Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 29 marzo 2010

ZetaTalk: GodlikeProduction Live scritto 27 Marzo, 2010

 

 

 

NEWS Frank!

Invia questa pagina ad un amico.
ZetaTalk: GodlikeProduction Live
scritto 27 Marzo, 2010 sul GodlikeProduction live chat.
-------------------------------------------------- ------------------------------
"Grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da menti mediocri." Albert Einstein Queste parole sagge sono purtroppo dimostrando di essere veri come il presidente Obama affronta l'ostilità e addirittura minacce in risposta a Domenica scorsa il passaggio del disegno di legge del Congresso di riforma sanitaria. La Zeta e le altre forze invisibili sono intervenute in passato per proteggere Obama dal pericolo, e suppongo che continueranno a farlo. La mia domanda: il Zetas e di altri esseri benevoli anche proteggere i membri dell'amministrazione Obama e membri democratici del Congresso, se la retorica estremista si trasforma in violenza?

 

Al di fuori di obiettivi evidenti, come Obama e Nancy, entrambi i quali hanno avuto centinaia di tentativi di assassinio, non avremo commento. C'è un elemento adolescente che avrebbe considerato tale dichiarazione, la sfida, e non vi è alcun punto nel cadere al loro livello.

 

L'arco del sole sembra ancora più largo in questi giorni. Qualsiasi commento?

 

Quando ci fu un magro temporaneo a sinistra, il 4 marzo ei giorni seguenti, abbiamo detto che questo tipo di wobble estremo si avrebbe di volta in volta come Planet X e la Terra manovrato stessi nelle loro posizioni di fine partita. Attualmente, Planet X è leggermente a destra del Sole quando nella linea di vista dall'emisfero settentrionale della Terra. Prima di iniziare l'ultima settimana, a partire dalla oscillare grave, la Terra si stampa come molto più a sinistra possibile, di evitare la presenza di avvicinarsi Planet X. Quindi prima di queste ultime settimane Pianeta X sarà di stanza più a destra del Sole in linea di vista, presentando molte opportunità in più per un secondo sole da vedere insieme con il sorgere o l'impostazione Dom Nel frattempo, Planet X è aggredito la Terra, premendo il suo campo magnetico nel campo magnetico della Terra, e quindi provocando una magra estrema oscillare o temporanea, a sinistra, a volte. Come abbiamo accennato all'inizio di marzo, questo andare e venire, in quanto si tratta di una danza attuale.

 

Non c'è una posizione che la NASA è disposto ad adottare che sarà più veritiera re PX? Mi sembra onestamente come se si sono istallate per essere il capro espiatorio, quando l'estensione delle loro bugie è noto al più presto. Non si preoccupano della loro sicurezza personale?

 

Questo tema ha messo più volte nel corso della chat recenti, e la risposta oggi è la stessa della settimana precedente. Sono bloccato in una marcia della morte a causa delle loro bugie prima, incapace di dire la verità perché temono la reazione del pubblico, e quindi continuano a mentire anche quando diventa evidente che stanno facendo così. In questo, ma solo fare la reazione finale del pubblico più arrabbiato, ma ci vuole coraggio per affrontare finalmente il pubblico e dire la verità e che avrebbero preferito mentire fino a quando non è tempo di vite per il loro bunker. Tuttavia, siamo qui per dire le loro menzogne non tratto che misura, e saranno catturati in questo gioco.

 

Ci sono delle implicazioni per un possibile attacco false flag terrore sul suolo americano questo weekend? So che gli uomini hanno il loro libero arbitrio ma ci sono segnalazioni circa alcune esercitazioni militari e Obama sarà a Camp David. Questo appare come 9 / 11 tutto daccapo. Sarebbe la Zeta cura di elaborare?

 

Questo è, naturalmente, nelle mani dell'uomo, ma noi, gli Zetas telepatici, sono a conoscenza dei piani stessi.

 

È la barca che affonda coreano nulla per la maggior parte di cui preoccuparsi?

Le notizie hanno riguardato questo incidente, che ha coinvolto un incidente su una nave coreana S, non un attacco da una nave N coreano. Non vi è alcun insabbiamento in corso in questa materia.

C'è mai stata una pacifica, senza guerra, completamente servizio-Altri società di esseri umani al 3 densità Terra?

