatti strati di roccia parti che tendono a muoversi come uno, non c'è mai uniformità. Qual è visto da sopra sono montagne e valli, e ciò che potrebbe essere visto dal basso sono simili. Le piastre sono spesse e sottili in luoghi in altri. Abbiamo detto che il flusso dei fiumi, lungo i luoghi dove i piatti sono sottili, e quindi hanno abbandonato a causa della mancanza di sostegno. Questo è altrettanto vero di fosse oceaniche. Quando un piatto è in aumento dovute a subduzione da un altro piatto o un azione di scarico, di pressione su un lato della lastra provocando l'altra estremità ad aumentare, ciò che avviene? La piastra tenderà a salire come uno ma si abbassa quando il peso della lastra possono attingere gli strati di roccia verso il basso. Tuttavia, questo non si verificherà cadente dove gli strati di roccia è forte. Pertanto, un aumento irregolare verrà osservato. Cedimenti possono causare l'l'area sottile ad aumentare se il rock pesante su un lato si china, come il luogo sottile è relativa leggerezza del rock duro che è sceso.

Zeta ha detto che i membri delle élite o dai loro agenti possono essere sostenitori del neoconservatorismo solo, ma ho notato che i cittadini al solito in grado di supportare anche questa ideologia. Credo che la democrazia ha perso la sua faccia, e l'America è incarnazione della incarnazione rugosità e di potere. I diritti civili sono dimenticati e tutti vogliono un posto sotto il sole e una garanzia di sicurezza. Si afferma che neoconservatorismo - ideologia di successo, raccontando i risultati di attività di Thatcher o di Pinochet. Come si può spiegare questo Zetas fanatismo? E che cosa possono raccontare "miracoli economici" di neoconservatori?

miracoli economici sono quelli che arricchiscono i ricchi, e ridurre in schiavitù i poveri e classe media in debito. Se si segue la vita di coloro inclinato verso l'a-Service-Auto si trova cercano di approfittare degli altri, rubare il prodotto lavoro degli altri, e di promuovere se stessi in posizioni di maggiore controllo sugli altri. Se ci riescono, in qualsiasi di questi sforzi, si Parlay il loro successo ad un controllo ancora maggiore rispetto ad altre, più ricchezza a scapito degli altri, e più il furto di ciò che altri hanno fatto. Essi quindi si tenta di bloccare nei tribunali e sulla scena politica di sostenere il loro vantaggio, e dal momento che hanno accumulato ricchezza, lo fanno con la corruzione e con l'acquisto di materiale di ricatto. Questo caso si parla conservatorismo, ma si conserva solo la ricchezza e il potere di coloro che già lo tiene.

Che cosa può raccontare Zeta trasformazione di Men in Black? Perchè non sono pronti per una vita nella densità 4?

Abbiamo descritto gli Uomini in Nero in grande dettaglio. La loro trasformazione, come la trasformazione del Annunaki, dipende da molti fattori, uno dei quali è quanto a lungo la loro casa fisico in grado di supportare la loro cultura attuale. L'umanità non è davvero pronta per la loro trasformazione, ma, grazie al passaggio polo il 90% degli uomini moriranno e quindi la loro trasformazione era amministrativamente in programma per questa volta. I Men in Black possono vivere nelle loro camere sotterranee lungo dopo una porzione di Terra e Sole la migrazione a densità 4. Allo stesso modo, gli Annunaki non sono in pericolo di perdere la loro casa.

Alcune persone ritengono che la modestia, la voglia di suicidio o di principi di vita personali sono indicazione di egoismo. Perché pensano così?

Tutte le creature, intelligenti o meno, spendere una percentuale delle loro pensieri su di sé. Altrimenti, la vita non sarebbe sopravvissuto. Non esiste una cosa come una creatura senza un ego, anche a livello di batteri o di ameba.

Così molti eventi accadere ora che rafforzare la mia fiducia in quello che dicono Zetas. Ma tutta questa storia con Dark Twin è uno dei momenti a volte mi confonde. Vi è un termine in astronomia - "copertura" - quando un corpo celeste copre un altro quando si passa di fronte ad esso. In alcuni giorni centinaia di astronomi guardia in attesa telescopi come un minuscolo asteroide copre una stella in un batter d'occhio - sanno circa quando questo momento può succedere. Tenendo conto di questo, suppongo Dark Twin copre abbastanza settore di cielo per migliaia di persone a sospettare qualcosa non va. Non ci sono le richieste di indennizzo su questo ancora. Si prega di commentare questa situazione.

