Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 17 gennaio 2010

ALLERTA PLANETARIA GENNAIO 2010

 

 

NEWS Frank!   Un buon Tema… Dolbyjack

 

)*(Stazione Celeste)

ALLERTA PLANETARIA
GENNAIO 2010

http://www.alcseattle.com

di
MAHALA

Premessa del traduttore: questo articolo era GIÀ in rete (in lingua originale) PRIMA del catastrofico terremoto di Haiti, alle cui vittime va tutta la mia compassione e i migliori auguri. Sebbene questo articolo non predìca esplicitamente un terremoto nei Caraibi, ci sono almeno un paio di spunti di riflessione.

Felice Anno Nuovo, e che anno importante sarà questo. Ricco di potenziale per nuovi inizi. È un anno legato al numero 10 (nota 2010), ma anche al numero 3 = 2+1. Il numero 10 ci dà l'opportunità di fare nuove esperienze. Ciò che pensiamo e crediamo è ciò che creiamo, e quest'anno sarà molto importante pensare in positivo perché la frequenza della Terra è talmente alta che ora le cose si manifestano pressoché istantaneamente. Il numero tre regola la vita sociale e i viaggi.
Il 2009 è terminato con una eclissi lunare parziale, il 31 Dicembre, e anche il 2010 finirà con un'eclissi lunare totale il 21 Dicembre. Accadrà durante il Solstizio d'Inverno. Sarà il momento in cui Sole e Mercurio si allineeranno col Centro Galattico. Uao! Che grande eclissi sarà. Le informazioni nel Kali Yuga (Astrologia Vedica) ci dicono che il grande ciclo finirà nel 2010, non nel 2011 o il 2012. Chi ha ragione?
Il 14 Febbraio entreremo nell'anno della Tigre Metallica. Quest'anno sarà governato dal pianeta Urano, che è considerato il pianeta del cambiamento. La tigre simbolizza il potere, la passione e l'audacia. La Tigre Metallica è destinata ad essere attiva, aggressiva e passionevole. I problemi saranno risolti in una maniera diretta o radicale. La Tigre è improvvisa, non ortodossa, compie azioni drastiche. Questa Tigre qui si mette all'opera sia per mezzo di buone che per mezzo di cattive influenze e cercherà di agire indipendentemente poiché odia che la sua libertà venga ridotta. Il feroce calore dell'anno della Tigre toccherà la vita di tutti noi. Nonostante i suoi aspetti negativi, dobbiamo capire che sarà qui anche per ripulirci.
Lo scorso anno siamo stati nell'anno del Bue, che era governato da Saturno il pianeta delle prove. Questo ci ha portato un anno con molte prove su molti livelli differenti. Quest'anno sarà governato da Urano che è considerato il pianeta degli scioperi, delle rivoluzioni, degli sconvolgimenti e del cambiamento. Sarà un anno piuttosto rapido con eventi del tutto inattesi che avverranno su tutto il pianeta. Urano sta transitando nel segno dei Pesci dal 2003, che fu quando attaccammo l'Irak. I pesci sono l'ultimo segno dello zodiaco che è anche un segno d'acqua. La Bibbia dice che la fine del ciclo sarebbe arrivata con le alluvioni. Guardate tutte le tempeste e le conseguenti alluvioni che ci sono state a partire dal 2003; l'acqua continuerà a ripulire la Terra ancora per un po'.
Il 28 Maggio Urano si sposterà nel segno di fuoco dell'Ariete e ci rimarrà fino al 13 Agosto 2010. Poi andrà retrogrado nei Pesci per qualche mese prima di andare in Ariete in cui resterà per sette anni. Ad Uranno occorrono circa 84 anni per completare un giro dello zodiaco. L'ultima volta che Urano è stato in Ariete fu nel 1927. Poco dopo si verificò il crollo della borsa e cominciò una nuova era. Vedremo nuovamente problemi con l'economia, o si risolverà in maniera differente? La Terra si trova adesso in una frequenza maggiore di quella in cui era nel 1927. Potrebbe essere l'anno in cui molte invenzioni che sono state nascoste cominceranno a venir rivelate al pubblico. Questo potrebbe essere inerente ai nuovi dispositivi ad energia libera, le macchine elettriche, nuove modalità di cura, o qualunque altra cosa che porta novità o nuove tecniche.