La Terra è attualmente una densità 3a mondo, con reincarnarsi anime che sono in primo luogo indecisi. Incarnazioni non avvengono all'interno di una cultura particolare, o un determinato paese. Si può essere incarnato in una vita uno eschimese, un uomo, e si trovano come una donna in Arabia Saudita il prossimo. Ovviamente, in tale ambiente, una comunità pienamente servizio-Altro non è possibile.

C'è stato un suggerimento che i Caraibi e America Centrale sono in procinto di subire un disastro catastrofico tettonici. E 'vero?

Se sì, come posso convincere la gente lì a credere nella possibilità e evacuare?

La presentazione olografico che Nancy ha partecipato lo scorso novembre comprendeva una delle colline americano S Plate con la costruzione di montagna delle Ande e la frantumazione di una parte della targa caraibica durante questo roll. Non ci è permesso di precisare quando tale processo potrebbe iniziare, se c'è molta speculazione a causa del terremoto in Cile e tremiti successive che sono in esecuzione su e giù per le Ande, e irrequietezza nei Caraibi. Al di là del fatto che abbiamo confermato questa presentazione olografica per essere valida, nei passaggi esso inoltrato, e al di là affermando che per passare a un 7 di 10 uno o più di queste catastrofe descritta deve accadere, si può dire niente di più.

Will nelle guerre etniche Caucaso dopo il turno?

Catastrophe Si dovrebbero così creare opportunismo, di modo che la violenza etnica potrebbero verificarsi, o il saccheggio dei ricchi dai poveri. Se alcune di queste, naturalmente, si verificherà, a seconda del grado di rabbia repressa che esisteva la possibilità di andare in, di fatto più spesso vi è un legame, una fratellanza che si sviluppa. Abbiamo previsto che dopo il turno che israeliani e palestinesi si aiutano a vicenda, e dimenticare gli argomenti sul passato, piuttosto che continuare assalti. E 'il più delle volte quelli alla guida di un movimento o di un paese che, non causano le guerre del cittadino. Lo spostamento palo sarà disarmare quei politici, in modo che prevalga il buon senso invece.


Che cosa è un più alto grado di servire gli altri?

E 'quando si sacrificare la vostra vita o non esiste una regola generale e ogni persona può avere il suo proprio specifico "alto grado", a seconda della situazione?

Spesso si suppone che a dare la vita è il più alto sacrificio, ma è vero il contrario. Per vivere una vita lunga, in un costante sforzo per aiutare gli altri a scapito della propria comodità e sicurezza, è un sacrificio maggiore.


Una volta che qualcuno viene inviato a un pianeta-prigione vi è alcuna fuga per loro? Possono ad una riforma STO? Esiste la possibilità di dover lasciare un pianeta carcere? Voglio dire, possono ancora cambiare?

orientamento spirituale One non è fisso, e può e non sul cambiamento occasione. Coloro che sono servizio-Altro e scegliere una professione come essere un bambino Star, per tornare al 3 mondi densità di assistere allo sviluppo di anime giovani lì, corrono il rischio di ricadere nella categoria di indecisi. Allo stesso modo, ci sono quelli sui pianeti prigione servizio-auto che esaminano le loro prospettive su un mondo e vedere l'errore dei loro modi. Questo richiede più di una determinazione intellettuale per cambiare, ma quello che si potrebbe definire rammarico emotivo. Tutte le anime servizio-auto in una sola volta empatia con esperienza, ma sopprimere questa, che è uno dei motivi per il servizio di Self-lascerà una vicinanza che è altamente Service-per-altri, come sono tirato indietro per ricordare questi tempi. Questo è considerato come una distrazione dagli obiettivi di servizio-sé, che devono servire unicamente il sé. Le Guide Spirito che sono presenti su mondi servizio-Self riconoscere un vero e proprio rimpianto e, se sufficiente, il trasferimento di questa anima incarnata in un mondo indeciso.

Sarà il nuovo disegno di legge di assistenza sanitaria / Diritto di assistenza o di farci del male nel poleshift a venire?

Sarà irrilevante durante il turno di polo.
Come posso migliorare l'aiuto / raggiungere le persone per mettere in guardia circa la loro poleshift a venire?