Venere è visto come un mattino o alla sera stella, così minuscolo appare alla distanza che è dalla Terra. The Dark Twin è la stessa dimensione di Venere, quindi non è un oggetto enorme che avrebbe eclissi stelle. Anche se questo dovesse accadere, la comunità astronomica giungerebbe alla conclusione che qualche asteroide non monitorate ha eclissato la stella. A meno che e fino a quando i poteri che controllano la comunità astronomica, attraverso le minacce e le borse di studio e giuramenti di sicurezza nazionale e simili, di stabilire che la Dark Twin è di essere ammesso, questo sarà il caso.

Cosa si può dire per i recenti vertice sui problemi del disarmo nucleare? Quali erano gli obiettivi di Obama? E perché non è stato invitato Ahmadinejad su questo incontro?

Si declina discutere processo di pensiero di Obama, come abbiamo spiegato più volte in queste chat. Egli ha chiesto la privacy, che non permettiamo suoi pensieri di essere indagato, e stiamo onorando la sua richiesta. Gli obiettivi dei vertici sono evidenti, come si vede dall'entusiasmo con cui sono stati abbracciati essi. Tutti i paesi sono stati invitati, ma la notizia rendere evidente, a meno che un paese ha accettato di disarmare, un ordine del giorno non proliferazione, essi non sarebbero stati un membro del vertice. L'Iran ha rifiutato.

Tenendo d'occhio la situazione in Kirghizistan vedo come i suoi principali funzionari fuggire dal paese, il presidente resta al suo villaggio natale (come "enclave") con i complici armati, e quando i cittadini comuni tenta di irrompere attraverso le loro file verso il loro presidente (complici) iniziano a sparare in aria. Mi somiglia come l'ha descritto la Zetas "ultime settimane" quando la gente comune si scontrano con le élite. Così, gli eventi possono esemplificare in Kirghizistan collisioni tra élite e popolo ordinaria "ultime settimane"?

Sì.

È stato il recente vertice nucleare in un evento DC cover-story in scena in modo che Obama potrebbe discutere la situazione PX con altri leader mondiali? Non ho mai visto così tanti veicoli militari e strade bloccate in DC come ho fatto durante i 2 giorni del vertice.

Come abbiamo accennato in passato, tutti gli eventi in cui i capi di stato incontrare risultato in alcuni dibattiti faccia a faccia per il passaggio in sospeso, lo stato del cover-up, e se la prognosi per il passaggio è cambiato. Queste discussioni non sono considerati sicuri in ogni, ma faccia a faccia riunioni.

Sarebbe la tre giorni di buio proporre un congelamento estremo?

Abbiamo spiegato che gli estremi di temperatura sperimentato durante le ultime settimane non superare quello che l'umanità oggi esperienze sul globo. Questo perché l'atmosfera e gli oceani circolare, le aree di alta pressione si spostano in zone di bassa pressione, e quindi la temperatura moderata.

I Zetas hanno detto ripetutamente che non può dare una data per l'poleshift, ma possono dire o meno le modifiche terra sarà almeno così evidente prima della fine dell'anno, che anche l'osservatore casuale avrebbe saputo che qualcosa è sicuramente sbagliato con il nostro posto nel cosmo?

Abbiamo detto che la Terra sarà in 7 di 10 entro la fine dell'anno, e che un 7 rappresenterebbe qualcosa che scosse il mondo. Al di là di questo non possiamo commentare.

Quale sarebbe il danno a dirci se le "ultime settimane" (3 giorni di buio, il rallentamento della rotazione, visibile Nibiru nei cieli a occhio nudo) si avrebbe durante l'anno 2010 calendario? Le consentisse l'elite di fare le cose più male se sapessero che abbiamo avuto molto più tempo prima che il cambiamento?

Sì. Panico nella elite si tradurrebbe in essere innocenti falciati per le strade, con la scusa che è stata rivolta da controllare. Fino a un certo non si può immaginare. Quando le ultime settimane strisciano sulla élite, in modo che si ritirano a loro bunker costantemente, hanno scatenato le redini del potere al fine di barricarsi. Se la data era nota, poi l'elite avrebbe paura vendetta da parte del pubblico, e il panico. Sono attualmente detiene troppo stretto per i regni del potere. Se la data fosse nota, opportunisti sarebbe parimenti abbondano, visto che la fine della applicazione della legge è stata a portata di mano. Le promesse sarebbero state sicure per le comunità, le somme ricevute e spesi altrove in modo che coloro che si trovano su un contratto di non avere nulla alla fine.

