Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 29 aprile 2010

ALLERTA PLANETARIA

di

MAHALA


Nota: il traduttore si scusa per il ritardo, causato in parte da una perdita di dati. Questo aggiornamento (in lingua originale) risale ai primi di Aprile, diversi giorni prima dell'eruzione in Islanda.


La primavera è qui, intorno alla mia casa e al mio giardino ogni cosa è bella. Gli alberi da frutta, i narcisi, e i tulipani sono in fiore mentre gli altri alberi stanno cominciando a sbocciare. Il prato è verde e ci sono molti colori dappertutto. Tra due mesi le nostre dahlie saranno totalmente in fiore, e sono graziosissime. Abbiamo anche un orticello e sto aspettando con ansia la verdura fresca. Mio marito fa uno splendido lavoro di giardinaggio prendendosi cura dei fiori e piantando la verdura. Apprezzo molto il fatto di avere una casa e un giardino.


Avete sentito l'energia della scorsa luna piena del 29 Marzo 2010? Mi ha quasi distrutta. Mi sentivo come se nel mio corpo ogni goccia d'energia si fosse prosciugata. C'è stato un rilascio piuttosto intenso di energia vecchia che è proseguito per un paio di mesi e ha raggiunto l'apice durante l'ultima luna piena. C'è stata anche molta violenza come riportato dai notiziari degli ultimi due giorni, con la bomba nella metropolitana in Russia e gli incendi in varie località. Tali eventi proseguiranno mentre il Sole attraversa il segno di fuoco dell'Ariete e Marte si sposta nel segno di fuoco del Leone. Sfortunatamente ciò comporta ancora eventi come incendi, eruzioni vulcaniche, e violenza.


Dato che la frequenza della Terra continua a innalzarsi certa gente è al settimo cielo mentre altri danno di matto. E' come quando l'energia dei brillamenti solari o delle CME (nota 1) colpisce il campo magnetico della Terra; coinvolge il nostro cervello e chi non riesce a sopportare le alte energie impazzisce. Ci sono anche altre manifestazioni come le raffiche di Raggi Gamma e gli aspetti planetari. Fino a quando Saturno e Urano saranno in opposizione, ci sarà energia di pazzia in giro. Saturno governa il vecchio modo di fare le cose e Urano il nuovo. Tutto diventa un po' caotico e le cose sembrano cadere a pezzi prima di trasformarsi in un qualcosa di nuovo.


L'opposizione Saturno/Urano provoca anche rivoluzioni come ciò che è avvenuto nel nostro governo nell'ultimo anno, ovvero la battaglia tra Repubblicani e Democratici. A volte sfocia nel ridicolo. Sembra anche che ci sia una guerra mentale su Internet. Si trova molta informazione e disinformazione in Rete. Dovete veramente usare il vostro discernimento con tutte le email che circolano nel mondo. Alcune sono vere e altre no. E poi abbiamo i virus che sembrano apparire di tanto in tanto. Viviamo in tempi interessanti.


Il patto di salute è stato fatto passare a Marzo. Ovvero un po' prima di quello che credevo. Credevo che ci sarebbe stato non prima che Saturno fosse andato retrogrado nella Vergine, una cosa che avviene il 7 Aprile. Forse l'energia era alla massima forza quando si preparava a diventare retrogrado. La Vergine governa la salute, le cure, la dieta, la digestione e le malattie. Saturno sarà nella Vergine, opposto ad Urano, fino al 21 Luglio 2010. Che tempi turbolenti ci aspettano. Poi a Luglio Saturno passerà nella Bilancia dove rimarrà almeno altri due anni.


L'energia del segno della Bilancia è piuttosto differente da quella del segno della Vergine. La Bilancia governa gli avvocati, i tribunali, i giudici e le cause. Molte persone sono inferocite a causa delle molestie sessuali perpretrate così a lungo all'interno della Chiesa Cattolica. Questa volta intendono portare la questione in tribunale combattendo fino al punto di querelare il Papa per aver ignorato cosa accadeva in Germania quando si trovava lì, prima di diventare papa. Il Vaticano chiede donazioni per combattere queste illazioni. Mi sembra interessante, da un punto di vista astrologico, che le azioni legali siano iniziate proprio quando Saturno aveva appena iniziato a muoversi nella Bilancia. Saturno governa anche il Karma; quello che proviene da voi, a voi ritorna. Si direbbe che la Chiesa Cattolica abbia un po' di karma che le deve tornare indietro.


Il segno della Bilancia influenza l'Italia, secondo la mia linea astrologica. Questo vuol dire che Saturno rimarrà lì per i prossimi due anni, e le cause contro il Vaticano continueranno. Il Sole è in Ariete proprio adesso e a causa dell'opposizione dell'Ariete alla Bilancia, c'è la possibilità di un'eruzione vulcanica in Italia in un momento qualsiasi, perfino adesso, o entro i prossimi due anni. Forse tutta la discordia che circonda il Vaticano provocherà la reazione della Terra. La Terra risponde alle nostre emozioni. Questo è il motivo per cui è così importante rimanere pacifici interiormente e diventare osservatori invece che partecipanti. Non voglio dire che non dovete fare più niente, voglio dire che se state per fare qualcosa, dovete farlo in modo pacifico.