La maggior parte delle persone che dico penso che tutto questo è solo BS. Nessuno mi sta prendendo sul serio e sto cominciando a sentirmi come un idiota cercando di aiutarli!
Siamo continuamente questa domanda. Il nostro miglior consiglio è quello di presentare le prove geologiche del passato spostamento dei poli, la prova fisica della presenza del Pianeta X nelle vicinanze, e poi di nuovo fuori. Pressione non farà che aumentare l'eventuale rifiuto che avete incontrato. Essi verranno a voi quando i loro occhi sono aperti.
E 'meglio fare scorta di riso, fagioli, lenticchie (essiccato) o meglio per rifornirsi di latte in polvere / latte in scatola, alimentato scuote la salute (come la Slim Fast e Garofano istante prima colazione).
La dipende da molti fattori, e quindi non gli orientamenti generali può essere dato. Siete voi a decidere, in base alle necessità di viaggio, i membri del vostro gruppo, la salute fisica del vostro gruppo, e la disponibilità degli approvvigionamenti.
Dopo aver letto articoli e ZT Zeta 'commenti su "dance" e l'influenza del PX vicino alla Terra mi sono confuso. La scienza umana dice che teoricamente quando due di questi pianeti vicino, l'influenza gravitazionale di PX deve pregiudicare la Terra prima di quanto la sua interazione magnetica. E così a gravitazione PX prima era di influenzare il nostro pianeta e un paio di paesi avrebbero dovuto essere già sommersa a causa di tacchetti forte. Ma, come al Zetas esattamente l'influenza magnetica provoca danni, non gravitazionale uno.

Come si può specificare questo?

La scienza umana è sbagliata. Da un lato, è del tutto inconsapevole della gravità forza di repulsione.
Ogni ulteriore commento in merito al trattato nucleare impegnata a dagli Stati Uniti e Russia?

[E da un altro Russia] grandina patto nucleare, ma mette in guardia sulla difesa missilistica degli Stati Uniti. [26 marzo] Russia http://www.spacedaily.com/reports/Russia_hails_nuclear_pact_but_warns_on_US_missile_defence_999.html il Venerdì salutato un nuovo trattato di armi nucleare con gli Stati Uniti, ma ha avvertito che i piani di difesa missilistica degli Stati Uniti potrebbe ancora fallire l'obiettivo fondamentale di riduzione delle armi nucleari . Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha precisato che Mosca potrebbe indietro se gli Stati Uniti è andato troppo in là con i suoi piani per contrastare gli attacchi missilistici attraverso la creazione di difese in Europa orientale.
La Russia sta facendo riferimento a misure che sono state prese in Polonia e in altri paesi europei, quando Bush era presidente. Con la scusa di puntare missili contro l'Iran, Bush, Cheney e Rumsfeld stavano puntando i missili in Russia, e la Russia non si fece ingannare. Dal momento che un cambiamento di amministrazione da sola non dovrebbe cambiare l'atteggiamento di tutti all'interno del governo federale o all'interno dei governi in Europa, la Russia avverte chi vorrebbe ancora prendere le misure in modo tale che questo non sarà tollerato neppure in futuro.


Certo l'attuale Papa non può sperare di resistere e sopravvivere allo scandalo crescente abuso di bambino inghiotte la Chiesa cattolica?

[E da un altro] è il molestatore di ragazzi sordi scandalo in Vaticano hanno la creepy Papa preoccupato?

C'è qualche possibilità questo è solo l'inizio e la frodi religiosi saranno esposti e si sbriciolano?

Si tratta di un intervento che era sicuro che accada, poiché l'attuale Papa ha presieduto la copertura per tanti decenni. Il peggio non è ancora stato rivelato. L'attuale Papa spera che coloro che nella Chiesa, cattolici praticanti, non oserebbe mettere in imbarazzo o accusare il Papa di una seduta. Non è riuscito a spiegare la mancanza di potere della chiesa, l'enorme numero di persone che stanno lasciando la chiesa a frotte in questi giorni. Pedofilia, e il cover-up al vertice della chiesa, è stato il chiodo nella bara del cattolicesimo.
Bolliti, fritti e surgelati è dannoso. E 'vero?

