SaLuSa 21 aprile 2010
Da qualche tempo vi siete resi conto che quel che accade sulla Terra non soddisfa la vostra nuova comprensione e, sicuramente, non i più alti livelli spirituali, che si stanno ora manifestando. È chiaro che si tratta di una lotta per il predominio, mentre gli Oscuri ricorrono a qualsiasi raggiro utilizzabile per ritardare l’inevitabile. I Lavoratori della Luce controbattono con fermezza, con interventi intesi a trasmutare le energie inferiori onde garantire che i loro standard elevati non siano danneggiati: tanto più dura è la sfida quanto maggiore è la risposta, accompagnata da Amore e Luce. La Luce è l’elemento costruttivo dell’Universo e la sua forza risiede nella purezza e nelle elevate vibrazioni: mantenetevi all’interno dell’energia d’Amore e non potrete essere assaliti dai tentativi degli Oscuri d’impedire la vostra elevazione. Se riuscite a contenere le vostre reazioni emotive, non vi è alcun motivo che non possiate deviare questo genere di attacchi. Al contrario, più v’innalzate e più siete in grado di mantenervi saldi, perché la Luce vi fornisce la necessaria protezione.
Ci sono validi motivi di preoccupazione per quanto sta avvenendo sulla Terra, ma se siete informati dei motivi alla base dei cambiamenti, non ci saranno problemi. È possibile che non riuscite ancora a vederne il risultato, e la pulizia può risultare per poco tempo disagevole, ma in breve tutto si calmerà ed il nuovo rapidamente sostituirà quanto ormai superato. Tutto è pronto per un’intera serie di cambiamenti, che vi consentirà di superare le numerose calamità, che di recente vi hanno colpito. Nel prossimo futuro, sarà introdotta una gran quantità di nuove idee, già scelte con molta cura, che colmeranno il divario tra il vostro grado di avanzamento attuale e quello che avrebbe dovuto essere. Coloro che avevano piani diversi, non saranno più in grado d’interferire con quanto vi è dovuto e che vi è stato negato a causa della loro avidità o sete di potere. Gli Oscuri sanno bene che è giunto il momento di finirla e di permettere alla Luce di ritornare sulla Terra, dando inizio all’atto finale dell’Ascensione.
Fu sempre previsto il momento in cui le attività terrestri sarebbero cessate, e tale momento è ora giunto. I cicli della vita sono prestabiliti e non spetta all’Uomo decidere di prolungarli. I giorni finali del presente ciclo vi faranno uscire dalle energie inferiori, ponendovi sul sentiero dell’Ascensione. Soltanto un preciso ordine del Creatore potrebbe modificarne il risultato e potete esser certi che la vostra elevazione puntualmente avverrà. I desideri di ciascun’anima influenzeranno il modo in cui si svolgeranno i giorni finali, perché li state ancora creando e le vostre energie riunite determineranno il modo in cui, in pratica, avverranno. Siate, dunque, molto attenti a focalizzarvi unicamente su quanto appartiene alla Luce e non abbassate mai la guardia, per evitare di aiutare chi vi è contro e sviare le vostre energie a suo uso.
Ogni giorno vi avvicina ancor più alla fine dell’attività degli Oscuri, che saranno privati del potere e posti ove non potranno più interferire con il vostro e nostro impegno di rinnovare la Terra. Noi stiamo solo aspettando un segnale che tutto è pronto per la mossa finale che darà il via al pallone; forse, è più appropriato parlare di palla di neve perché, una volta iniziato a rotolare, rapidamente acquisterà un moto inarrestabile. Qualsiasi opposizione a quanto previsto sarà spazzata via, non perché vogliamo imporre la nostra missione, ma perché tutto è già stato concordato. Quel che noi proponiamo è nell’interesse generale e vi libererà dall’oppressione causata dalla dualità. Sulla Terra sta emergendo un Uomo nuovo, spiritualmente dotato di una profonda comprensione di quel che ora occorre per farvi progredire. Alcuni sono i primi bambini indaco o Starseed, moralmente cresciuti e pronti a servire voi tutti; essi in possesso di grande saggezza e comprensione e sanno esattamente perché si trovano sulla Terra in questi tempi memorabili.
Questo periodo molto speciale fu programmato molto tempo fa, ed il Cielo ha inviato le sue forze di Luce per assistervi. Molti grandi Esseri vi sono vicini, offrendovi le loro energie per incrementare la quantità di Luce sulla Terra. L’insuccesso non è contemplato e neppure possibile, perché l’intero Universo si sta spostando verso una nuova vibrazione, e voi e la Terra ne siete parte integrante. La portata di un tale cambiamento è pressoché impossibile da descrivere ed interessa ogni forma di vita, ogni sole, pianeta, lune e satelliti. Sebbene siete solo una piccola parte di quanto sta avvenendo, voi rivestite un’importanza particolare nell’insieme. In quanto singoli individui, siete amatissimi e, avendo bisogno di aiuto per ascendere, milioni di anime provenienti da tutto l’Universo, contribuiscono alla vostra Ascensione. Talvolta, potete sentirvi trascurati, ma credeteci quando vi diciamo che siete nei nostri cuori, venerati per ciò che avete intrapreso e per essere riusciti a nuovamente elevarvi.
Spesso la vostra tenacia ci ha sbalordito, come pure la vostra determinazione protrattasi tanto a lungo fino a conseguire il presente successo. È evidente che, più gli Oscuri tentarono d’imporsi più vi ribellaste, rendendo difficile la piena attuazione delle loro trame. Adesso che loro stanno perdendo potere, siete diventati più audaci fino a contrastarli pubblicamente. Di certo, noi vi spalleggiamo e stiamo facendo tutto il possibile per favorire la vostra vittoria. Naturalmente, sarà molto più facile portare la Luce nella vostra vita quotidiana una volta annunziata la nostra presenza e rimossa l’opposizione nei nostri confronti. Noi incoraggeremo la gente a riunirsi e condividere le loro conoscenze, in modo che la verità possa essere affermata quanto prima possibile. Occorre superare la paura, ed il nostro messaggio è che veniamo in pace e amore per l’Umanità. Le nostre azioni saranno più eloquenti delle parole e attendiamo con gioia la possibilità di aiutarvi in questi ultimi anni del ciclo della dualità.
Ovviamente, sarà un gran sollievo per voi quando potremo venire apertamente e vi renderete conto che siamo tanto simili in apparenza da non poter dubitare che siamo tutti Uno. Naturalmente, vi forniremo le prove di quest’affermazione e renderemo noti i nostri precedenti contatti con voi, che si sono susseguiti per centinaia di anni, anche se solo di recente ci siamo mostrati molto più frequentemente. Sarà molto gratificante per noi incontrarvi sapendo di essere benvenuti, e il solo fatto di trovarvi in nostra presenza, vi convincerà delle nostre oneste intenzioni nei vostri riguardi. Vi amiamo tutti sinceramente e vi vediamo quali veramente siete: grandi Esseri di Luce, catturati nella oscura ragnatela tessuta dalle tenebre. Nondimeno, vi state liberando dalla loro morsa per poter esprimervi quali meravigliosi Esseri di Luce, che eoni di tempo fa intrapresero un percorso attraverso l’oscurità delle vibrazioni inferiori.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey
Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey
(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)
NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle
Nessun commento:
Posta un commento