Giove si sposterà nei Pesci il 18 Gennaio 2010, dove rimarrà per circa un anno. Questo vuol dire che sia Giove che Urano saranno nei Pesci per i primi mesi del 2010, quindi date un'occhiata ad altri eventi legati all'acqua in varie parti del globo. Urano agisce sull'Inghilterra e sul Pacifico del sud. Quando Urano si sposta nell'Ariete cominceremo a vedere coinvolte le Hawaii e l'Alaska. Giove si sposterà in Ariete dal 6 Giugno al 9 Settembre del 2010, e poi rimarrà retrogrado nei Pesci per il resto dell'anno. Marte rimarrà nel caldo e feroce segno del Leone fino al Giugno del 2010, quindi mantenete la calma, Mercurio è anche retrogrado in questo mese.
Saturno stava nella Vergine, il segno che governa i problemi di salute, e ci è rimasto per gli ultimi due anni, dove molte persone si sono ammalate mentre quel pianeta transitava nella Vergine. Abbiamo avuto la pandemia dell'influenza e la Camera e il Senato hanno votato per un nuovo sistema sanitario qui negli Stati Uniti. Saturno ritornerà retrogrado nella Vergine il 7 Aprile, e ci rimarrà fino al 21 Luglio 2010. Questo darà ai membri del nostro congresso il tempo per aggiustare la proposta di legge per la sanità se non l'avessero finita in tempo.
Poi Saturno si sposterà nella Bilancia per rimanerci due anni e mezzo. Questa è una vibrazione totalmente diversa. La Bilancia governa gli avvocati, i tribunali, la giustizia, la politica estera, il commercio, e la coscienza sociale delle persone. Credo che le persone che hanno provato a controllarci così a lungo vedranno finalmente arrivare il momento in cui saranno giudicate.
Iniziamo il 2010 con un'eclissi lunare a dieci gradi nel Cancro, col Sole in Capricorno, entrambi segni cardinali. Questo vuol dire che ci saranno molti cambiamenti nell'anno che arriva. È meglio seguire il flusso degli eventi invece di combatterli mentre tali cambiamenti avvengono. Dal momento che la carta natale degli Stati Uniti ha il sole a 13 gradi nel Cancro, ci saranno modifiche radicali nel nostro governo a partire dall'inizio di quest'anno.
Ci sono state molte persone che credevano che Barack Obama avrebbe ridotto le nostre libertà firmando l'accordo del summit per il riscaldamento globale di Copenhagen, a Dicembre. Ciò non è avvenuto, visto il quasi fallimento del meeting. Io non credo che stiamo causando il Riscaldamento Globale. Abbiamo inquinato totalmente il nostro mondo ed esso ha bisogno di essere ripulito, ma il riscaldamento è causato da qualcos'altro perché tutti i pianeti del nostro sistema solare si stanno riscaldando. Ho un libro intitolato: "Tirannia Globale Passo Passo" di William F. Jasper che è stato stampato nel 1992. Riguarda le Nazioni Unite e gli albori del Nuovo Ordine Mondiale. Se il trattato non è stato firmato, non vuol forse dire che abbiamo vinto il primo round contro un Nuovo Ordine Mondiale sotto le Nazioni Unite? È questo l'inizio della nostra libertà?
Nel libro di cui sopra, l'autore afferma: "La prima Conferenza Ambientale delle Nazioni Unite, fu tenuta a Stoccolma, in Svezia, dal 5 al 16 Giungo 1972, e fu il trampolino di lancio per l'autorità ambientale delle N.U. Tra i risultati ottenuti da quella conferenza, ci fu la creazione di un Programma Ambientale delle Nazioni Unite (UNEP), inteso come antesignano di un futuro sistema di monitoraggio ambientale mondiale. L'uomo scelto inizialmente come capo di questa nuova agenzia fu Maurice Strong, un Canadese, che aveva prestato servizio come segretario generale dell'evento di Stoccolma ed era in quel momento uno degli amministratori delegati della Fondazione Rockefeller. Lo stesso Maurice Strong è stato nominato, 20 anni dopo, segretario generale dello UNEP nella conferenza di Rio de Janeiro, alcuni anni fa.". Le persone che guidavano questo gruppo a favore dell'ambiente alla fine ottennero miliardi di dollari, che li avrebbe messi in una posizione dominante rispetto agli altri.
