IL PRESIDENTE BOLIVIANO
Morales a ruota libera: «Il pollo
fa diventare gay»
09:07 ESTERI«È gonfio di ormoni. La Coca-Cola? Serve a sturare rubinetti» di R. Cotroneo
Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!
"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”
Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..
IL PRESIDENTE BOLIVIANO
09:07 ESTERI«È gonfio di ormoni. La Coca-Cola? Serve a sturare rubinetti» di R. Cotroneo
E' un grande!!!
RispondiEliminaGli stati esteri hanno fiutato l'affre con il sale boliviano. Sarebbe una grande risorsa per il paese. Deve tener testa a parecchi squali. Spero tanto che riesca!
Lo spero anche io.
RispondiElimina