Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 22 gennaio 2010

Nel mondo vi è un disperato bisogno d'amore

In ogni sua forma, l'amore risulta essere il motore primario di tutte le cose. La sua intensità, a livello vibratorio, è causa dei differenti stati. A livello umano,
lì dove si presentano bassi livelli di amore, si generano vissuti tristi, infelicità, rabbia, violenza, odio. Essenzialmente, è l'amore che crea realtà, di qualunque tipo essa sia.
Ignorare tale fatto e principio non può che produrre sofferenza e rinchiuderci in una sub-esistenza, in una stretta e fredda cella, che impoverisce il nostro spirito e riduce o azzera il nostro potenziale energetico e creativo.
Non so come sia nato l'universo perchè non c'ero, e non mi va di credere a nessuna cosa che non possa essere verificata nel 'presente', ma so che ogni volta che mi sono sforzato di amare me stesso, qualcuno o qualcosa, quando questo sentimento non sorgeva in me spontaneamente, ho provato una sensazione di unione con la mia dimensione interiore, con gli altri, con il 'tutto', che non sono riuscito a provare in nessun altro modo.

Non parlo di una semplice gratificazione o del raggiungimento di una qualche dimensione estatica, ma di una silente e calda condizione interiore di realizzazione, condivisione e partecipazione, è stato come entrare in un flusso di pulsione più grande di me, che tutto comprende e percuote.
Non è difficile imparare ad amare in nuovi modi e, anche se si è cresciuti in una dimensione di odio e si è ricolmi di rabbia e rimorsi, non è mai troppo tardi per liberarsi di codeste zavorre, per sperimentarsi, mettersi in gioco, partecipare alla bellezza delle cose. Non dobbiamo raggiungere la perfezione a tutti i costi, dobbiamo solo incamminarci verso essa.
Non basta pensare di riuscire ad amare, non serve accontentarsi di quello che già si possiede, perchè l'evoluzione e l'armonia hanno continuo bisogno di carburante per potersi spingere 'oltre'.
L'amore per il proprio partner, per i propri cari, per tutto ciò che siamo capaci di vedere e vivere nel nostro piccolo mondo, all'interno della nostra cornice, è solo la punta di un iceberg.
E' vero che nella vita è tutto un dare ed avere, così come è vero che si provano tenere e dolci sensazioni nel ricevere una qualsiasi cosa in cambio dell'amore profuso, ma la cosa che più di ogni altra rivoluziona l'esistenza è la comprensione che la più nobile delle forme di amare è quella svincolata da ogni condizione e forma di appagamento e gratificazione.

L'amore incondizionato è veicolo di pura creatività, semplicità e rinnovamento, il suo potere trascende l'umana ragione e trasforma poderosamente ogni atomo entri in contatto con esso.
Quando ci sembra di aver dato più di quanto si è ricevuto, si è vittima di cecità ed illusione, poichè questo è un fenomeno inestistente nelle nostre esistenze.
Quando penso ai mali del mondo, alla sfortuna di alcuni individui o eventi, molte volte non trovo una spiegazione razionale e plausibile. Ci si può crivellare il cervello a furia di ricercare spiegazioni razionali, ed in questa auto-persecuzione è estremamente facile abbandonarsi inermi ad un bieco e superficiale materialismo, che sovente ci porta a detestare noi stessi, gli altri, la vita più in generale.
L'unico conforto, se così si può definirlo, è il continuo sforzo compiuto in nome della ricerca e della silente comprensione del messaggio nascosto che la vita ci pone dinanzi in ogni momento, occultato dietro il suo illusorio velo.
L'amore è soprattutto una condizione interiore che poi inevitabilmente cerca e trova una manifestazione esteriore.
Dobbiamo esercitarci di continuo in questo perchè siamo quasi tutti ignoranti nell'arte di amare, dobbiamo ricercare con pazienza e dedizione ogni appiglio che ci permetta di inglobare e far maturare al nostro interno crescenti dosi di amore.
Solo così la qualità della nostra vita interiore ed esteriore potrà risuonare con le vibrazioni che avremo fatte nostre. Solo così si potrà continuare a credere in una realtà che ci aiuti a spingerci fuori dal sogno, o forse dall'incubo, che delle nostre vite si fa padrone.
Non smettete mai di combattere contro la parte di voi che non vuole imparare ad amare. Vi scongiuro, non fatelo.

Nessun commento:

Posta un commento