Il moderno sistema finanziario è stato perfezionato a Francoforte nella provincia di Assia. Mayer Amschel Bauer (conosciuto in seguito come Rothschild) scoprì che sebbene i prestiti agli agricoltori e alle piccole imprese facessero guadagnare bene, i veri guadagni sarebbero arrivati prestando il denaro ai governi. Mayer Amschel nacque a Francoforte nel 1743. Lavorò come apprendista per tre anni nella Banca di Oppenheim, ad Hannover. Durante questo periodo di tempo conobbe Gen Baron Von Estorff che era il principale consigliere del langravio d'Assia-Kassel, Federico II.
Il langravio era l'uomo più ricco d'Europa in quel momento. Aveva ereditato quasi tutto da suo padre, Guglielmo Ottavo, fratello del Re di Svezia. Federico morì nel 1785 e Rothschild guadagnò la totale fiducia del suo successore: Guglielmo I. La morte improvvisa di Federico aveva lasciato in gestione nelle mani di Rothschild il più grande patrimonio d'Europa. Questa enorme fortuna, proveniente dalla Svezia, fu sfruttata da Rothschild e da tale manovra scaturì il Nuovo Ordine Mondiale.
Perché si è parlato molto dei paesi scandinavi ultimamente? Avete visto tutti la spirale apparsa nei cieli della Norvegia il 9 Dicembre, mentre Barack Obama riceveva il Premio Nobel per la Pace ad Oslo? Si è trattato di una coincidenza oppure no? Ci sono state molte speculazioni su cosa abbia causato quella spirale Alcuni dicono si sia trattato di un missile, altri dello HAARP o del Progetto Blue Beam (Raggio Blu, ndt). Forse sono stati i nostri amici ET ad aver creato quella spirale in cielo? Non so cosa l'abbia provocata, ma ha aperto un buco nero e per quanto ne so, un buco nero è un portale verso un'altra dimensione. Avete sentito l'apertura dello Stargate?
Sapevate anche che il 9 Dicembre, un glifo sul calendario Maya del Dreamspell ci informava che il Sole avrebbe attivato l'isola di Orkney, appena a nord della Scozia, che dista 3 gradi da Stonehenge? L'area di Stonehenge riceve energia da un enorme buco nero nello spazio che mantiene unite 27 galassie, compresa la nostra Via Lattea. In altri termini potenti energie arrivano sulla Terra dal nostro grande Sole Centrale. Credo che in quel giorno l'Inghilterra abbia avuto un gigantesco temporale.
Sapevate che la parola Elohim (i nostri dèi creatori) deriva dalla parola Ella, che vuol dire Coloro che Brillano? Coloro che Brillano sono spesso raffigurati con le corna come i Vikinghi. Si trattava di un simbolo di saggezza e leadership che indicava la loro discendeza da Atlantide dove godevano di grandi poteri. Michelangelo scolpì Mosè con le corna in testa per mostrare che era legato a quei popoli regali.
Sapevate anche che la versione più antica e competa della saga del Signore degli Anelli deriva dalla mitologia norvegese medievale, in particolare dalla saga dei Völsungar (nota 1). Composta da oltre 40 leggende separate, il tredicesimo racconto della saga Islandese parla del dio Odino, nel regno dei Nove Mondi, e di una foresta oscura chiamata Mirkwood ("Forestantìca", ndt) un nome poi ripreso da Tolkien nel Signore degli Anelli. Ci dice anche del Principe Sigmund della dinastia dei Völsungar, che fu l'unico guerriero capace di estrarre la grande spada di Odino da un albero in cui il dio l'aveva inserita fino al manico - allo stesso modo di come venne replicato nella storia di Re Artù e la spada nella roccia.
