Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 22 gennaio 2010

La mappa di Harris

La mappa di Harris

NON SOLO UFO :: Archeologia :: La mappa di Harris

Fonte: Ufoplante.ufoforum.it

La storia che ci raccontano rispecchia davvero quello che anticamente accadde davvero? Una antica mappa ci indica che forse 4.000 anni fa i cinesi raggiunsero le Americhe.

E' possibile che i cinesi scoprirono e colonizzarono l'America, non solo pochi anni prima di Colombo ma migliaia di anni prima?

Esiste la prova che fecero ripetuti viaggi in america nel corso dei secoli?

A quanto pare queste domande non sono prive di fondamento.

Nel 1972, l'ormai scomparso, dottor Hendon M. Harris Jr. fece una sensazionale scoperta in un negozio di antiquariato in Corea. Non appena vide l'oggetto dovette sedersi! Nelle sue mani teneva una mappa primitiva del mondo antico secondo un classico disegno cinese, che mostrava il luogo della leggendaria Fu Shang (terra dell'est) - giusto dove si sarebbe dovuta trovare l'America.

La maggior parte dei cinesi credono che Fu Shang fu solo un mito. Di queste mappe 'anomali' asiatiche nel corso degli anni se ne sono trovate alcune, per lo più detenute nella varie collezioni e musei del mondo. L'esistenza dello Shan Hai Jing o Libro dei monti e dei mari, è una descrizione geografica e culturale - in gran parte mitologica - della Cina di epoca pre-Qin, risalente ad oltre 2000 anni fa, descriveva Fu Sang in dettaglio. Molti di questi racconti descrivono precise locazioni in America incluso il Gran Canyon. Il 70 percento dei nomi di luoghi presenti sulla mappa, che alcuni la chiamano 'Carta di Harris', provengono dal Shan Hai Jing.

Dr Harris acquisii sei interessanti mappe durante i suoi studi. Conosceva l'esistenza di altre 23 mappe sparpagliate nel mondo. Non si conosce la data esatta in cui vennero disegnate, ma la loro diffusione ne accerterebbe l'autenticità. Alcuni studiosi, nel corso degli anni, sostennero che i paesi al centro della mappa rappresentavano davvero la Cina, il Giappone e la Corea, ma si dissero molto dubbiosi delle terre ai margini della mappa definendoli immaginari, non avendo elementi per stabilire veritieri i viaggi cinesi che si spinsero così lontano. Harris sosteneva che si trattava di copie di altre mappe andate perdute nei secoli.

Dopo approfondite ricerche nel 1975 il Dr. Harris pubblicò un libro di quasi 800 pagine intitolato "I Padri Asiatici d'America, ma il libro non ebbe un grosso successo. Quando nel 1981 scomparve, le mappe furono passarono aglii eredi e nel 2003 la sua famiglia fece arrivare le mappe alla Libreria del Congresso sita in Washington D.C., dove rimasero e furono studiate per 3 anni.

Quello che sosteneva Harris aveva qualche corrispondenza scientifica?

IL National Geographic nel marzo del 2006 affermò che il DNA della maggior parte degli Indiani d'America portava marcatori genetici che "inequivovocabilmente li collegavano all'Asia. La famosa Enciclopedia Smithsonian sostiene che gli indiani arrivarono nel continente tramite barche e non tramite un ponte di terra come si era da sempre ipotizzato. Il National Geographic stimò nel 2004 che nel 1492 all'arrivo di Cristoforo Colombo vi era una popolaziopne di circa 30 milioni di indiani in America del Nord. Ovviamente ci vollero parecchi secoli per raggiungere una popolazione ed una diffusione simile.

Il 16 Maggio del 2005 la figlia Charlotte Harris Rees tenne un discorso su questo tema presso la Bibblioteca del Congresso, portando alla ribalta il libro del padre in versione ridotta ed aggiornata. Questo conferenza fu supportata dal Dr. Cyclone Covey. Professore Emerito al Wake Forest University del Noth Carolina il quale per la prima volta aprì la possibilità a questo nuovo scenario storico.

Sito ufficiale di Harris : http://www.harrismaps.com/

Nessun commento:

Posta un commento