Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 23 gennaio 2010

Elefanti e commercio d’avorio: chi si estinguerà per primo?

Dal Congo alla Puglia scoperti nuovi traffici di avorio illegale. Vittime di questo commercio le ultime popolazioni di elefanti africani. Come fermare questo mercato e salvare i mammiferi più grandi della Terra dal rischio di estinzione? La questione sarà affrontata nel corso della XV Conferenza della Cites, che si terrà a Doxa (Qatar), dal 13 al 25 marzo.



di Alessandra Profilio
elefante africano
La specie di elefante africano è la più grande, e rappresenta il più grosso mammifero terrestre vivente sul nostro Pianeta
Monili, statue ed altri beni in avorio: questi gli oggetti rinvenuti e sequestrati dalla polizia congolese all’interno di locali gestiti da cinesi nel centro di Brazzaville, capitale della Repubblica del Congo.

In manette sono finiti quattro cittadini cinesi che ora rischiano fino a cinque anni di carcere e multe sino a 10.000 dollari.

Si tratta, probabilmente, di basisti che riforniscono il mercato asiatico: durante la loro permanenza in Africa i lavoratori cinesi acquistano a buon prezzo avorio illegale che poi, al rientro in Cina, rivendono con un notevole guadagno.

A gestire il tutto si è scoperto essere una avorio-connection cinese che ha iniziato a porre le basi in Congo: proprio la ripresa del bracconaggio e la vendita illegale di avorio costituiscono, secondo le autorità congolesi, l’altra faccia della crescente immigrazione cinese nel continente africano.

Ciò che si teme è pertanto lo scoppio di tensioni tra una parte della popolazione congolese ed i cinesi (gli arresti potrebbero essere anche un segnale alla comunità cinese in Congo, ancora piccola), qualora questi ultimi cominciassero a gestire fruttuosi traffici illegali delle rare e preziose risorse del paese africano.

zanne
Caratteristica degli esemplari di elefante africano sono le zanne d'avorio e la proboscide prensile
Dal Congo alla Puglia. Sempre di questi giorni è, infatti, la notizia che a Trani (Bari) la Polizia di Stato ha compiuto un sequestro per violazione della Convenzione di Washington sul Commercio Internazionale delle Specie di Fauna e Flora minacciate di estinzione, più comunemente conosciuta come CITES, che ha lo scopo di proteggere piante ed animali in via di estinzione regolando e monitorando il loro commercio internazionale.

Nell’abitazione di un pregiudicato ed in un negozio di antiquariato gli agenti hanno rinvenuto numerosi oggetti in avorio. Statuine di elefanti, monili, utensili da cucina e manici di pugnali: secondo le prime stime il valore di questi oggetti ammonterebbe a non meno di 50mila euro.

Vittime di questi traffici le ultime popolazioni di elefanti africani: i più recenti censimenti riferiscono di un numero di elefanti oscillante sulle 600.000 unità (negli anni settanta erano oltre due milioni). Il bracconaggio per il commercio dell’avorio è stata la causa determinante della drastica riduzione del numero di esemplari del più grande mammifero vivente.

elefante
L' elefante africano usa le zanne per scortecciare gli alberi o scavare radici, e negli incontri sociali sono esibite come segno di possanza o usate come armi
Secondo l’Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali), il problema risiede nelle autorizzazioni rilasciate dagli uffici della Cites ad alcuni Paesi africani per la commercializzazione di stock di avorio “legale”, proveniente cioè da sequestri e da cacce di selezione. «L’avorio “legale” – commenta Giovanni Guadagna, responsabile dell’Ufficio Cattività di Enpa – dovrebbe essere distrutto immediatamente, così come dovrebbe essere bandita l’inutile caccia “di selezione”. Tale pratica costituisce infatti il pretesto con il quale si alimenta il commercio mondiale di avorio e degli elefanti destinati alle gabbie degli zoo e dei circhi occidentali. Italia, compresa».

La questione della commercializzazione dell’avorio “legale” è uno dei temi in agenda della XV Conferenza della Cites, che si terrà a Doxa (Qatar), dal 13 al 25 marzo.

In questa occasione i rappresentanti dei 175 Paesi che nel 1973 si sono impegnati per una disciplina del commercio di specie animali e vegetali che rischiano di scomparire si troveranno a discutere anche delle sorti del tonno rosso, che quasi non c’è più, sacrificato (come è stato negli ultimi tempi) sull’altare degli interessi economici o, più precisamente, sulle cucine di sushi e sashimi…

Nessun commento:

Posta un commento