La storia del Signore degli Anelli parla del consiglio dei nove o dei nove anelli. Si dice che i capi degli Anunnaki governassero mediante una Grande Assemblea di nove consiglieri che si riunivano a Nippur. I nove erano composti da otto membri (sette uomini e una donna) che custodivano gli Anelli della giustizia divina, assieme al loro presidente, Anu, che custodiva L'Anello per incatenarli tutti. Questo corrisponde ai sette arcangeli (Elohim) di memoria ebraica.
Secondo Zecharia Sitchin, Enki e sua sorella Ninhursag furono i principali dèi creatori. Ho capito che Enki e Ninhursag discendono dalla stirpe dei Re Pescatori che è giunta da Nettuno moltissimo tempo fa. Questa è la stessa stirpe da cui Gesù (Jeshua) è disceso. Il Vecchio Testamento nella Bibbia è la storia di due fratelli che hanno combattuto l'uno contro l'altro. Enki si era sentito come un padre per le persone che aveva creato e aveva voluto proteggerle. Enlil era il feroce dio conosciuto come Jehovah che voleva distruggere i terrestri.
La storia del Signore degli Anelli si riferisce alla Terra Cava. Dove si trova l'ingresso principale della Terra Cava? A nord della Norvegia. Stiamo per incontrare i nostri fratelli e sorelle della Terra Cava? Stanno cercando di attrarre la nostra attenzione verso quell'area dato il gran numero di avvistamenti UFO e di attività nei cieli della Norvegia? Lo sapevate che un UFO è apparso in cielo con la forma di una croce il 22 Dicembre 2009, in Norvegia? È forse la croce che le profezie dicono sarebbe apparsa nei cieli alla fine dei tempi? Viviamo in un momento interessante.
Ho ascoltato un programma molto interessante, "Costa a Costa", il 21 Dicembre 2009, con David Sereda che è uno scienziato e un esploratore spirituale. Comparando l'universo quantistico coi modelli astronomici, così come con le relative profezie Hopi, ipotizza che ci sarà un imponente spostamento energetico quando il nostro sistema solare incrocerà un altro "guscio galattico". Dopo questo spostamento, crede che il sistema solare diverrà più luminoso, sia di luce densa che spirituale. Mentre entriamo nella nuova area/dimensione della galassia, il sole rilascerà un'enorme raffica di super energia e tutto sarà differente. Una nube o un vapore blu appariranno improvvisamente e la terra li attraverserà. Quando questo accadrà tutti noi cambieremo in un battito di ciglia. Secondo i suoi calcoli, dovrebbe accadere attorno al 2012, oppure prima quando la terra sarà allineata col centro galattico.
Cliff High dei Web Bot dice che il Sole si sta caricando come un orologio ed è pronto a scattare in qualunque momento. Viene caricato da stringhe magnetiche e quando rilascerà la sua energia, una grande palla magnetica si distaccherà da esso e sarà seguita da una CME (nota 2). Forse è questa l'esplosione energetica che si aspetta David Sereda? Può accadere in ogni momento. La Bibbia dice: "I cieli finiranno con un gran rumore, e gli elementi saranno sciolti nelle fiamme. Poi avremo un nuovo cielo e una Nuova Terra nella quale dimora la giustizia. In un batter d'occhio la Nuova Terra apparirà, e cambieremo i nostri corpi da mortali a immortali.". Diverremo così in grado di vivere tanto a lungo quanto desideriamo, sul nuovo pianeta Terra. Mi suona bene. Così sia!
Andate in pace, e camminate lentamente su questo bel pianeta. Vi amo e vi benedico!

***** Mahala Gayle *****

Nessun commento:

Posta un commento