Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 17 settembre 2009

Un urlo dalle tenebre – (Quarta Parte) – Il simbolo esoterico del dollaro

 

Un urlo dalle tenebre – (Quarta Parte) – Il simbolo esoterico del dollaro

Posted by Gianni Leone Caporedattore on Aug 19th, 2009 and filed under Un urlo dall tenebre, reportage sulle sette.

Gianni Leone

Vorrei portare la vostra attenzione su quel singolare disegno che si trova sul dorso dei biglietti americani da un dollaro. Viene chiamato “The Great Seals” e di compone di una PIRAMIDE tronca sul cui vertice figura un TRIANGOLO con dentro un OCCHIO. Tutt’attorno vi è la scritta “Annuit Coeptis” e “Novus Ordo Seclorum”. 72 sono i mattoni che formano la piramide e sono disposti su 13 livelli.
Il Great Seals è il simbolo dell’Ordine degli Illuminati e fu stampato sul dollaro per ordine del Presidente Roosvelt, massone del 32esimo Grado. Come molti sapranno il simbolo dell’America è un’aquila, quindi qual è il significato nascosto del Great Seals ?
La valenza di tale simbolo, potrebbe essere di origine satanica; infatti il simbolo dell’occhio è connesso al Demonio attraverso la sua affinità con la lettera ebraica Ayin; così come il 72 (7+2=9) è un multiplo di 3 numero magico per definizione, e infine 13 è un altro numero magico per eccellenza.
L’Ordine degli Illuminati, al quale faccio riferimento, fu fondato dal principe Jean Adam Weishaupt l’1 maggio del 1776 ( da notare la data della fondazione 1+7+7+6=21…), all’età di 28 anni. Il simbolo dell’Ordine fu costituito da un PUNTO TRACCIATO IN UN CERCHIO (che solitamente rappresenta il Sole e il dio Horus).
Weishaupt, fu educato dai Gesuiti e all’età di 20 anni fu nominato professore di Diritto Canonica a Ingolstad, città in cui era nato. In quegli anni, è da ricordare che i Gesuiti si trovavano sotto l’effetto di una bolla papale di scioglimento.
Weishaupt organizzò questa potente società segreta, col fine occulto di distruggere il Mondo, in quanto fondato sulle ingiustizie sociali. La regola principale era: “ogni uomo capace di trovare in se stesso la luce interiore, diventa uguale a Gesù, ossia Uomo-Re”.
L’insegnamento segreto che veniva impartito agli adepti asseriva che: “tutte le religioni si fondano sull’impostura e le chimere, che tutte finiscono per rendere l’uomo debole, strisciante e superstizioso, che tutto, nel mondo, è materia e che Dio e il mondo non sono che un’unica cosa”.
Gli Illuminati, sarebbero ancora attivi oggi, almeno così affermano alcuni studiosi.
Ted Gunderson, ex funzionario dell’F.B.I., di Los Angeles disse: “Sono presenti a livello internazionale, in tutto il mondo, ma sono presenti soprattutto qui negli USA”
Doc Marquis, ex sacerdote di Satana afferma: “…gli Illuminati sono la più potente organizzazione sotterranea che sia mai esistita… il capo del movimento a livello mondiale, si trova in Scozia… i gruppi satanici ricevono ordini dagli illuminati…”.
Marquis vive nascosto per timore di essere ucciso per le molte rivelazioni che ha fatto.
Tornando al simbolo impresso sul dollaro americano. L’ordine degli Illuminati comprende 13 gradi suddivisi in due categorie: L’EDIFICIO INFERIORE e L’EDIFICIO SUPERIORE.
L’Edificio Inferiore, comprende i gradi di NOVIZIO, MINERVALE, ILLUMINATO MINORE, ILLUMINATO MAGGIORE.
L’Edificio Superiore, comprende i gradi di APPRENDISTA, COMPAGNO, MAESTRO, SCUDIERO SCOZZESE, EPOPTE, PRINCIPE, FILOSOFO MAGO e di UOMO-RE.
L’occhio dentro la piramide, come già detto sopra, rappresenta il dio Horus, antico dio connesso al culto sumero degli Yezidi, che nella Mesopotamia meridionale adoravano il Diavolo.
La scritta “THE GREAT SEALS”, (IL GRANDE SUGGELLO), sotto il cerchio che racchiude la piramide non è comprensibile, in quanto il simbolo degli USA è l’aquila, ma diventa subito chiaro se si considera che la piramide è uno dei simboli degli Illuminati. La scritta “Annuit Coeptis” (formata da 13 lettere), sopra la piramide, significa che “LA DIVINITA’ HA ACCONSENTITO, come a dire che è in accordo sui disegni dell’Ordine degli Illuminati.
Infine, vorrei far notare che:
· nel bagliore a forma di cerchio sopra l’aquila vi sono 13 stelle
· le strisce sullo scudo sono 13
· nell’artiglio destro dell’aquila è stretto un ramo d’olivo con 13 piccoli rami e 13 olive
· l’artiglio sinistro dell’aquila stringe 13 frecce
· la scritta NOVUS ORDUM SECLORUM significa Nuovo Ordine Mondiale e la scritta E PLURIBUS UMUM è formata da 13 lettere
Semplici casualità ? Fantapolitica ?
A voi miei cari lettori e lettrici, trarre le conclusioni.

http://www.mondoraro.org/2009/08/19/un-urlo-dalle-tenebre-%E2%80%93-quarta-parte-%E2%80%93-il-simbolo-esoterico-del-dollaro/

Nessun commento:

Posta un commento