Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 23 gennaio 2010

DELFINI,PERSONE NON UMANE


Quando ci soffermiamo a pensare quale animale sia il più simile possibile all'essere umano, la risposta che sorge spontanea è "la scimmia". Alcuni primati sono incredibilmente simili a noi, sia per quanto riguarda il loro patrimonio genetico che per le loro abitudini.
Vediamo scimmie che utilizzano una varietà di strumenti ricavati dall'ambiente che le circonda, le vediamo interagire a livello primitivo come supponiamo facessero i nostri antenati, e guardandole negli occhi ci pare di scorgere quel barlume di intelligenza che contraddistingue la razza umana.

Tuttavia le scimmie, per quanto simili a noi, non hanno il primato dell'intelligenza nel regno animale. E' facile paragonarle a noi perchè sono incredibilmente simili fisicamente all'essere umano, ma questo non fa di loro le creature più intelligenti.

L'animale più intelligente dopo l'essere umano è un altro mammifero, ma non è un primate: è il delfino. Nel corso degli ultimi decenni si sono susseguiti una serie di studi sui comportamenti, la socialità e l'intelligenza dei delfini, studi che hanno contribuito a classificare il delfino come la specie animale più intelligente dopo il genere umano.
E, forse, sarebbe bene iniziare a trattarli come "persone non umane", come suggerisce il TimesOnline.

Analizziamo più profondamente questo mammifero incredibile. Il delfino risulta essere più intelligente di ogni scimmia conosciuta: parla diversi dialetti pur mantenendo una lingua comune a tutti i gruppi di delfini del mondo; è in grado di inventarsi giochi e meccanismi di intrattenimento per il puro piacere di divertirsi; sa distinguere situazioni di pericolo per altri esseri viventi, dimostrando un'empatia assolutamente non comune a nessun altro essere vivente.

Come sostiene Lori Marino, zoologa della Emory University di Atlanta : "Molti delfini hanno un cervello più grande del nostro e secondo per massa solo al cervello umano". Marino ha utilizzato la risonanza magnetica per effettuare scansioni e mappe del cervello dei delfini, facendo poi comparazioni con i cervelli dei primati. Il risultato ottenuto è questo: "La neuroanatonomia suggerisce analogie psicologiche tra umani e delfini ed ha gravi implicazioni sulle interazioni tra esseri umani e delfini".

Documentandosi quel poco che serve sulla pesca negli oceani, emerge infatti un dato allarmante: stiamo progressivamente sterminando la specie più evoluta sul pianeta dopo l'essere umano. Ogni anno vengono uccisi 300.000 cetacei, tra delfini e balene. Se poi parliamo delle analogie che questi straordinari mammiferi hanno con l'essere umano, stiamo commettendo dei veri e propri omicidi.

I delfini possono raggiungere l'intelligenza di un bambino di 3 anni, e la stessa complessità emotiva, se non superiore, della loro controparte umana. Sofrono come noi, gioiscono come noi, si divertono come noi.
Alcuni studi hanno inoltre dimostrato come i delfini abbiano diverse e distinte personalità, coscienza di se stessi e riescano a pensare al futuro, caratteristiche che solo pochissimi altri animali manifestano.

Nello studio condotto da Diana Reiss, professore di psicologia all' Hunter College della University of New York, mostra ad esempio come alcuni tipi di delfino possano riconoscersi guardandosi allo specchio, e usare il proprio riflesso per controllare alcune parti del proprio corpo. Fino a poco tempo fa si riteneva che questa abilità fosse propria solo dell'essere umano e di alcune grandi scimmie, ma scopriamo ora che un animale spesso considerato solo "brillante" e "divertente" ha molte più caratteristiche in comune con noi che i nostri stessi progenitori.

I delfini possono inoltre risolvere problemi complessi, cooperare tra di loro e creare complesse strutture sociali che implicano la presenza di un altissimo livello di emotività e di capacità intellettiva. Un esempio potrebbe essere quello di alcuni delfini australiani, che hanno imparato (ed insegnano agli altri esemplari) a tenere sul muso delle spugne quando sono alla ricerca di pesci spinosi per nutrirsi.

Diana Reiss e Lori Marino presentaranno i loro dati in una conferenza che si terrà a febbraio a San Francisco, suggerendo anche l'idea di creare una sorta di "carta dei diritti dei delfini". Secondo la loro opinione, che mi sento di condividere su tutta la linea, è tempo di modificare la nostra idea sui delfini, e di iniziare a considerarli non più come animali intelligenti, ma come esseri viventi alla pari del genere umano.

2 commenti:

  1. Una cosa che non sapete: le industrie alimentari che confezionano scatolette di tonno!in realtà non disdegnano di farlo con carne di Delfino,i cosiddetti tonnari non fanno distinzione tra tonno e delfino,per questo io ho smesso di mangiare tonno,parlo così perchè ho visto dei video dove pescavano tonni e delfini,poveri Delfini,e poveri anche i tonni,quando verrà il momento che potremmo nutrirci senza fare del male ad altri esseri viventi

    RispondiElimina
  2. Senza offesa caro o cara la via del ritorno, il momento in cui potremo nutrirci senza fare del male ad altri esseri viventi è già arrivato. La sottoscritta è vegana da oltre un anno, gode di ottima salute ed è molto felice. Tra l'altro si, poveri delfini, e certamente poveri tonni, ma lo sapevate che i maiali hanno un'intelligenza e una capacità di sentire pari a quella di un bambino di tre anni? Lascio a voi le conclusioni.

    RispondiElimina