Credo che noi tutti siamo connessi alla forza di Dio mediante la scintilla di luce che sta dentro di noi. Non credo che ci sia un Dio seduto su un trono da qualche parte che giudica per i nostri peccati. Siamo responsabili per ciò che facciamo nel corso della nostra vita. A volte scegliamo di rilasciare noi stessi dal karma delle vite passate, e poi ci domandiamo perché abbiamo dovuto sopportare tutto ciò. Il karma spiega perché sembrano esserci così tante ingiustizie nel mondo. Chi lo sa cos'ha fatto uno in una vita passata? E' il motivo per cui la bibbia dice: «Non giudicate e non sarete giudicati; non condannate e non sarete condannati; perdonate e vi sarà perdonato». Credo che criticare sia una forma di giudizio.


Credo che Dio sia amore. All'inizio c'era l'amore; poi è arrivato il suono, la luce e la manifestazine materiale. L'amore racchiude ogni cosa; è la forza che tiene assieme il mondo. Il pensiero è ciò che ha creato il nostro Universo. Pensate a quanto possano essere potenti i nostri pensieri e cosa riusciamo a creare per noi. Moltissimi pensieri ci attraversano la mente ed essi non creano. Sono i pensieri che hanno alle spalle delle emozioni che a loro volta creano. Le nostre emozioni fanno sì che questi pensieri si manifestino. L'emozione è energia in movimento. Ecco perché quando vi arrabbiate o siete molto infastiditi per qualche fatto, quell'energia in qualche modo vi ritorna; ecco perché è così importante rimanere pacifici interiormente. Finché ci saranno nel mondo persone alterate ed arrabbiate pronte a combattere, la Terra sentirà quest'energia e risponderà coi suoi cambiamenti. Fate che ci sia la pace nel mondo e fate in modo che parta da voi. Quando abbastanza persone nel mondo saranno pacifiche, allora avremo la pace.


Dobbiamo rimanere il più possibile limpidi e pacifici prima della luna piena del 28 Aprile 2010. Questa è la luna piena più potente da molto tempo a questa parte. Comincia con Marte opposto a Plutone per declinazione. Viene considerata una manifestazione oscura. Marte è focalizzato a 38 gradi di latitudine nord che potrebbe coinvolgere Teheran in qualche modo. Il Sole, Mercurio, e la luna invece coinvolgeranno il Medio Oriente. Ci potrebbero essere scontri in quelle zone; probabilmente in Yemen o il golfo di Aden. Il Sole, Mercurio e la Luna saranno in opposizione a 13 gradi Nord-Sud ovvero proprio sopra il Golfo di Aden.


Poi abbiamo Saturno e Lilith (la luna nera) in opposizione esatta alla congiunzione di Urano e Giove. Questa configurazione è molto potente. Subito dopo Mercurio si getterà retrogrado nella mischia e questo creerà non pochi problemi. Urano è un jolly e non si sa mai cosa porterà, ma sicuramente qualcosa di improvviso e inatteso. C'è la possibilità di un brillamento solare o una CME (nota 1) causata da questa configurazione. Urano governa i computer, i venti, le tempeste, i fulmini, l'elettricità, e dato che si trova nei Pesci, governa l'acqua e gli oceani. Questo vuol dire che ci potranno essere nuove tempeste in Inghilterra, Francia e le aree confinanti, senza dimenticare la Costa Orientale degli Stati Uniti che continua ad essere colpita da tempeste e inondazioni. Questa energia potrebbe portare nuovi terremoti nel Pacifico del Sud, alle Hawaii o in Alaska, o da qualche altra parte lungo l'Equatore. Ci potrebbe anche essere un'eruzione vulcanica nell'Oceano Pacifico poco al largo della Costa Occidentale degli Stati Uniti, nei prossimi mesi, oppure adesso.


Ho sentito dire che il Nuovo Ordine Mondiale ha dei piani per controllarci totalmente nei prossimi due anni. Non sanno che il controllo non funzionerà nell'energie di frequenze superiori? Non sanno che Dio (la legge naturale) interverrà? I pianeti dicono che la libertà sta arrivando. Avete mai provato a controllare i pianeti? Credo che ci sia un piano più alto per questa Terra e credo che questo piano non includa il controllo, sebbene la via verso la libertà potrebbe essere un po' turbolenta. Forse questa prossima luna piena sarà una grande chiamata al risveglio e ciò che ci appare negativo potrebbe rivelarsi positivo. Solo il tempo lo dirà! Così sia! Vi mando il mio amore!

***** Mahala Gayle *****

Se voleste aggiungervi alla mia mailing list, scrivetemi (in inglese) a: Planetalert@hotmail.com


tradotto da Emiliano per stazioneceleste.it

  1. Coronal Mass Ejection, espulsione di massa coronale.

Nessun commento:

Posta un commento