Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 22 gennaio 2010

Haiti polemiche sul terremoto, potrebbe essere stato "indotto"

 

di Matteo Giuli

Dal Venezuela dure critiche

 

 

 

ROMA - "Altro che occupazione militare noi non siamo sotto la tutela statunitense", hanno replicato il presidente René Preval e il primo ministro di Haiti Jean-Max Bellerive, dopo le dure critiche partite dal Venezuela e dalla Bolivia, che avevano accusato gli Stati Uniti di occupare con arroganza l'isola, colpita dal sisma il 13 gennaio scorso. Anzi gli esponenti haitiani precisano che l'intervento USA è stato concordato.

Una risposta che fa riflettere, considerando il numero dei militari già coinvolti nella drammatica emergenza, salita nelle ultime ore a quota 15mila unità.
Tuttavia il presidente Hugo Chavez non si è fermato qui. Ha detto che il terremoto di Haiti sarebbe il risultato dei nuovi test sperimentali degli americani  per una eventuale guerra in Iran. Le affermazione del presidente venezuelano coinciderebbero con un nuovo progetto denominato HARP acronimo di High Frequency Active Auroral Research Program, un sistema che attraverso onde elettromagnetiche è in grado generare cambiamenti violenti e imprevisti nel clima, terremoti e addirittura risvegliare i vulcani. Un vero rischiuo per il pianeta che ha destato una certa  preoccupazione anche da parte di William Cohen, l'ex segretario della difesa statunitense.

Nel frattempo oltre alle polemiche politiche  varie voci spesso contrastanti continuano a tirare le somme sul bilancio delle vittime. Le autorià haitiane parlano di 150mila morti, l'Onu invece ammette che sarà impossibile stabilire il numero esatto. Infatti la situazione caotica non aiuta a facilitare le operazioni e dopo otto giorni in assenza di un coordinamento umanitario è pratciamente impossibile azzardare delle cifre.

Sale operatorie in funzione giorno e notte

Per ora le uniche notizie certe riguardano le condizioni estreme in cui sono costretti ad operare i sanitari.  Nella capitale di Port-au-Prince i chirurghi di Medici Senza Frontiere, che lavorano 24 ore su 24, affrontano ogni giorno una media di 150 interventi nelle apposite camere operatorie allestite. Ma la situazione sanitaria riguarda anche l'assistenza psicologica per tutti coloro che hanno subito le amputazioni degli arti.  Secondo la Croce Rossa più di 3 milioni di persone sono state colpite dal disastro e necessitano di assistenza. Le zone maggiormente interessate attorno a Port-au-Prince sono Petits Goaves e Les Nippes, dove si registrano quasi 1.000 morti e 500.000 senza tetto. Leogane, ad ovest di Port-au-Prince, resta il centro più colpito, con circa 10.000 persone rimaste uccise e l'80-90% degli edificidanneggiati. Sono attesi in questi giorni 5 voli con 6.500 kit per famiglia, 500 tende e 6 macchine (4x4 Land Cruiser 2 pickup). Lo scopo è quello di raggiungere 60.000 famiglie da assistere. Ad Haiti sono arrivati intanto il Presidente e il Segretario Generale della Federazione Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, Tadateru Konoè e Bekele Geleta, in visita sui luoghi del disastro. Sul fronte sanitario per i sopravvissuti i maggiori problemi sono rappresentati dalle ferite e dalle infezioni a seguito dei traumi non curati. In aumento con la mancanza di acqua potabile anche la minaccia di malattie infettive e diarrea. A causa dei danni alle strutture mediche i trattamenti di routine per persone con malattie pre-esistenti come l'Hiv-Aids, diabete e cancro non possono essere effettuati.
La terra trema ancora
Ancora panico e scosse di assestamento ad Haiti. L'Istituto geologico americano (Usgs) questo pomeriggio  ha registrato a pochi minuti di distanza - e con epicentro nei pressi di Port-au-Prince - due scosse di terremoto, di magnitudo 4,9 e 4,8 della scala Richter. La prima è stata localizzata a poco meno di 50 chilometri dalla capitale, la seconda a circa 2. Intanto si continua a scavare tra le macerie. Oggi essere rimasta seppellit per otto giorni è stata tratta in salvo una bambina viva di 11 anni. Un miracolo hanno gridato gli abitanti del posto vedendo estrarre questo piccolo corpo rimasto per otto giorni e otto notti senza cibo e acqua.

http://www.dazebao.org/news/index.php?option=com_content&view=article&id=8360:haiti-polemiche-sul-terremoto-potrebbe-essere-stato-qindottoq&catid=83:sud-america&Itemid=200

Nessun commento:

Posta un commento