Lei ha detto che gli animali non hanno anima. Ma come spiegare la loro individualità? Il trucco, l'avidità, la curiosità, la gentilezza, generosità e molto altro ancora. Istinti, i geni, riflessi che non lo spiegano.

Si fanno.

Hai detto in passato che essere coinvolti in 'azioni fisiche' e la lotta attiva confronto è 'controproducente' quindi non usare la forza fisica. La questione viene però quando c'è oppressione, quando chi è al potere usare il loro potere per imporre la propria volontà sugli altri. Non quelli sotto questa oppressione hanno il diritto di reagire secondo la vostra filosofia? Non quelli di oppressione può essere giustificata quando si ribellano e cercano di combattere e di essere liberati dalle loro catene? Quando qualcuno ottiene la vostra libertà di distanza, e vi rende schiavi con tutti i mezzi furbi ci sono là fuori al giorno d'oggi, si sono giustificati a combattere per la vostra libertà? Se sei giustificato ad avere una battaglia contro di loro, sei giustificato l'uso della forza fisica, si sono giustificati per rimuovere la loro vita (e di inviare di nuovo a cercare un altro encarnation) in un confronto, se la situazione viene? Oppure starai stoicamente sotto l'oppressione solo aspettando la libertà di venire?

Hai bisogno di leggere la sezione Orientamento del ZetaTalk, dove si descrivono i due orientamento spirituale. Poi la sezione Regole dove abbiamo dettaglio come gli orientamenti sono separate a partire dal 3 densità e solo interagire secondo le regole strette di ingaggio. Noi, nelle comunità Service-per-altri, non opprimano. Sui pianeti prigione in cui sono costretti i-to-Self Service a vivere con l'altro, questa è la norma, ma hanno fatto il loro letto con le loro vite passate, le loro scelte.

Può un uomo che non ha anima è interessato a cose diverse, pensa bene e il male, per essere un idealista. O non sono interessati a questo?

Un essere umano che non si incarna con un'anima, o che ha un giovane anima solo scintille, tenderà ad essere piatta, non un pensatore profondo, come se fare un viaggio in una terra nuova e rimirando intorno.

Ci sarà un cambio di regime in Corea del Nord prima di spostamento dei poli?

Questo è nelle mani dell'uomo, quindi non può essere previsto con precisione, in quanto l'uomo ha libero arbitrio. Tuttavia, data la mano di ferro del regime attuale, è improbabile che cambi.

Ho capito che alcune persone non piace la propagazione di idee STO fortemente. Sono pronti ad attaccare il predicatore. Perché hanno questa posizione?

Quelli in-Service-sé come situazioni in cui essi possono usufruire di altri, dove si sopprime l'empatia soppiantare le regole e la verità in modo che la manipolazione di altri è più probabile che sia successo. Servizio-Altri predica l'empatia, che abilita gli altri con le informazioni e il trattamento equo di tutti. Quindi, questo è avversato da quelli del-Service to-Sé.

Può il Zetas sui motivi e l'influenza del movimento Tea Party? [E da un altro] I Zetas hanno sicuramente notato l'aumento dei "tea party", che sembra essere fatto soprattutto di repubblicani dissaffected che sentono il loro posto nel mondo minacciato da parte dell'amministrazione Obama. Sempre in aumento sono le cosiddette "milizie cristiane" e ora un invito al legislatore statale Oklahoma di istituire una "milizia di stato" per difendere Oklahomans dal "tirannico governo federale". Perché non lo vediamo quando ci è stato veramente tale minaccia, del calibro di Cheney e Bush, i cloni? E 'dovuto al sesto senso che le persone hanno qualcosa che è sicuramente sbagliato ora, sia a causa dei cambiamenti terra o alla frode evidente che l'essere scoprire giorno dopo giorno (come le offerte che Goldman Sachs ieri)? E perché sono i fautori di queste reazioni di destra così testardo circa l'attribuzione di queste cose alle loro cause vere?

Il movimento Tea Party è un insieme di coloro che sono stati deposti quando Obama è entrato in carica e il Congresso aveva una maggioranza democratica. Passo indietro un paio di anni e si vede Bush e Cheney in ufficio con una maggioranza repubblicana. La separazione tra Stato e Chiesa veniva annullata. I ricchi stavano facendo il loro onere fiscale agevolato, mentre i poveri sono stati che hanno la loro accresciuti oneri. Coloro che si aggrappano al dogma religioso sono orientati regola, e questo è un tratto del-to-Self Service o quelli appoggiati in questa direzione. Chi ama arricchirsi a spese degli altri sono ugualmente servizio-Sé. Così, per chiedere loro di vedere i loro errori è antitetico. Questo è il loro modo!

