Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 15 settembre 2009

NASA, spazio e topi volanti

 

NASA, spazio e topi volanti

Il Giornale OnlineLo Shuttle posticipa il rientro, il nuovo razzo vettore di NASA dà finalmente segni di vita e i topi si esercitano nella levitazione magnetica. Nel frattempo il Giappone si appresta a conquistare il suo posto da protagonista sulla ISS.
Roma - Non c'è pace per lo Shuttle Discovery impegnato nella missione STS-128. Il vascello NASA continua a sperimentare piccoli ma fastidiosi incidenti di percorso che si susseguono in ogni fase del viaggio, e dopo due false partenze e una valvola malfunzionante che minacciava di farlo rimanere a terra ancora a lungo, è ora il turno delle condizioni meteorologiche avverse fare la propria parte nella storia.
Il Discovery era atteso al ritorno presso il Kennedy Space Center già questo giovedì, ma NASA è stata costretta a ritardare la partenza dalla Stazione Spaziale Orbitante a causa delle tempeste e dei forti venti che hanno interessato la zona dell'atterraggio. Come risultato il vascello dovrà rimanere in orbita un giorno in più sui 13 previsti per la missione e, vista la perdurante situazione meteo, ci sono buone possibilità che alla fine i giorni spesi nello spazio saranno 15 o forse più.
Un paio di note positive per NASA arrivano invece dai test sperimentali condotti qui sulla Terra, soprattutto nel caso della prova del razzo vettore Ares già interessato da un malfunzionamento lo scorso 27 agosto. Ares 1, il primo stadio del razzo vettore di nuova generazione realizzato nell'ambito del progetto Constellation, è stato finalmente acceso nello stato dello Utah generando una spinta di oltre 1,3 milioni di chilogrammi forza e fornendo ai ricercatori una messe di dati preziosi sulla sua operatività.
"Con questo test - conferma Alex Priskos di NASA - abbiamo preso le lezioni imparate dai tanti anni di esperienza nello sviluppo dei motori a razzo con propellente solido e abbiamo costruito a partire da quelle fondamenta". "Oggi il nostro team ha raccolto dati da 650 sensori per valutare le performance del motore", dice Priskos, rimarcando ancora una volta l'importanza del test e di quelli che seguiranno per comprendere "i punti di forza e le debolezze dell'engine" in modo da "realizzare il motore più sicuro e affidabile possibile".
L'altro risultato positivo nell'ambito degli esperimenti NASA non sarà forse epocale quanto Ares 1, nondimeno fa notizia per le sue peculiarità: al Jet Propulsion Laboratory di Pasadena, California, i ricercatori sono riusciti a far levitare alcuni topi sfruttando un magnete operante in condizioni di totale sicurezza per la cavia. L'effetto della levitazione è stato ottenuto applicando una pressione magnetica alle particelle di acqua contenute nel corpo dei roditori, e a quanto pare è stato necessario sedare leggermente le cavie per evitare un eccesso di disorientamento dovuto alle mutate condizioni di gravità.
Passando dai topi volanti di NASA all'estremo Oriente, infine, il Giappone festeggia il successo del lancio della sua prima missione spaziale senza equipaggio. Il vascello H-II Transfer Vehicle (HTV) è partito senza problemi dallo Tanegashima Space Center nella parte meridionale del paese, a bordo del razzo H-2B e con destinazione SSI. Sulla stazione HTV porterà 3,5 tonnellate di cibo, rifornimenti e materiale per esperimenti, viatico di quella che dovrebbe diventare una ulteriore, preziosa opzione per fare la spola (con o senza astronauti) con la stazione internazionale dopo il pensionamento obbligatorio dello Shuttle.
Alfonso Maruccia
Fonte:
Fonte dell'immagine: NASA JPL
Vedi:

da Richard mar 15 set 2009, 13:03 stampa friendly Invia mail a un amico crea pdf di questa news

nasa levitazione

http://www.altrogiornale.org/news.php

Nessun commento:

Posta un commento