No. Ma è vero che la trasformazione dei prodotti alimentari di essere diverse da quelle fresche, i risultati di cibi crudi in meno sostanze nutritive.
La visione del film Hostel in realtà non mi spaventa, ma mi ha fatto pensare. In Hostel, backpackers college di viaggio in Slovacchia per una pausa primaverile / viaggio di laurea. Si incontrano le belle donne che li seduce, e lunga storia breve, ottengono drogati, rapiti, torturati e uccisi.

Se questo genere di cose succedono nel mondo reale?

Forse il servizio al folk tipo Self ricchi hanno tutti i soldi che desiderano, e l'ultimo "vizio finale" o emozione che è stato fuori dalla loro portata è un omicidio e la tortura?

Penso che queste organizzazioni esistono. C'è un Elite Hunting Organizzazione in Europa orientale, o forse altrove?


Sì. Ma tali individui non si accontentano di andare dopo un bersaglio come la "elite", ma soprattutto il bersaglio indifeso, giovani o poveri, sperando che le forze dell'ordine non aggressivo perseguire i colpevoli.
Grazie alla possibilità di rilascio nube di metano e di esplosione, si giacimenti sotterranei di gas naturale devono essere presi in considerazione per determinare una posizione sicura? O venti disperdere eventuali nubi di gas.
Ogni esplosione è necessario che il gas immessi in atmosfera, altrimenti l'ossigeno necessario per l'esplosione non è presente. Il gas non sta esplodendo metropolitana attualmente per questo motivo.
Obama è sceso con il PM israeliano l'altro giorno, niente male venuto di esso? [E da un altro] Il riff tra il WH e Israele è stato il riscaldamento nel corso degli insediamenti e snobba da entrambe le parti.

Sarà questo riff di creare ulteriori tensioni tra Usa, Israele e Medio Oriente? Ci sono molti in Israele, che sostengono per i palestinesi. E 'questo l'inizio di un processo di pace si può credere?

Obama e il suo Segretario di Stato Clinton sono state premendo gli israeliani a rispettare le promesse fatte prima, come la promessa di smettere di nuovi insediamenti nei territori palestinesi. L'attuale leadership politica in Israele vuole continuare le pratiche di cui godevano durante l'amministrazione Bush. In genere il processo politico è quello di impegnarsi in una discussione, mentre premendo questioni dietro la scena. Quando questo non funziona, la pressione più aggressiva devono essere applicate. Un tale mezzo è quello di mostrare pubblicamente dispiacere, invece di fingere che tutto vada bene.
Recentemente ho letto l'articolo su come un gruppo di archeologi ha trovato strumenti di pietra uomo antico di 1,4 milioni di anni fa nell'isola di Socotra. Erano astonisted con l'età di reperti e ha chiesto per sé una questione di come si era rivelato di essere lì, come l'antico popolo non potrebbe coprire circa 240 chilometri dall'Africa a questa isola. Quindi vedo un dilemma interessante - da un lato questo enigma può essere spiegato con PSS in passato (sono appena separati l'isola dall'Africa). D 'altra parte si è anche scoperto che questi strumenti di pietra appena mentito sulla superficie - e quindi se di programma costituiscono successo in questa regione, le onde li avrebbe spazzati via!

Così vedo argomenti uno a favore e contro la teoria del PS. Cosa ci può dire su questo?

Questo non ha nulla a che fare con uno spostamento dei poli. Ha a che fare con la deriva dei continenti, che naturalmente è influenzata fortemente dalla prima spostamento dei poli, che tendono a strappare i continenti di distanza. L'Africa è a rotazione, e ha tratto le aree che tirano il continente a parte. Durante ogni spostamento dei poli terrestri sale e scende anche. ponti Terra sono spesso così scesa al di sotto le onde. Gli utensili in pietra non avrebbe più alcun lavare via durante una alta marea di qualsiasi altra pietra, in quanto sono troppo pesanti da lavare in mare.
La teoria che l'universo è riempito da un etere - particelle indivisibili da cui nasce la sostanza, viene ora indietro. La teoria dell'etere è stata basata ancora Democrit nella Grecia antica. Ci sono congetture, che raccolse Tesla energia per i dispositivi da un etere. Einstein anche accettato, ma ha rifiutato ben presto a causa della sua complessità. L'etere ci offre senza limiti, energia libera.