Sono le govenrments male o solo cercando di non su ciò che ci spaventa è in arrivo. Devo pensare che sono il male, perché sono solo costruire rifugi sotterranei per se stessi. E lasciando il resto di noi fuori da soli, senza un indizio.

Un governo è composto di molte persone, quindi non è di per sé il male. Ogni individuo, l'apprendimento di ciò che sta arrivando, ha decisioni da prendere. Se sono informati, ufficialmente, sono in una specie di veste ufficiale, e quindi hanno preso un giuramento di ufficio. Così, essi perderanno il loro lavoro e la loro vita se parlano. Al di là di questo, ascoltare le voci su chi è morto improvvisamente, e il messaggio non viene perso. Una volta in questa posizione, di sapere, ma non essendo in grado di parlare, poi hanno due scelte. Possono fare piani che comprenderà se stessi, o un numero limitato di persone, o secondo il percorso martire e si rifiutano di fare progetti se l'uomo comune non può fare piani. Quest'ultimo sembra non servono a nulla. Molti si placare dicendo a se stessi che sta salvando l'umanità, per cui la civiltà non andranno persi. Questo è un tema comune nei film durante scenari catastrofici. Così abbiamo i militari che vogliono a casa loro ufficiali in luoghi sicuri, con la motivazione che i militari saranno necessari per la sicurezza del paese e il militare non può funzionare senza la sua classe ufficiale. Questo, anche se i militari non sarà funzionale dopo lo spostamento del palo, come soldati abbandonerà in massa. Così abbiamo membri del Congresso in corso con continuità di piani del governo, che prevede per la loro sicurezza, anche se il governo federale non sarà funzionante dopo il turno di polo. In ogni caso, il piano malvagio è la scelta di un individuo, il quale decide di includere se stessi in un piano di sicurezza, proteggendo il loro lavoro e stipendio.

Sono gli Zetas agio con totale mancanza di Obama anche di un suggerimento che le modifiche terra escalation potrebbe avere a che fare con qualcosa di simile a un pianeta canaglia in entrata? Non è solo deludente, non solo frustrante, è che non iniziano ad avere un senso, di avere la situazione reale non è nemmeno menzionata come possibilità degno di discussione razionale.

Come abbiamo spesso affermato, Obama o qualche capo di Stato non opera nel vuoto, non ha il controllo top-down. Le decisioni vengono prese dopo ampie consultazioni con i capi dipartimento ed esperti. I pro e contro della divulgazione è discusso in camere piene di fumo, e sempre il problema di cosa potrebbe causare la divulgazione duro è sollevata. I cittadini di lasciare i loro posti di lavoro, di disordini e saccheggi incontrollati, le richieste al governo per la sicurezza, cibo e riparo. Poi c'è la questione della decisione di effettuare un cover-up fatti così molti decenni fa, e mantenuta attraverso le amministrazioni passate così tante, che rovina questa decisione ha un impatto enorme sulla carriera e individui. Tali lobby coinvolte per nessun cambiamento, perché non vogliono essere aggredito da un pubblico arrabbiato. Francamente, per un capo di Stato a farsi avanti con l'annuncio, senza il supporto di altri in questa decisione, è suicida. Anche se la morte non sono state organizzate, un caso di follia avrebbe fatto. Non sarà da capi di stato che un annuncio è fatto. La verità sarà costretto su di loro da eventi al di fuori del loro controllo.

A che punto - 7,8 o 9 su Internet diventa disponibile in tutto il mondo?

Abbiamo detto che i satelliti saranno sempre più vacillare come la coda del Pianeta X ciglia l'atmosfera e le interferenze elettromagnetiche distrugge elettronica. Nei casi in cui esistono linee di terra e la dipendenza da satelliti minimale, Internet funzionerà fino a quando la rete stessa è interessata o linee di terra strappati oi server hosting sono prese in linea.

Dato che la recente scarsità di grandi terremoti in zone popolate per molte persone ha segnato l'inizio del principio per così dire per coloro che stanno a guardare i segni, ciò che è nelle menti di coloro che (nei media, governi, meteorologi, ecc ) potrebbe essere nelle posizioni che avrebbero potuto spifferare qualcosa quando sarà il momento? Sicuramente esse sono quelle sensazione di calore? Quello che non voleva essere vero sta cominciando a venire a passare. Almeno loro stanno cominciando a fare domande: http://liveshots.blogs.foxnews.com/2010/04/07/are-all-these-earthquakes-normal/

Dato che l'aumento della Terra cambiamenti, quelli che hanno sospettato la verità, o che francamente conoscere la verità, si muoverà in tre direzioni. Quelli di buon cuore che potrebbero essere inclini a implicare o spifferare la verità agonizzare più, soffrono l'insonnia, e hanno scivola così che possano essere lasciato andare o rimproverato. Coloro che si sono insicuri e timorosi potrebbe scivolare in negazione e cinguettare sempre più forte che tutto è normale, raccontando se stessi che nulla di grave ne deriverà. Il peggiore dei cambiamenti della Terra, la negazione più proietterà la sua presa su questi individui. Coloro che sono fondamentalmente egoista spenderanno le loro energie per preparare la propria sicurezza.

