News Stefano…
........In ogni caso, comunque, il giorno in cui uomini ed extraterrestri si incontreranno, non rappresenterà una data storica da ricordare con gioia.
Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!
"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”
Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..
......non rappresenterà una data storica da ricordare con gioia.
RispondiEliminaIo NON la penso cosi'
E' un grande scienziato... ma resta sempre non sincero...
RispondiEliminaAlla via così... chi è umile di cuore riconoscerà la verità...
i governi sono infuriati... perdono il potere su questa umanità...
Ripeto credere che non siamo soli...è solo un piccolo passo... dobbiamo cambiare dentro...
la fede senza opera è morta...Tui