Probabilmente da energia scoop Zeta? Come a loro parere, è più vicino al vero, di vuoto fisico? (

Scusi per il pessimo inglese, io uso il traduttore).
Lo spazio non è un vuoto. Proprio quello che i risultati meccanismo in quello che gli uomini chiamano l'energia libera non sarà rivelato, come uomo, su un mondo giovane densità 3rd, non è di avere questo potere. Sarebbe stato abusato da quelli di voi che sono inclinate verso l'orientamento di servizio-auto.

Ha davvero importa più quello che la maggioranza del popolo americano vuole che accada nel loro paese? Se è così, che cosa possono fare per realizzarlo?

Gli Stati Uniti è considerata una democrazia perché il suo governo a tutti i livelli sono gestiti da funzionari eletti. Nonostante i brogli elettorali che si sono verificati a mettere Bush in carica nel 2000 e nel 2004, questo è ancora prevalentemente il caso. Questa frode elettorale è ovviato nel 2006 e 2008. Così, la soluzione migliore per cambiare le cose è quello di affrontare il processo elettorale!

Master of Puppets è collegato ai sacerdoti egizi?

Il burattinaio ha un patrimonio ebraico, geneticamente.
Qual è il Zetas vedere come il risultato di esperimento LHC del CERN il 30 marzo 2010?
Nulla di sconveniente, come esplosioni, e non nuove conoscenze acquisite. Questa è stata la nostra previsione su tutta questa materia.
C'è un altro finanziere mancante: punizione di più o solo un incidente? [E da un altro gestore] fondo di Abu Dhabi ricchezza mancante incidente aereo dopo [27 marzo] http://www.cnn.com/2010/WORLD/meast/03/27/investment.fund.missing/index.html?iref = allsearch L'amministratore delegato di Abu Dhabi Investment Fund è mancante dopo il suo aereo aliante è precipitato in un lago in Marocco. Le autorità erano alla ricerca di bin Sheikh Ahmed Zayed Al Nahyan, che è un fratello del sovrano di Abu Dhabi e presidente degli Emirati Arabi Uniti, lo sceicco Khalifa bin Zayed Al Nahyan. Sheikh Ahmed è anche presidente del consiglio di amministrazione della Fondazione Zayed per la carità e opere umanitarie, ha detto WAM, l'agenzia di stampa. Il pilota è stato salvato in buone condizioni.
Un rapimento non è normalmente disposti a verificarsi nel bel mezzo di un incidente aereo, né in acqua. Questioni come la necessità di attrezzature subacquee sorgono, e il karting rapito via per un lungo tratto sotto l'acqua. Tale soluzione avrebbe richiesto che il pilota sia in sulla trama, mettendolo a grande rischio di essere torturate nel confessare la trama. Così, questo mistero verrà risolto a breve.

Quando Planet X arriva, sono i Paesi Bassi si è sotto l'acqua a causa della crescente livello del mare?

Pianeta X è arrivato nel sistema solare interno nel 2003, e sta guidando oltre il sole e ora in uscita, anche se il suo passaggio, il punto quando si vola in testa Terra passato, è ancora in futuro. I Paesi Bassi sono in una posizione precaria, in quanto gran parte della sua pianura sono al di sotto o al livello del mare. Tempeste aumenterà, e come la descrizione di Nancy della presentazione olografico ha frequentato dettaglio scorso novembre, una grande dispersione dell'Atlantico si tradurrà in acqua fretta per colmare la frattura e poi rimbalzare in direzione generale della Corrente del Golfo, così aggredendo Europa. Abbiamo detto che queste onde di marea potrebbe raggiungere i 200-300 metri, che sicuramente sarà sopraffare le difese che i Paesi Bassi hanno messo a posto. Proprio quando una tale catastrofe si presenterà non ci è permesso di dire.
Do enti STS che ci visitano in questo momento hanno contattati qui sulla Terra simile a quella contattati Zeta STO?

Sì. Alcuni hanno contattati entrambi i tipi di visitatori, ma la maggior parte magra in un senso o nell'altro. E 'l'uomo che decide chi visita. L'uomo dà il Call, e in base alla natura della chiamata, si risponde con uno o l'altro orientamento.

