Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 22 gennaio 2010

Haiti ed il Nodo Caotico

 

NEWS Frank!

 

Giovedì, 21 gennaio 2010 07:41   
Haiti ed il Nodo Caotico 
Un Hathor Planetar Hathors di Aggiornamento di Venere gennaio 21/10       
y Message attraverso Tom Kenyon 
Il 13 gennaio 2010 
Il recente evento sismico in Haiti annuncia l'inizio del Nodo Caotico che noi abbiamo assegnato a nella nostra ultima comunicazione. Noi siamo, piuttosto francamente, sorprese che questo evento accadde leggermente fuori della linea di tempo noi avevamo proiettato. Questo ci dice quelli livelli nuovi di "novità" (intendendo un aumento in imprevedibilità) sta aumentando più veloce di noi. Così, è, e sarà, in modo crescente difficile da unire punto tali avvenimenti futuri. Comunque, la spinta generale del Suo stato planetario è una della volatilità estrema. Il Suo nord Polacco magnetico sta spostando la sua posizione in modi eccentrici ed imprevedibili. La sfera di fotografia sta mostrando anche segnali dell'attività insolita, come ancora inosservato dai Suoi scienziati. Tutto di questo si saranno aspettati per un pianeta che subisce un movimento in Ascensione, e noi compariamo tutto di questo ai tormenti di nascita della nascita di Terra in dimensioni più alte. 
Il nostro scopo in questa comunicazione è non dare predizioni come allo spiegamento di questo nodo caotico, per noi dobbiamo ammettere, in ogni umiltà, che la nostra tecnologia non è più capace predire precisamente gli eventi caotici che La spiegano prima. Cosa noi auguriamo indirizzare, come sempre è domande pratiche di consapevolezza multi-dimensionale. È lo stato del Suo campo vibratorio che determina la Sua esperienza di alcun evento. In più semplice forma sua, la coltura dell'apprezzamento per le più piccole cose in vita Sua gli darà i più grandi risultati. Le varie tecnologie interne che noi abbiamo dato prima L'aiuteranno anche a navigare come bene attraverso questa transizione, ma noi comprendiamo che non ognuno è capace di iscrizione in consapevolezza multi-dimensionale. Se Lei è uno di questi persons,do non si concerne con lui. Il semplice atto dell'apprezzamento per quello che è in vita Sua sposterà il Suo campo vibratorio più veloce e più efficacemente di alcuna geometria sacra. 
Il compito, poi è uno di raggiungere un livello più alto di vibrazione. Noi non intendiamo vibrazione fisica--la percentuale vibratoria di corpo fisico Suo--ma piuttosto noi ci riferiamo alla percentuale vibratoria di corpo di energia sottile Suo (il Suo KA, i Suoi etheric raddoppiano). Come pianeta Suo passa più profondamente a processo energico suo, Lei può aspettarsi più volatilità in modelli di tempo, così come un aumento in cambi di terra imprevedibili. Ma in someways gli eventi esterni sono più facili dare con che i cambi interni che Lei affronterà. 
Quelli di voi che è più sensibile alle sottigliezze di energetics possono trovarsi "colpo duro" dai dimensionali e turni fisici che accadrà. Ad un più grande o minore grado, dipendendo sui loro livelli vibratori sempre più individui esperimenteranno disturbi di sonno, e sogni strani--alcuni di loro profetico in natura. Là voglia anche più probabile sia un aumento in indisposizioni fisiche e strane che non hanno chiarimento logico. Questi spesso sorgeranno presto di mattina ore come il Suo corpo di energia sposta di nuovo dai suoi viaggi interni ad orientamento alla Sua forma fisica. Questi tipi di disagi fisici sono una reazione dagli organi all'interno del Suo corpo ed i vari sistemi fisici al luogo di presa di cambi che accelera. Nelle altre parole, i Suoi corpi fisici sono sfidati dall'intensificazione rapida di cambio planetario. Lei può esperimentare periodi improvvisi ed inaspettati della fatica estrema, debolezza ed anche lo stato molto dispari di essere ambo sveglio ed addormentato alla stessa durata. Di nuovo, tutte di queste sfide sono un risultato del luogo di presa di cambi rapido sulla Sua terra. Se Lei ha il lusso di tempo, e Lei sente una di queste gocce energiche, l'assalto improvviso della fatica è migliore rimanere se Lei è capace--letteralmente giacere in giù. Se Lei è incapace per fare così noi L'esortiamo ad essere vigilante se Lei sta guidando o sta facendo decisioni critiche o scelte, specialmente quando occupato con tecnologia. 
Ci può essere--e noi c'aspettiamo che questo sia vero--un aumento generale nell'irritabilità in tutta la popolazione; i piccoli incontri negativi possono amplificare facilmente in qualche cosa più più grande. Nella nostra comunicazione precedente noi offrimmo l'Attunement Dimensionale per la Ghiandola Pineale. Questo ancora è un attrezzo di suono molto effettivo per assisterLa come Lei si muova attraverso questo periodo. Ascoltando questo Attunement alcuni minuti per giorno può aiutare il Suo sistema a "multare si accordi" così che i cambi che sono su Lei saranno meno stressanti. Di nuovo, il componente di chiave in tutto di questo è la Sua percentuale vibratoria, e l'Attunement Dimensionale assiste il Suo sistema nervoso accordando la ghiandola pineale ai reami più alti di luce. Pensi a lui come un "salvagente acustico." 
