Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 17 settembre 2009

Un urlo dalle tenebre – (Sesta Parte) – La setta del Rosario

 

Un urlo dalle tenebre – (Sesta Parte) – La setta del Rosario

Posted by Gianni Leone Caporedattore on Aug 22nd, 2009 and filed under Un urlo dall tenebre, reportage sulle sette.

Gianni Leone

Il 28 maggio 1988, la polizia scopre a San Pietro d’Amante, in provincia di Cosenza una masseria trasformata in convento. All’inizio gli investigatori pensarono ad una setta di fanatici…
Antonio Naccarato, negli anni Settanta, fonda il GRUPPO DEL ROSARIO, dopo la sua morte, avvenuta nel 1983 il suo posto viene preso dalla nipote LIDIA, che spinge gli adepti di questa setta, a praticare riti propiziatori e preghiere deliranti ed allucinate, che hanno come fine ultimo la resurrezione del fondatore della setta.
A San Pietro d’Amante tutti sapevano, ma facevano finta di non sapere, un po’ per paura e un po’ per perché in fondo “quelli non fanno male a nessuno, sono solo dei pazzi che si riuniscono…”, così disse un abitante del luogo intervistato.
Le cose però precipitarono ed il caso si fece scottante, quando un uomo di presentò all’ospedale di Cosenza, per farsi medicare alcune ferite, una delle quali dovuta ad un colpo di pistola di striscio.
L’uomo, dapprima raccontò alla polizia di essersi ferito mentre cerava di sventare un tentativo di rapina, in seguito raccontò della comunità del Gruppo del Rosario.
Raccolte le rivelazioni dell’uomo, la polizia irrompe nella masseria. Al suo interno trova 35 persone, tra le quali la santona Lidia, riunite intorno ad un tavolo, coperto da una tovaglia bianca sulla quale spiccavano un quadro della Madonna ed una foto di Antonio Naccarato. Gli adepti erano sudati, scalzi ed in evidente stato di allucinazione. Si tenevano per mano, recitando strane preghiere.
Nella perquisizione della masseria gli agenti scoprirono, in uno stanzino il cadavere di un uomo, mentre in altre stanze della costruzione, trovarono un vero e proprio arsenale, composto da pistole, fucili, migliaia di cartucce e quasi un miliardo di lire tra assegni, contanti e depositi bancari.
Dell’omicidio dell’uomo, si autoaccusò un membro della setta. Il mistero però non è stato mai chiarito.
La setta dovrebbe essersi trasferita a Torino, dove i suoi adepti sono oltre mille, ma il dato non è preciso.

http://www.mondoraro.org/2009/08/22/un-urlo-dalle-tenebre-%E2%80%93-sesta-parte-%E2%80%93-la-setta-del-rosario/

Nessun commento:

Posta un commento