Quanto tempo dopo PS saremmo in grado di crescere il cibo con la fotosintesi da sole, anche saremmo in grado di ottenere energia da pannelli solari fotovoltaici a tutti da quel tempo?

Dopo il spostamento dei poli, la Terra sperimenteranno tristezza vulcanica, di cui abbiamo detto durerà 25 anni se saranno in diminuzione in quegli anni. In alcuni luoghi del mondo, ci sarà qualche luce diretta del sole anche durante il primo anno dopo il turno di polo. E 'noto che i pannelli solari possono guadagnare un po' di corrente elettrica anche nelle giornate di cielo coperto, così hanno un valore in un ambiente post pole shift.
Mi chiedevo se la Zeta so cosa sia successo ad Ashley Tyler, la ragazza che è stato rapito dagli alieni Nome in Alaska. Sia la madre e un ufficiale di polizia ha visto il suo essere tirato fuori di casa attraverso un fascio di luce. L'auto della polizia anche registrato un grande oggetto sospeso della casa.
Non esiste una cosa come il rapimento, come la visita di controllo umano, dando la chiamata e può cancellare la visita istantaneamente, semplicemente affermando che non vogliono più essere in contatto. Inoltre non è vero che i contattati sono prese per una visita di fronte agli altri che sono consapevoli di ciò che stanno vedendo. Se altri esseri umani sono nelle vicinanze, sono congelati in modo che essi sono consapevoli del contattista mancanti, anche se il più delle volte il contatto è organizzato in un momento in cui il contattista è solo. Quindi, tutta questa storia è una frode.
In Venezuela stanno dicendo la loro rete elettrica vinto 'collasso, ogni commento in merito a questa situazione? [E da un altro Siccità] in Venezuela Potenza elettrica Ceppi [19 febbraio] http://news.brunei.fm/2010/02/19/drought-in-venezuela-strains-electrical-power/ La siccità dura che attualmente colpisce il Venezuela sforzare di alimentazione elettrica del paese come il 70 per cento della potenza è generata da centrali idroelettriche. havez ha detto il più grande diga idroelettrica del paese, Guri, potrebbe raggiungere il livello critico a giugno se la siccità continua.
Alternata siccità e diluvio fosse una fenomeni meteorologici avevamo previsto già nel 1995, quando iniziò la saga ZetaTalk. Gli Stati Uniti avevano SE siccità di recente, in cui la città di Atlanta teme la sua fonte di acqua potabile si prosciugano, quando negli anni immediatamente precedenti il presente della regione era sotto diluvio. Tali questioni sono un fattore di oscillazione della Terra, che cambia in forza e la direzione, a volte. Così, la siccità in Venezuela è improbabile che continui a ritmo sostenuto.

Mi chiedo se la gente che vive sul "pianeta carcere" so cosa vuol dire su pianeti STO?

In altre parole, essi non sanno quello che manca? E, in caso affermativo, non più di loro decidono di ottenere il loro agire togather in modo che potessero uscire dell'inferno?