Sarà lo Stato di Israele esiste in 10 anni?

Vi è improbabile che un governo che funziona in qualsiasi stato riconoscibile dopo il turno di polo. Abbiamo affermato che solo i governi locali sopravviveranno, a seconda di quanto bene sono al servizio della gente della zona. Sia quelli che sopravvivono in Israele vuole essere conosciuto come gli israeliani in una terra dominata da vicini arabi è dubbia.

Insider John Moore sono un sacco di sue previsioni credo che si sono avverate. Vuoi suggerire che la sua linea temporale del pensiero TPTB Il 2010 sarà l'orizzonte temporale per il passaggio di Nibiru sia corretta?

Nessuna data sarà dato, non importa come ti presenti alla tua domanda.

Sono le élite male di un'altra razza o di razza aliena. Suonano come se fossero persone diverse da media. Mi sono sempre chiesto come le élite stare insieme e sono in grado di asservire il resto di noi senza che qualcuno nel loro gruppo elite contrastare la loro malvagità (egoismo).

L'élite sono i ricchi e politicamente potenti. Se nata nella ricchezza, un individuo ha la scelta di dare via la loro parte o di rimanere lontano dalla gente comune. La loro educazione favorisce un senso di superiorità, e poiché la maggior parte dell'umanità è indeciso nel loro orientamento, la maggior parte d'accordo con questo. Se non è nato per la ricchezza, quelli che raggiungono la ricchezza sono quasi sempre spietato nella promozione di se stessi, quindi servizio-auto in natura. Politica attrae allo stesso modo coloro che vogliono il potere e il benefit che vanno con il potere. La maggior parte dei politici magra verso una natura auto centrata, anche se professano il contrario. Tutto molto umano.

In tutto il tempo che ho letto through ZetaTalk e GLP Live Chat, uno dei concetti più difficoltà per molti di cogliere, o che ci lascia confusi sono quelli tra noi che vivono con le anime scatenato e quelli che vivono senza un anima. Penso che generalmente si crede che per essere 'vivo' uno ha bisogno di un'anima. Ma la Zeta dire questo non è così. Diventa altrettanto confusione quando si spiega che potremmo non essere nemmeno in grado di dire da guardare l'un l'altro se stiamo guardando negli occhi di un'altra anima scatenato o un uomo, donna, e / o un bambino senza anima. Non so cosa chiedere di contribuire a porre fine a questa confusione. C'è qualcos'altro che potete offrire per renderlo più chiaro?

L'idea che un essere umano non sarebbe vivo senza anima scatenato è francamente ridicolo. Un gorilla o orango non ha un anima scatenato. Do non riescono a respirare per questo motivo? Un uomo con l'anima si reincarna non ha un aspetto diverso da uno senza. Sarebbe durante la conversazione quando si svelano i pensieri che si possono percepire la profondità, la conoscenza e le esperienze di vite passate che passa.

Domanda su communcations durante e dopo la PS. Sono un operatore di prosciutto e percepire un senso molto forte che mi avranno un ruolo nel settore delle comunicazioni via onde radio HF HAM. Sarà un buon modo per comunicare? Se sì, come?

radio a onde corte viene usato oggi per le condizioni di emergenza, come può funzionare senza la necessità di torri estremamente alto e le apparecchiature ad alta tensione. onde corte, o la radio Ham quando nella mani di dilettanti, non richiede un metodo di staffetta, ma può utilizzare la ionosfera e anche il potenziale di rimbalzo luna, così può abbracciano un lungo modi. E 'anche possibile per le onde corte per essere inoltrata da un contatto con l'antenna ad un altro, il superamento di un messaggio lungo. Ci hanno comunicato che coloro che desiderano comunicare dopo il turno di polo acquisire familiarità con la tecnologia, avere l'attrezzatura necessaria per essere un giocatore, e imparare la terminologia e protocolli. Questo è probabilmente l'unico mezzo di comunicazione a distanza.



Nessun commento:

Posta un commento