NEWS Frank!
ZetaTalk: Visione Degli Zeta
Comincia La Visione Di Nancy
Sto osservando giù sulla Terra, dallo spazio, ma sono abbastanza lontana da potere vedere tutti gli orizzonti immediatamente, a grandi linee. Posizionata sull'America del nord, vedo una linea muoversi dal polo nord passando verso il rigonfiamento di terra che corrisponde al Brasile, al largo dell'Oceano Atlantico. Poi la Terra gira sotto di me verso est, fino a posizionarmi in qualche luogo sopra l'Oceano Pacifico, di modo che posso vedere il punto finale di una linea che si muove dal polo sud verso il centro dell'India.
Oltrepassata l'India, la Terra gira in modo che io sto spostandomi indietro verso l'America del nord. Mentre passo sopra l'Asia sudorientale, noto che la terra lungo le coste marine sta sparendo, coperta dall'acqua. Ciò sta accadendo lungo tutte le coste, per quanto si può vedere dal mio punto di vista, dal nord della Corea all'Indonesia. L'Indonesia praticamente sta sparendo in questo modo. L'Australia ne è stata colpita ancora prima che cominciasse l'erosione della linea costiera, e l'intera metà occidentale sembra essere sotto l'acqua.
Appena il litorale occidentale dell'America del nord mi appare alla vista, vedo che (quella che io presumo sia) l'intera linea costiera dell'America del nord dalla California in su verso il Canada è sollevata notevolmente sopra il livello del mare. L'America centrale è sotto l'acqua. Dove (presuppongo) si trovi San Francisco, vi è una cascata d'acqua. Questa linea costiera non è verde, ma compare un colore beige. Mentre passo sopra gli Stati Uniti, vedo la costa del sud-est erosa nello stesso modo dell'Asia sudorientale. La Florida è andata, come lo è la costa orientale fino alle montagne appalachiane. Il profondo sud è sotto l'acqua.
Ora cambia la visione della Terra che gira sotto di me, di modo che ora passo lungo zone della Terra a me familiari. Mentre mi sposto attraverso il Canada e la Groenlandia vedo che l'Europa sembra essere diventata una serie di isole. Muovendomi in avanti sopra il continente, vedo l'India, o la zona dove essa si trovava, già ricoprirsi di ghiaccio. L'India è completamente sotto l'acqua. Poi passo sopra una massa di terra che non riconosco (l'Antartide?), che non presenta alcuna vegetazione.
Successivamente mi viene donata una visione di una casa in ciò che sembra essere una zona torrida, come un deserto, e dove soffia un vento asciutto. Mi viene detto che tutto ciò accadrà verso la fine della primavera o all'inizio dell'estate dell'anno 2003. La Terra sarà calda ed immobile. Posso vedere nella visione che vi è una luce rossastra sopra tutto. Mi dicono che ci saranno crisi nei raccolti, in tutto il mondo, dovute alla siccità, per 3 anni di fila prima del 2003.
Fine della Visione Di Nancy
La nostra emissaria, Nancy, ha trasmesso la visione che abbiamo dato a lei per quanto riguarda i cataclismi. Essi sono causati dall'attrazione magnetica di una cometa gigante, che è in effetti un pianeta del vostro sistema solare. Il corpo di questo pianeta supera, nella massa, quello della Terra. La cometa passerà, durante il suo primo ingresso attraverso il vostro sistema solare, fra la Terra ed il sole ma non è possibile alcuna collisione, poichè le orbite non si intersecano. Tuttavia, entrando dallo spazio esterno, la cometa non è allineata magneticamente rispetto al gruppo di pianeti che orbita intorno al sole. La cometa è infatti allineata rispetto ad un sistema più vasto, in cui passa la maggior parte del suo ciclo, in media di circa 3.657 anni. Man mano che la cometa si avvicina al vostro sistema solare accelera in modo da mantenere il relativo allineamento magnetico nella fase in cui lo attraversa. Essendo di massa più grande rispetto alla Terra, non è influenzata dall'allineamento magnetico della Terra. La Terra invece non è così fortunata.
Il primo passaggio si presenterà, in base ai nostri calcoli, nell'anno 2003. Tutti i cataclismi previsti si presenteranno durante questo passaggio - onde di marea, terremoti del 15° grado della scala Richter e una nube di pulviscolo vulcanico che renderà l'atmosfera densa come al tramonto per decenni. Un secondo passaggio si avrà dopo circa 7 o più anni, circa nel 2011. Questo secondo passaggio porterà la cometa fuori del vostro sistema solare ed in quel periodo tempo si presenterà una seconda fase di cataclismi.
Nessun commento:
Posta un commento