Capiscono l'ambiente comunità servizio-come tutte le altre in precedenza vivevano in mondi 3p densità spirituale dove gli orientamenti sono stati mescolati. Un orientamento spirituale non è, come diciamo così di frequente, una decisione intellettuale! E 'una scelta sostenuta da azioni, che mostrano vero intento.
Ho una sorta di pianeta parziale chiamata "Hellion" che va colpito sia il Sole o colpire noi? Hellion-1957 avvenuto a metà agosto 2009. E 'stato un grande oggetto che si diresse verso il sole. A quanto pare, è stato reindirizzato e non tornare per almeno due anni. È possibile controllare gli archivi della NASA in quel periodo per le immagini.
Le recenti prove di sfere intorno al Sole, considerato da molti come pianeti, è spaccatura speculazione in questo momento. Questi non sono pianeti, come abbiamo spiegato, ma alcune delle molte lune catturato nella gravità tiro di Planet X. Quando vede con il telescopio, o dalla SOHO e satelliti stereo, non si può dire la distanza dalla Terra o il Sole, e in tal modo le dimensioni di questi satelliti non possono essere correttamente calibrata. Nessun pianeta si avvicina al Sole, né una collisione verificarsi.
La Zeta ha detto l'uomo non potrà mai scoprire energia libera. http://jnaudin.free.fr/2SGen/indexen.htm Ma sembra che sia stato scoperto e attualmente in fase di ripensato come IE a stato solido senza parti mobili. Penso che la Zeta necessità di ripensare la loro posizione
Pensiamo che si dovrebbe esigere che l'inventore provare la sua uscita in corrente elettrica è più grande del suo ingresso. Tu non hai fatto i compiti.
Se il caso dei Caraibi '' dovesse accadere, vi aspettate Trinidad essere distrutta? Considerata la geografia del margine meridionale della placca caraibica, sembra che potrebbe essere strappato in due.
Per coloro che chiedono che le isole saranno a rischio nel corso di un rotolo di lamiera S America, suggeriamo il seguente esercizio. Stabilire le linee di faglia, i confini delle due piastre in questione - S Plate America e Caraibi Plate. Pin S America Plate alla punta, ma si sviluppa l'Atlantico a parte così la parte superiore di S America deve tirare a ovest. Chiaramente, questo mette S America spingendo sul piatto Nazca al suo ovest, che si sta verificando ora e causando terremoti tutti su e giù per le Ande. Per la piastra dei Caraibi, che comprende Pamana e paesi dell'America centrale, c'è pressione, dove la placca caraibica perde quando si incontrano le più grandi e più solido S American Plate. Il danno alla Piastra dei Caraibi non è solo a quelle aree che saranno spinti sotto il bordo del volo a vela americana S Plate, ma anche a quelle aree che saranno trascinati, e di terra fino al confine piatto viene sfregato come carta vetrata, un all'abrasione. Inoltre, la piastra Caraibi reagirà alla pressione su un lato alzando un bordo sul lato opposto. E ogni linea di faglia associati sarà altrettanto reagire. Questa è una questione complicata, ma è sufficiente dire che non ci saranno le isole dei Caraibi, che non saranno interessati, né i paesi dell'America centrale si trovano esenti.

Come so bene che l'India sarà completamente sommerso spostamento post, ma alcuni di essi si verificano prima della spostamento dei poli?

[E da un 'altra isola] Vanishing risolve India-Bangladesh controversia [25 marzo] http://www.terradaily.com/reports/Vanishing_island_solves_India-Bangladesh_dispute_999.html una piccola isola al centro di una disputa territoriale tra India e Bangladesh è scomparso sotto le onde a causa di innalzamento del livello del mare e l'erosione, dicono gli scienziati. L'affioramento disabitata - chiamato New isola Moore da parte dell'India e del Sud Talpatti dal Bangladesh - è stato di 3,5 chilometri (circa due miglia) di lunghezza e 3,0 chilometri di larghezza prima che fosse inghiottito dal Golfo del Bengala. Al suo apice, si è mai più di due metri (circa due metri) sul livello del mare.
India e Bangladesh sono ovviamente interessati dalla pressione sul indo-australiana Plate, che viene spinto sotto la alture dell'Himalaya. Lowlands sono le prime in materia.

Che cosa è meglio fare scorta di per il turno di venire? Dobbiamo sparare per uccidere o per ferire tiro quando si tratta di affrontare saccheggiatori e stupratori?

Questo è tutto per voi a decidere. Qual è la composizione del vostro gruppo? Volete essere in un luogo stabile, o costretti a emigrare?

Qual è la tua situazione finanziaria, o quello che fornisce il vostro gruppo ha attualmente. Non si prevede che i saccheggi si inserire il vostro gruppo in una situazione di vita o di morte, o si tratta di una questione di scelta di condividere in modo da avere di meno?

Sono quelli che ci si avvicina in modo che essi ti uccideranno, o prendere il tuo ultimo boccone di cibo, o sono semplicemente in cerca di aiuto? Tutti questi sono fattori che portano su le vostre decisioni, e per voi decidete.

Che una persona riceve dal dialogo interno?

Non c'è dialogo. Quando la mente umana è impegnata per la sua anima interiore, non è un dialogo, ma una direttiva. Se i sensi umani un dialogo in corso, quindi la conversazione è tra la sua anima e un altro spirito, una conversazione anima e anima.

©2010 Google - Disattiva traduzione istantanea - Norme sulla privacy - Guida


cleardot.gif

Nessun commento:

Posta un commento