Lei può esperimentare anche un più grande numero di individui che scelgono di uscire l'aereo di Terra. Queste uscite avranno luogo attraverso incidenti inaspettati, unfore visto malattie e chiaramente, terra cambia ed anomalie di tempo. Cosa noi desideriamo dire a Lei in questo riguardo è che come la dimensionalità di turni di Terra, i veli tra le dimensioni diverranno più sottili, e sarà vero per molti che loro sentono amici ed uni amati sull'altro lato del velo più chiaramente di mai prima. I veli tra la vita e morte sono alzati in dei modi, ed i veli tra dimensioni sono divisi. Così alcuni di voi possono avere incontri insoliti e straordinari con spiriti animali, esseri di devic dell'Earth,and gli altri spiriti di natura che sono oscurati dall'il ultimo molti milli anni. 
Anche se questo sia un periodo difficile e difficile, è un'opportunità straordinaria essere incarnato a questo punto. Nonostante quello che La spiega prima in vita Sua, o nelle vite di quelli circa Lei, noi suggeriamo, Lei coltiva l'apprezzamento per le più piccole cose in vita Sua. Divida il Suo amore e l'affezione per quegli a chi Lei sente chiusura. Nel grande miasma Lei chiama la Civiltà Occidentale, sarà relazioni individuali che scampano il prossimo temporale. Come Lei lasci vada delle distorsioni create dalla Sua cultura e si svegli alla semplice verità della Sua esistenza come un essere incarnato in durata e spazi, Lei vedrà che la grande avventura ha cominciato appena. 
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * 
Le Osservazioni di Tom Nella loro ultima comunicazione, il Hathors predisse una linea di tempo di novanta-giorno per la comparsa del primo Nodo Caotico. Questo mette il terremoto in Haiti sei giorni passato la loro linea di tempo. Quando il Hathors predisse questo Nodo Caotico, qualche cosa a proposito il quale loro raramente hanno fatto che loro hanno detto che o potesse accadere prima o dopo il periodo di novanta-giorno. Ma quando la linea di tempo venne e passò, loro stavano strofinandosi le teste proverbiali. Loro si sorpresero onestamente completamente che l'evento non accadde prima questo. Nel mio primo contatto con loro loro mi dissero che ci sono palcoscenici di caos che tutti i sistemi (incluso Terra) va attraverso come loro si muovono a livelli più alti di ordine. E la comparsa di novità, mentre intendendo situazioni insolite che non potevano essere anticipate possibilmente, è parte del processo caotico. I Hathors sono dell'opinione che la comparsa di questo evento catastrofico marca la fase di inizio dell'imprevedibilità mai-in aumento e novità. Per favore non noti quello tutto di questo sono negativi. La generosità imprevedibile da uno umano ad un altro, o l'una cultura ad un altro può essere anche parte di questo. È solo che tutte le scommesse sono via quando viene a predicendo le probabilità. 
Ci sono alcuni punti in questa più recente comunicazione che io desidero esplorare. Il primo deve fare con indisposizioni fisiche e strane" che non hanno chiarimento logico." Personalmente, io ho esperimentato alcuno di questo, come abbia molti dei miei amici, ma gradirei inserire una cautela qui. Se Lei sta esperimentando indisposizioni fisiche e concerne circa loro, specialmente se loro persistono, io suggerirei che Lei vede il Suo professionista di salute per dominare fuori alcun reasons.Do medico non presuma quelle indisposizioni fisiche ed improvvise o perdita di mancanza di sonno è solo energico. Avendo detto che, mi permetta di dividere un'esperienza personale che io avevo con questo tipo di fenomeno. Io fui preso via guardia molte mattine circa il 3AM da sensazioni fisiche e particolarmente forti e strane. Io chiesi al Hathors quello sul quale stava andando l'inferno, mentre pensando che è probabile che io stia trattando con qualche cosa piuttosto serio. Loro dissero che gli atomici e livelli molecolari dei nostri corpi sono colpiti dai cambi energici e massicci che stanno avendo luogo all'interno della Terra, il sole, il nostro sistema solare, e la nostra galassia. Loro dissero questo era il biologico equivalente a "tenendo su" a vecchi modi di organizzando la realtà terzo-dimensionale e non lasciare vada nell'ignoto (intendendo le realtà dimensionali e più alte). Loro non avevano vera soluzione solida per questo altro che dire che come io continuai a lavorare con le tecnologie interne loro avevano dato, io eventualmente arriverei ad un luogo dove io ero familiarizzato con realtà dimensionali e più alte e potrei lasciare vada più facilmente dei miei affetti al terzo mondo dimensionale. Per il record, loro non stavano parlando di morte, per se. Loro credono che il cambiamento della dimensionalità (Ascension)ultimately vuole dire che quelli di noi che siamo incarnati saranno consapevoli di ambo il mondo terzo-dimensionale noi viviamo in e gli altri reami, simultaneamente. Ma nel processo di muoversi a questo stato di consapevolezza espanse, la maggior parte di noi tendiamo a tenere su al noto. 
