Ieri qui in provincia di caserta, era proprio una bella giornata...
...fino ad un certo punto, infattti all'improvviso ha iniziato a piovere a dirotto, senza preavviso alcuno, perfino gli uccelli che dapprima cinguettavano beati si son dati alla fuga...decine e decine di ucceli colti di sorpresa dalla pioggia... a perer mio tanto normale non è...
Ho pubblicato questa foto per avere i vostri pareri, in special modo, i pareri dei Campani nei pressi di Napoli.
Per favore, anche restando in forma anonima, scrivereste, sotto forma di commento al post, cosa vi viene in mente guardando quel nuvolone nero in rilievo nella foto? Cosa vi viene in mente guardandolo? Scaricate pure la foto, zoommate e pensateci un pò... Appena direte la vostra, dirò la mia, lo faccio dopo solo per non suggestionare le menti.
Qui sotto, potete trovare la stessa foto zoommata e centrata.
Grazie per la vostra attenzione.
Buona Vita Nexus.
a me sembra un vulcano :-)
RispondiEliminaNon saprei...
RispondiEliminaL'unica cosa che ho notato è che è "storta" rispetto al suolo.
Ora vi spirgo il perchè di questo post. Abito in provincia di Caserta, e dal mio balcone (avevo) un bella vista del vesuvio, ora non più anche con belle giornate, c'è sempre foschia... Grazie amanti della scia chimica... Comunque l'altro giorno mentre lo guardavo. il vesuvio, mi compare questo nuvolone che da dove mi trovavo, parevano moooooolto simili... Coincidenze? Naaaaaa non ci credo... Buona Vita a tutti.
RispondiElimina