Un urlo dalle tenebre – (Quinta Parte) – La Setta del Pensiero, la stegoneria come potere politico e militare
Posted by Gianni Leone Caporedattore on Aug 21st, 2009 and filed under Un urlo dall tenebre, reportage sulle sette.
La stregoneria nel corso dei secoli è stata utilizzata ampiamente.
Negli USA, i servizi segreti hanno selezionato alcuni individui con determinate “doti mentali” e li hanno addestrati affinché sviluppassero facoltà come la telepatia, la bilocazione, l’attacco psichico, la lettura del pensiero ecc. ecc.
In laboratori segretissimi, si praticano rituali tenebrosi risalenti al medioevo, al fine di praticare “l’omicidio magico”..
Gli appartenenti alla SETTA DEL PENSIERO, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero capaci di praticare il trasferimento e la sostituzione di anime tramite antichissime formule magiche risalenti all’antica Babilonia.
Il settimanale MEGALOPOLIS EXPRESS, ci riferisce che Boris Eltsin ha utilizzato più volte un medium, camuffato da deputato, per controllare psichicamente i suoi colleghi parlamentari e che tale medium collaborava negli anni passati con il KGB.
David Morehouse, ex maggiore al servizio della CIA afferma: “imparammo ad uscire con la mente dal corpo, a portaci in altri luoghi e in altri tempi… per la mia sanità mentale e per una questione morale, decisi di andarmene… volevano (…)che interferissimo nella psiche dei loro bersagli… per esempio durante la guerra del GolfoPersico, tentammo di aggredire la mente di Saddam due volte al giorno, cinque giorni alla settimana… non si deve usare l’extrasensorialità come un’arma… cominciavo a soffrire di dissociazione…”
Il Ten.Col. John Alexander, scrisse sul numero 12 del 1980 di “MILITARY REVIEW”: “…esistono sistemi di armi il cui funzionamento si basa sui poteri mentali, le cui caratteristiche letali sono già state sperimentate…”
Maurizio Blondet afferma: “…ho appreso che qua e là nel Mondo, oggi in ambienti insospettabili, si opera in molti modi, dall’orgia allo stupro metafisico, dalle trasgressivo della MANO SINISTRA, al sacrificio umano azteco, per giungere a trasformare la società umana nella comunità della morte…”
Finley Hurley, nel suo libro intitolato STREGONERIA, scrive: “…vi è un’istituzione, un’eminenza grigia che non sospettiamo, la cui mano si estende dappertutto…”
Le mie considerazioni in merito sono le seguenti: non è assurdo, pensare che esista una misteriosa oligarchia, addentrata nella pratica dei riti e rituali “maledetti” e che di questa oligarchia ne facciano parte personaggi di spicco del mondo politico e militare.
Il mio scopo non è quello di convincervi che tali rituali e formule magiche abbiano effettivamente potere, ma molto più semplicemente di informarvi, per quanto queste informazioni possano sembrare fantasiose, che esistono gruppi settari, legati al mondo della politica e militare, dediti allo studio e alla pratica della stregoneria.
Nessun commento:
Posta un commento