Io lo trovo anche interessante che loro indirizzarono il problema di sonno menzionando "lo stato molto dispari di essere ambo sveglio ed addormentato alla stessa durata." Io sto esperimentando questo su una base regolare, come è molti altri. In questo stato dispari di corpo e bada, il mio corpo è addormentato, come attestato dallo stesso tipo di respirare modelli che io esperimento quando io sono addormentato, ed il mio corpo si sentito pesante come fa quando io sono addormentato. Ma in queste sonno-stato fisiche e particolari la mia mente è piuttosto sveglia. Io sto trovando personalmente quel sonno sta divenendo sempre più di una forma di arte. Per quelli di noi esperimentando la simultaneità di sonno e mancanza di sonno durante la notte, sta sfidando entrare nello stato ristorativo di sonno di REM profondo qualche volta. Se Lei è una di queste persone, la farsa sia con Lei. Forse pensi più in termini di pisolini che sonno comodo e lungo. Prenda quello che Lei può trovare, e sia grato per lui. 
Il Hathors menzionò anche l'Attunement Dimensionale e Pineale in questa comunicazione. Quando loro mi diedero originalmente questo codice di suono, loro indicarono che loro avrebbero dato altro Attunements nel futuro. A proposito, tutti di questi Attunements saranno offerti 'esente da spese' alla comunità di mondo attraverso questo website come loro divengono disponibili. Per ora, i Hathors sono dell'opinione che ascoltando l'Attunement Dimensionale per la Ghiandola Pineale (su una base regolare) continuerà ad assistere quelli di noi scegliendo il percorso di Ascensione. Io qualche volta penso personalmente, al Hathor le tecnologie interne e gli Attunements come energico pratichi il surfing assi che ci permettono di tenere avanti delle onde evolutive. 
Questo mi porta ad una delle loro asserzioni che io trovai illuminando e divertendo completamente,: "Il semplice atto dell'apprezzamento per quello che è in vita Sua sposterà il Suo campo vibratorio più veloce e più efficacemente di alcuna geometria sacra." La badi questo sta venendo da un gruppo di notizie che mi hanno dato volumi di informazioni riguardo alla geometria. Ed io senza dubbio ho quella geometria sacra plasma il flusso di energia sottile. Ma quando viene in giù a lui, la più importante cosa qui è elevare la percentuale vibratoria del Suo proprio corpo di energia sottile (il Suo KA) nonostante quello che può stare accadendo circa Lei. Se l'uso della geometria sacra L'assiste in questo, poi così è esso. Certamente fa per me. Ma se Lei non è capace di impegnare tali pirotecniche della mente, stanno dicendo i Hathors non preoccupi, sia felice. Solo apprezzi le più piccole cose di vita Sua e la Sua percentuale vibratoria sorgerà da sola. Io li applaudo per questa semplice asserzione per io, anche ho trovato l'apprezzamento per essere l'elevatore espresso ai pavimenti superiori di mia propria coscienza. C'è una tendenza per molti di noi per essere legato alle nostre piccole apparecchiature, se fisico o mentale, pensando che loro ci sposteranno in versione purchessia di paradiso noi immaginiamo. Ma questo è, io penso, solo un altro tipo di dogmatitis (una condizione infiammatoria dell'anima). Dogmatitis appare ogni qualvolta ci sono un'idea che limita o credenza. La forma più comune di questo è la credenza che Lei non può muoversi diretto verso l'alto in coscienza da solo, a meno che Lei usa del tipo di and/or dell'apparecchiatura segua un certo percorso. I Hathors stanno ricordandoci a che noi possediamo uno dei più grandi attrezzi per la stesso-evoluzione all'interno della nostra natura emotiva, il semplice atto dell'apprezzamento. Questo mi porta ad un'altra una delle loro asserzioni che accadono verso la fine di questa comunicazione. "Nel grande miasma Lei chiama la Civiltà Occidentale, sarà relazioni individuali che scampano il prossimo temporale." Qualunque cosa entra in giù per umanità in termini delle 3D realtà, io sospetto quelle relazioni veritiere e co-operative con amico creature umane nostre può risultare essere la nostra valuta più affidabile. Lei possa trovare le piccole cose e le grandi cose che gli portano gioia. 
Tom Kenyon 
http://tomkenyon.com
Per ulteriori informazioni sull'Attunement Pineale: http://tomkenyon.com/sound-regalo
Ascoltare ad o scaricare l'Attunement: https://tomkenyon.box.net/shared/b0xc8la6j

Nessun commento:

Posta un commento