Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 14 settembre 2009

Countdown per l'attacco alla Luna.

Alla coincidenza della luna piena di questi giorni settembrini, ricevo una notizia via mail dagli Stati Uniti, che mi segnala l’articolo del Scientific American del 17 giugno 2009, in cui apprendo che: “domani la Nasa lancerà una missione spettacolare (??ndr) per bombardare la Luna. La sua missione LCROSS (= Lunar CRater Observation and Sensing Satellite: osservazione del cratere lunare e satellite di rilevazione) partirà da Cape Canaveral, Florida e porterà un missile che farà un buco sulla superficie lunare con una velocità due volte superiore a quella di un proiettile. L’obbiettivo è un cratere vicino al polo sud della Luna” (leggo e traduco sempre dall’articolo del Scientific American che potete leggere in inglese al link attivato sopra)

Il missile, un razzo Centaur, sarà guidato da una navicella-guida che lo piloterà al suo obbiettivo, appunto: un cratere vicino al polo sud della Luna”.

Bontà sua il messaggero della scienza dice che : L’attacco alla luna non è una dichiarazione di Guerra o un atto di sfrenato vandalismo: gli scienziati dello spazio vogliono vedere se nella nuvola di detriti c’è del ghiaccio o vapore. Sebbene la luna sia per lo più un deserto privo di aria, essi credono che del ghiaccio possa essere intrappolato nelle ombre del cratere vicino al polo sud, che non riceve mai la luce del sole. Se cosi fosse, questo potrebbe rifornire in modo vitale una base lunare fatta di umani. Lo scorso anno degli scienziati britannici identificarono delle regioni in cui si potrebbe trovare dell’acqua e la loro stima fu che ce ne potrebbe essere abbastanza per riempire le più grandi riserve di tutta l’Europa”

E qui mi sono fermata con un sussulto. Un paio di anni fa circa, quando ancora esisteva l’altra versione di questo sito, avevo pubblicato un articolo che parlava della Luna, cosi come “raccontata” dal Maestro Peter Deunov, ovvero dal suo insegnamento occulto. Fu un articolo (traduzione da Entsiklopedichen rechnik - Peter Deunov , ed. ASTRALA, Sofia, 2002 Seconda edizione rielaborata, trad dal bulgaro Peter Petrov) che poi decisi presto di togliere dal sito. Ma ne recupero dei passaggi:

“ La Terra è la causa del fatto che la temperatura sulla Luna è bassa. Poiché la Terra assorbì la sua umidità, sulla luna avvengono delle grandi evaporazioni. Gli abitanti della Luna hanno molta poca umidità e conservano quella umidità che è rimasta sulla Luna e la utilizzano poco. Hanno paura delle persone sulla Terra e perciò vivono sotto la superficie della Luna. Assorbono poca acqua perché sulla Terra la rubano. Milioni di anni fa, prima che ci fu vita sulla Terra, sulla Luna esisteva una vita culturale avanzata”.

La vita sulla Luna esisteva prima di quella sulla Terra. Gli esseri sulla Luna sono più eruditi, più colti delle persone qui. La Natura non supporta gli spazi vuoti, quindi non esistono dei luoghi non popolati. Vi sono degli esseri ovunque che differiscono gli uni dagli altri per struttura dell’organismo. Le diverse condizioni climatiche creano delle forme diverse, degli organismi diversi. Sulla Luna esiste un freddo di 200 gradi sotto lo zero. Questo freddo serve per protezione degli adepti che vivono lì per proteggerli da esseri che ruberebbero le loro ricchezze. La Luna non è morta come alcuni credono”

(l’intero capitolo sul tema Luna, potete scaricarlo free nella sezione “risorse per gli iscritti”, a cui potete accedere solo dopo esservi registrati al sito)

Ma proseguiamo con le notizie dell’articolo: ci rassicura sul fatto che la navicella spaziale non sarà immediatamente diretta alla luna, ma che orbiterà intorno alla Terra un numero di volte, prima di poter definire bene il suo obbiettivo. Infine manderà il missile sulla Luna l’8 ottobre 2009

Curiosamente guardando le effemeridi di quel giorno (8 ottobre 2009), noto che la luna è congiunta a Urano –tecnologia- ed opposta a Saturno, che quindi è anche opposto ad Urano … Nella simbologia astrologica sono due forze opposte, in sintesi: caos (urano) / ordine (saturno) ; passato (saturno) / futuro (urano); stabilità (saturno) / cambiamento (urano), stabilità (saturno) / aggressione (urano). Vedremo… Sarà una diffidenza innata, la mia, ma questa “missione” non mi rassicura; più che eccitamento per la conquista scientifica, sento preoccupazione per l’irruzione in un ordine ed equilibrio.

Che dire poi del rispetto degli Usa del Trattato delle Nazioni Unite sullo Spazio Esterno, che essi stessi hanno ratificato e che afferma: "La Luna e gli altri corpi celesti siano usati da tutti gli Stati aderenti al trattato esclusivamente per scopi di pace.” ?

Ma continuiamo sul Scientific American: “La navicella spaziale a guida, seguirà da vicino e farà foto ed analizzerà i detriti che verranno espulsi, nell’azione di ricerca di prove di acqua. Ha solo 4 minuti per fare questo prima di schiantarsi sulla luna, producendo una esplosione spettacolare (??? ndr) che dovrebbe essere visibile ai telescopi degli amatori”.

Sembra stiano parlando di mega fuochi di artificio che si vedranno dalla Terra: cosa c’è di tanto eccitante in questo?
Ma sembra che per la Luna siano tempi “movimentati”: la settimana scorsa (articolo di giugno 09 ndr) la navicella spaziale giapponese Kaguya è entrata in collisione con la Luna, alla fine della sua missione.

“La missione LCROSS dunque lancerà un razzo Atlas V insieme ad un’altra navicella chiamata the Lunar Reconnaissance Orbiter.(= l’orbitante di ricognizione lunare), che orbiterà intorno alla luna per almeno un anno, alla ricerca di potenziali luoghi di allunaggio per gli astronauti quando vi ritorneranno nella prossima decade. Cercherà anche materiali adatti che possano sostenere una colonia” .

Mmh.., quando due anni fa tolsi dal sito per cautela (e discrezione) l’articolo, a cui accenno sopra, del Maestro Deunov, lo feci perché non volevo sconfinare nella fantascienza… ma per l’ennesima volta la “realtà” si dimostra più “fanta” della scienza, ops…della “realtà”.

FONTE:

Nessun commento:

Posta un commento